PDA

View Full Version : Problemi con il servizio filmacasa.it

Iron10
02-02-2005, 12:58
Salve...
il 18 dicembre 2004 allettato dall'offerta di film e dalla lontananza del più vicino luogo di noleggio dvd ho stipulato un contratto Plus (anche se, se non erro, all'epoca si chiamava diversamente) con filmacasa.it.
Il mio primo errore è stato quello di stipulare un contratto trimestrale (con scadenza 18 marzo 2005), in effetti probabilmente avendo una bella cifra in mano gli sono cadute le motivazioni necessarie per compiere pienamente il servizio offerto...
infatti il tutto ha funzionato "bene" [tra virgolette bene semplicemente perchè mi han fregato due volte sulla data di spedizione...dicevano che i dvd erano stati spediti un giorno (es.23 ed invece dal timbro si evinceva che erano stati spediti il 27,con conseguente perdita di tempo e quindi di maggior guadagno da parte loro)...] fino al 15 gennaio quando ho ricevuto gli ultimi dvd....
il 16 come mia consuetudine ho rispedito i dvd ...
fino al 24 gennaio (9 giorni per una prioritaria :eek: )ho aspettato paziente loro notizie sul ricevimento e quindi sulla conseguente spedizione come previsto di altri due dvd ...il giorno 24 ho scritto una email in cui chiedevo notizie ed il 27 mi han risposto che ancora non era arrivato nulla...
ho inviato un'altra email in cui chiedo ulteriori notizie ma niente...silenzio...
in effetti a loro forse conviene non spedirmi nulla...il loro guadagno già lo hanno avuto....
inoltre se le poste non consegneranno mai i miei dvd rispediti evidentemente io fino al 18 marzo data in cui scadrà l'abbonamento non avrò più nulla...
insomma ho speso 70 euro per 4 dvd, per giunta a noleggio :(