View Full Version : [Go-sped]Insalata di hw datato, scheda dvb, fotocamera
ciao a tutti!Vendo un po' di componenti e periferiche perchè ormai devo nuotarci in mezzo:)
un pc "maturo" così smembrato, componenti tutti funzionanti:
-cdrom 24x Pioneer oem--5E
-floppy drive--VENDUTO
-scheda video msi basata su cirrus logic 5465 4MB ram--7E
-scheda madre msi slot 1,3 slot per sdram pc66 e superiori, ma supporta anche ram simm, chipset Intel 440LX--7E
-cpu pentium II 233mhz, boxed con relativa ventola--7E
-1 banco sdram pc66 32mb + 1 banco pc100 64mb--VENDUTI ENTRAMBI
-scheda audio ESS 16 bit su slot isa--5E
-controller scsi Adaptec AVA-1502AE(25 poli connettore esterno)su slot isa--7E
-hd 3gb ata33--5E
-alimentatore atx 200W--5E
periferiche che non utilizzo:
fotocamera mustek gsmart mini3--spostata in mercatino accessori:
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=880946
modem 56k usb averycom con cavi, scatola e cd, ---VENDUTO
scheda DVB pci della Netsystem(skystar2)-----VENDUTA
materiale non funzionante:
-cdrw philips 8x4x32x garantito solo in lettura, in scrittura andrebbe testato--5E
-modem seriale 56k 3com con cavi,driver e manuali, morto--5E
i prezzi sono trattabili, nei limiti dell'umana ragionevolezza...Spedisco soltanto, per una questione di comodità e di tempo, pertanto chiedo una spesa minima di 10E, altrimenti non ha senso visti i costi delle poste
:muro:
Pagamento via postepay anticipato, spedisco il giorno stesso.Precedenza ai blocchi e ovviamente a chi rispetta le mie condizioni(non si tratta di fare aste, ma di semplice correttezza, il prezzo può essere eventualmente RITOCCATO, non DIMEZZATO!).In vendita anche altrove
E' tutto, per qualsiasi informazione sono qua:)
Antonius
02-02-2005, 14:35
Originariamente inviato da erysed
scheda DVB pci della Netsystem(skystar2)non più in garanzia, con manuale e driver (ma consiglio di aggiornarli via internet) 40E
In coda per 30 euro comprese ss
beppe1975
02-02-2005, 15:39
mi interessano:
-l'alimentatore atx 200w
-forse l'hd da 3gb
-se hai anche il case atx
consegna a mano da venerdì a domenica.
x Antonius: è un' offerta un po' bassina....:rolleyes:
x beppe: di dove sei?
beppe1975
02-02-2005, 18:54
Sono di Corno di Rosazzo :D
però x l'alimentatore ho combinato.
se vuoi piglio l'hd da 3gb a 4€
vengo io a gorizia.
sono libero venerdì tutto il giorno, sabato mattina e domenica (quando non gioca l'udinese :D )
ps: gli altri giorni sono a trieste.
guarda...mi faceva molto comodo se mi pigliavi anche il case atx...visto che vendevo tutto per motivi di spazio:sofico:
preferivo spedire a causa di un piede infortunato che ancora per un po' mi costringe a scarsa mobilità...in posta mando gli altri!!:D
poi non sono proprio di Gorizia...sto in zona Monfalcone, quindi mi sa che spenderesti più in benzina che in altro(ti ho chiesto di dove eri perchè se stavi qua vicino la vosa poteva anche essere proponibile,,,)!!!
Fa niente...facciamo per la prox volta, ok?
;)
ciao!
beppe1975
02-02-2005, 20:08
se ti va bene l'hd a 4€ ho un amico di monfalcone che me lo prenderebbe e me lo porterebbe a trieste.
fammi sapere.
4E è un po' pochino...per il momento preferisco vedere se riesco a vendere a blocchi, in caso ti faccio sapere per il fine settimana, prima non avrei modo per motivi di mobilità e di studio ;) ok?
Icaro Spallone
04-02-2005, 00:30
interessato a:
-scheda madre msi slot 1,3 slot per sdram pc66 e superiori, ma supporta anche ram simm, chipset Intel 440LX
-cpu pentium II 233mhz, boxed con relativa ventola
-1 banco sdram pc66 32mb + 1 banco pc100 64mb
forse anche
-hd 3gb ata33 e alimentatore!!!
ti faccio sapere prima possibile devo controllare un paio di cose su un pc che ho a casa!!!!
ovviamente scambio a mano
P.S.: Hai il modello esatto della scheda madre???
ciao!il modello esatto te lo scrivo più tardi quando torno a casa...è una microstar del 98 comunque.
per lo scambio a mano forse combinerei via mio padre che lavora a ts
solo per fare un po' il punto della situazione, e per spiegare eventuali incomprensioni:
-l'altro thread di vendita relativo a modem, scheda dvb e fotocamera l'avevo aperto per SPOSTARE il materiale nel mercatino "periferiche", che mi sembrava più appropriato. Ovviamente queste periferiche sarebbero state rimosse da qui e avrei messo per gli interessati un link, così da evitare "doppi code" o incidenti "diplomatici". Ora, il fatto è che, non so per quale motivo, questo thread non è stato aggiornato con le suddette modifiche, e queste tre periferiche comparivano effettivamente in due thread di vendita.
