View Full Version : [MONZA-MILANO] Pinnacle PCTV PRO (anche scambio XBOX)
TrusterDesa
02-02-2005, 14:04
come da titolo vendo scheda pinnacle PC TV pro, scheda radio fm stereo e tv registrazione hardware in mpgeg e acquisizione video completa di telecomando manuale scatola e garanzia causa inutilizzo al prezzo di 80€
O scambio con console XBOX (funzionante con piccola differenza di prezzo)
Murakami
04-02-2005, 15:04
Scusa, ma dove c'è scritto che la registrazione MPEG è in hardware? :confused:
http://www.pinnaclesys.com/docloader_n.asp?templ=10&doclink=/WebVideo/pctvproversion5/Italian/doc/it_pctvPro_technical_specifications.htm&Product_ID=103&Langue_ID=3&loc=spec&division_id=
TrusterDesa
04-02-2005, 15:33
appena recupero il link te lo posto.....
cmq se registri dalla tv al max delle qualità oppure dall'ingresso video non fa neanche un cenno di calo dei frame.....
(avevo un'altra scheda tempo fa che quand oregistravi dalla tv ti faceva la moviola :D )
Murakami
04-02-2005, 15:59
Che sia una buona scheda e che abbia un software efficiente, che consente l'acquisizione MPEG in real time (avendo un discreto PC), non ne dubito: che la stessa venga effettuata in hardware, però, è un altro discorso... ;)
TrusterDesa
04-02-2005, 18:25
si sorry, giusto e' "compressione in tempo reale" cmq è una bomba come scheda (peccato che nn mi serve :D )
Murakami
04-02-2005, 19:02
Originariamente inviato da TrusterDesa
si sorry, giusto e' "compressione in tempo reale" cmq è una bomba come scheda (peccato che nn mi serve :D )
Peccato che io debba montarla su un P2 233 e mi serve assolutamente la compressione in hardware... :p
interessato con piccola limatina al prezzo :)
fammi sapere ciao
TrusterDesa
07-02-2005, 13:02
Originariamente inviato da halo
interessato con piccola limatina al prezzo :)
fammi sapere ciao
All'acquisto o scambio con Xbox?
(cmq spara pure la limatina intanto mi vedo il prezzo recente della scheda sono rimasto un po indietro.....)
si infatti sei rimasto un pò indietro
adesso ho una fast dv.now di un mio amico e se non dovesse soddisfarmi mi rifarò vivo io quindi per ora lascio
ciao
TrusterDesa
08-02-2005, 18:32
non sono rimasto indietro per niente....a quanto pare :D
comunque ok l'offerta è sempre qua chi e' interessato....all'acquisto o scambio con Xbox ;)
ciaoA QUANTO PARE ..... (link) (http://it.kelkoo.com/ctl/do/search?siteSearchQuery=pinnacle+pctv+pro)
TrusterDesa
10-02-2005, 15:23
su su ragazzi :D
potremmo fare uno scambio a mano....
io ho una xbox verde trasparente limited edition + 2 pad + telecomando dvd + mod xecuter 2 +hd 120gb montato e non vuoto (non so se mi spiego... ;) ) e la vendevo a 250 s.s. incluse quindi 240, arrotondato, a mano... ora controllo il prezzo della tua scheda tv... ;)
TrusterDesa
10-02-2005, 21:19
hm sicuramente li vale (non sapevo si potesse montare un HD più grande e......"riempirlo" :)
pero' viene una differenza troppo grande da 240€ liscia la prendo a 149 nuova..... era quello il senso dell'eventuale scambio :)
TrusterDesa
10-02-2005, 21:24
comunque ragazzi l'offerta sempre quella scheda / garanzia / imaballo originale / telecomando / presa scart per acquisizione a 80€ preferenza consegna a mano ovviamente.....
fatevi sotto ;)
in un'altro 3D vendo anche un palmare TUNGSTEN E (per conto di un'amico)
Originariamente inviato da TrusterDesa
hm sicuramente li vale (non sapevo si potesse montare un HD più grande e......"riempirlo" :)
pero' viene una differenza troppo grande da 240€ liscia la prendo a 149 nuova..... era quello il senso dell'eventuale scambio :)
ho capito, ma nuova non ha gli "optionals" della mia...! se prendi la mia devi solo attaccarla e....giocare... :D disposto a qualsiasi prova... ;)
al max dopo ti rivendi per conto tuo il secondo pad e il telecomando... penso ke una 30ina di euri li tiri su... adesso non so quanto vengono nuovi... :)
TrusterDesa
11-02-2005, 18:53
no tnx gallo :)
la scheda comunque se ti interessa c'è
Oaichehai
12-02-2005, 00:26
Tratto dal regolamento:
E’ vietato vendere giochi/software NON originali: i post in cui saranno presenti questo tipo di vendite, anche abbinate a Console, saranno chiusi/cancellati senza preavviso. Anche allusioni in modo furbesco non verranno tollerate; in tali casi i moderatori si riservano ogni margine di intervento anche a livello disciplinare.
Se queste non sono furbe allusioni....
In accordo con lo staff, Gallo85 sei sospeso per 5 giorni a partire da ora.
TrusterDesa
12-02-2005, 01:28
Oaichehai....bastava un pm no? :) mi hai regalato un UP
comunque tornando a noi la scheda è disponibile....se avete qualche domanda da fare, fatela pure....
TrusterDesa
14-02-2005, 02:51
up
Blazkowicz
18-02-2005, 15:23
Sono interessato
quanto ha ancora di garanzia, si possono registrare video direttamente in avi o bisogna poi trasformarli?
ciaux
TrusterDesa
19-02-2005, 14:35
si puoi registrare in avi e non solo in quel formato poi se hai pinnaclse studio 8 puoi fare montaggi video e masterizzare direttamente su dvd o vcd oppure svcd e mettere magari sfondi sonori e testo hai tuoi video....l'acquisizione e' in tempo reale, quindi non hai neanche un mezzo scatto se registri a qualità massima, io nessun problema con la configurazione in sign (calcola che avevo 512mb di ram quando l'avevo su)
cmq per sicurezza controllo bene ora non sono a casa
di garanzia se non erro scade a maggio (qnd sono a casa guardo anche quella) ma la scheda e' perfetta....imballi tutti apposto.....sia scatole che sacchettini e avvolgicavi l'ho usata si e no una settimana (era uno sfizzio :D )
Blazkowicz
21-02-2005, 16:02
Ok disposto a concludere subito fammi sapere via pvt.
ciaux
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.