View Full Version : [Monza] PC COMPLETO PIV3.06Ghz+1Gb Adata Bh-5+9800Xt+Wd se+Liquido+....
Beh nessuno ha bisogno di un Pc come si deve ? :)
Almeno offrite 40€ ma postate qualche considerazione
:sofico:
UP !
se abbassi e abbassi e riabbassi allora lo prendo io.
Originariamente inviato da necrid
se abbassi e abbassi e riabbassi allora lo prendo io.
Abbassi ribassi salami e salassi......
:)
Beh è tutto roba di prima qualità non certo un Pc del supermercato...
Non ho scritto prezzo intrattabile,ho fatto una stima attendibile del valore di tutta la baracca (è davvero tantissima roba anche con garanzia).
Se sei interessato e hai una valutazione corretta in testa puoi bennissimo accodarti alla cifra che hai in mente poi vediamo.
Se con il bassi e abbassi intendi dammi tutto a 600€ che ci faccio l'affare scordatelo.
ops pensavo proprio 600 :D
Originariamente inviato da necrid
ops pensavo proprio 600 :D
Se.....adesso non per dire.....ma hai visto cosa compri con 600€ nel mercatino ? Cioè siamo seri,a fare un buon prezzo venderei all'istante a tempo zero subito e con 3D straintasato la 9800xt con le bh-5 a 450€.
Ma conosci i componenti che sto vendendo ? no xè mi fai venire dei dubbi :confused:
ma si tanto nn ho fretta :D
aspetterò un pò di tuoi prezzi nuovi :D
su scherzo...ti regalo un up e buona vendita.
umberto83
02-02-2005, 18:57
io sono interessato al solo mast dvd
ke dici? se po fa?:)
Originariamente inviato da umberto83
io sono interessato al solo mast dvd
ke dici? se po fa?:)
no non se pò ! ;)
umberto83
02-02-2005, 19:01
come non detto.. :(
Originariamente inviato da umberto83
come non detto.. :(
Figurati e che avrei dovuto chiederti una cifra ridicola.Tantovale rendere più appetitoso e completo il Pc no ?
FedMod87
02-02-2005, 19:07
PIV2.0C1@3.06@1,625 con lunasio Rs3
creative 4.2 (4 altoparlanti 2 subwoofer)
a qunto li vendi insieme?
Originariamente inviato da FedMod87
PIV2.0C1@3.06@1,625 con lunasio Rs3
creative 4.2 (4 altoparlanti 2 subwoofer)
a qunto li vendi insieme?
Ragazzi aspetto a smembrare......nel caso aprirò un apposito 3D in componenti.
Non per altro ma spedire tutti questi pezzi a una 10ina di persone e mettersi d'accordo sul prezzo spedizione e pagamento non è per nulla agevole.
Tralatro sono in sessione d'esame fino a fine mese.
Poi sbaracco tutto per passaggio al mac e preferirei dar via tutto e non tenermi niente sul groppone :-)
umberto83
02-02-2005, 19:20
Originariamente inviato da luckye
Figurati e che avrei dovuto chiederti una cifra ridicola.Tantovale rendere più appetitoso e completo il Pc no ?
non so se un mast dvd possa rendere il pc + appetitoso, cmq rispetto la tua decisione.
UP ! Tutti visitano e nessuno posta ?? Beh fate i seri :)
Credo avresti qualche visita in meno se nel titolo e nella sign avessi specificato che, di default, la cpu è un P4 2,0...
Per quanto il vario materiale di contorno sia bello l'hw principale è sinceramente troppo indietro per essere venduto a quel prezzo.
Buona vendita cmq...
Originariamente inviato da danmar
Credo avresti qualche visita in meno se nel titolo e nella sign avessi specificato che, di default, la cpu è un P4 2,0...
Per quanto il vario materiale di contorno sia bello l'hw principale è sinceramente troppo indietro per essere venduto a quel prezzo.
Buona vendita cmq...
Vabbè non è che vale 300€ il PIV kmq ho corretto.L'ho valutato nel conto alla circamenoquasi 70€ che penso sia il suo prezzo visto che va senza problemi come il 3,06 e con quella cifra ci compri un sempron.
Poi kmq come tu hai detto tutto il resto è ok.Se uno propio non lo vuole posso anche toglierlo dal prezzo e si mette il PIV che vuole tanto difficilmente il cambio da un 3,06 vale la spesa secondo me visto che va almeno come un prescot 3,2ghz.
Poi kmq la video è in garanzia,l'hd è in garanzia.........bene o male il conteggio è fatto a prezzo di mercatino.
Poi kmq c'è scritto trattabile mica per niente.Io i conti l'ho fatti ma se uno mi muove qualche critica riguardo al prezzo lo sto ad ascoltare.Certo che se offre 600€ e quasi la sola scheda video con le ram vale quel prezzo siamo su due onde diverse.Kmq piuttosto che scorporare posso anche venire in contro e trovare un accordo.Solo che sembra che nessuno cerchi un pc :sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.