View Full Version : 2 DVD in 1 è possibile farlo?
Buongiorno a tutti,
ho un problema che nn riesco a risolvere:
Ora che ci sono i dvd double layer come si fà a mettere due cd dvd in un solo dvd senza sprecare un secondo dvd?
utilizzo clone-dvd al momento
Intendi dire mettere due DVD singolo strato su un DVD doppio strato?
Se è così ti occorre un masterizzatore double layer e relativo disco (occhio perchè sono ancora molto cari rispetto ai supporti singolo strato) e poi ti occorre un programma di DVD authoring per masterizzare i due DVD di partenza sul supporto doppio strato e fare un menu iniziale che ti consenta di selezionare, all'avvio, uno dei due film masterizzati. Consiglio DVD-Lab o Adobe Encore DVD.
Originariamente inviato da MarcoM
Intendi dire mettere due DVD singolo strato su un DVD doppio strato?
Se è così ti occorre un masterizzatore double layer e relativo disco (occhio perchè sono ancora molto cari rispetto ai supporti singolo strato) e poi ti occorre un programma di DVD authoring per masterizzare i due DVD di partenza sul supporto doppio strato e fare un menu iniziale che ti consenta di selezionare, all'avvio, uno dei due film masterizzati. Consiglio DVD-Lab o Adobe Encore DVD.
di dvd doble layer erroneamente ne ho presi una sproporzione,anzi se interessano...quello che cercavo è la soluzione di fondere due dvd in un solo dual layer come se fosse un'unico films
spero d'essermi spiegato
Allora devi fare come ti ho suggerito prima. L'importante è mettere un menù iniziale con il quale poter accedere ai due film.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.