PDA

View Full Version : qualcuno ha usato "DVD wizard Pro" o "how to copy your ps2 games"?

_toto5864_
02-02-2005, 12:00
:confused:

perchè dalle mie ricerche in rete risultano 2 sw capaci di fare le copie di backup (di originali è ovvio) e tali copie possono essere usate per giocare nella ps2 SENZA modifica .

qualcuno li conosce?
qualcuno li ha acquistati e provati?

:eek:

Ciao a tutti.

Mario

Manp
02-02-2005, 13:10
E' inoltre severamente vietato, al fine di non cadere in spiacevoli equivoci, chiedere consigli su come fare una copia di backup di un gioco originale

http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?threadid=487882

_toto5864_
02-02-2005, 13:19

non mi sento OT, anzi mi sembrava un interessante argomento di discussione e scambio di opninioni.....:(

RedSky
02-02-2005, 14:34
Originariamente inviato da toto5864

perchè dalle mie ricerche in rete risultano 2 sw capaci di fare le copie di backup (di originali è ovvio) e tali copie possono essere usate per giocare nella ps2 SENZA modifica .

qualcuno li conosce?
qualcuno li ha acquistati e provati?

:eek:

Ciao a tutti.

Mario

senza mod? nn penco...PS2 come ogni console ha sempre il controllo anche sul supporto che ci metti all'interno...si accorge se son dvd stampati o meno :(

RedSky
02-02-2005, 14:37
sai che faccio? mi hai messo la pulce nell'orecchio lo stesso ^_^!

ora provo ^_^! se nn funza ti lancio i pomodori :Prrr: (scherzo) :D

_toto5864_
02-02-2005, 14:40
Se vuoi mi scrivi in privato e ti invio i link dei due sw dove sono riportate le caratteristiche.

;)

una domanda mi sorge spontanea: ma è possibile che nessuno abbia provato una strada alternativa a modifiche, hd loader o a slide card? :confused:

Ciao

RedSky
02-02-2005, 14:54
Originariamente inviato da toto5864
Se vuoi mi scrivi in privato e ti invio i link dei due sw dove sono riportate le caratteristiche.

;)

una domanda mi sorge spontanea: ma è possibile che nessuno abbia provato una strada alternativa a modifiche, hd loader o a slide card? :confused:

Ciao

non penso esista ^_^!

nn saprei cmq come provare nn ho una ps2 nn moddata oggi °_° appena ne arriva una liscia provoa fare un backup da un originale con Dvd Wizard Pro 6 e vediamo che succede ^_^!

_toto5864_
02-02-2005, 15:12
:muro: :muro: :muro:

prima che qualcuno mi prenda a calci....... o a pomodorate....:D

per "how to copy....." mi sono documentato meglio e credo sia solo un manuale :cry: :cry: :cry:

yamaz
02-02-2005, 15:43
non si può parlare di copie di backup in nessuna salsa: come farle, che programmi usare, perché farle.....chiudo