Comunque la cosa è stata risolta con la chiusura del thread nel mercatino "periferiche"...chiedo comunque scusa a chiunque fosse interessato, anche se non so spiegarmi cosa sia effettivamente successo.
x Antonius: rispetto la coda, ma 30E ss incluse è decisamente poco
x Icaro Spallone: il modello esatto della motherboard è MS-6117 della Microstar; fammi sapere se sei interessato e esattamente a cosa, come ho già detto, preferisco dare precedenza ai blocchi
x Beppe1975: stesso discorso...dò precedenza ai blocchi, e uno scambio a ts lo faccio solo in caso di vendita abbastanza numerosa, altrimenti non vale la pena. Se l'hd interessa a Icaro, lo vendo a lui, altrimenti si può cercare di combinare con le giornate...vediamo
penso sia tutto...ciao e a presto!:)
up!
è consentito un solo up al giorno, grazie ;)
Icaro Spallone
07-02-2005, 09:45
ritiro l'offerta!!!
buona vendita
Bembotto
07-02-2005, 10:04
Interessato a:
scheda DVB pci della Netsystem(skystar2)non più in garanzia, con manuale e driver (ma consiglio di aggiornarli via internet) 40E
Ma devi dirmi che versione è...
;)
solita skystar 2 pci della netsystem, NON bloccata sul solo traffico dati(ci guardavo anche i canali tv, anzi, per diverso tempo l'ho usata SOLO per questo), rev 2.3
ciao!;)
ciao la revisione precisa? 2.3p 2.3x (dove x sta per la tua effettiva)
in coda a 40€ o giù per di li,comprese j+3, ricarica postapay anticipata...puoi per favore aggiornare gli stati della coda?
grazie...
Originariamente inviato da fcappy
ciao la revisione precisa? 2.3p 2.3x (dove x sta per la tua effettiva)
in coda a 40€ o giù per di li,comprese j+3, ricarica postapay anticipata...puoi per favore aggiornare gli stati della coda?
grazie...
oops!Avevo dimenticato la p! Effettivamente è una 2.3p
Per ora in coda ci sono:
-Antonius, a cui però ho già detto che per 30 euro spedita non se ne parlava, non ha più risposto
-Bembotto, che ha detto di essere interessato ma non ha specificato altro,
-fcappy, in coda a 40euro con ss comprese
Questo è quanto!
Bembotto
07-02-2005, 20:32
Beh io lascio.Buona vendita;)
...allora se sto primo in coda ti mando pvt.
La scheda è in garanzia?
Per lo meno hai conservato gli scontrini?
Antonius
08-02-2005, 07:53
...
-Antonius, a cui però ho già detto che per 30 euro spedita non se ne parlava, non ha più risposto
...
Non rispondo perche' la mia offerta rimane quella ;)
Se c' e' qualcuno che si avvicina di piu' alle tue richieste hai diritto a passare avanti con al coda :)
purtroppo garanzia residua non ce n'è più, già da un bel po'...lo scontrino ho provato a cercarlo, ma non c'è verso di farlo saltar fuori. Cercherò meglio, ma non posso garantire...
E' stata usata pochissimo, comprata come sat modem credo nel 2002, ma abbandonata appena viste le prime salatissime bollette netsystem, usata ancora qualche mese per guardare i programmi tv in chiaro su Astra, dopodichè tolta definitivamente dal pc per inutilizzo, riposta in busta antistatica in un armadio dove si trova ancora adesso.
Quello che posso fare io è provarla personalmente prima di spedirla e garantirne il buon funzionamento per una settimana.
ok provala pure, intanto ti ho mandato pvt.
Allora confermo la mia offerta a 40 ss incluse in j+3.
Originariamente inviato da fcappy
ok provala pure, intanto ti ho mandato pvt.
Allora confermo la mia offerta a 40 ss incluse in j+3.
ti ho spedito le foto via email!
ciao!
scheda skystar2 venduta a fcappy!;)
ricarica postepay effettuata...aspetto che spedisci...:)
x fcappy: scheda spedita ieri...ma coi tempi delle poste sarà tracciabile appena da domani mi sa..hai pvt comunque!
Intanto UP!!
la msi funziona su PCI ??
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.