PDA

View Full Version : Hotel a Roma!

MauryWeb
02-02-2005, 11:25
Ciao ragazzi,
Qualcuno di voi mi può consigliare un hotel (3 stelle) dove passare 5 notti a Roma?

Ho visto che tutti gli hotel in zona centrale (trevi o piazza di spagna) hanno dei commenti bruttissimi: bagno piccolo:muro: stanza piccola:muro: colazione scarsa:muro: camera sporca:muro: personale antipatico:muro: :muro:

Se qualcuno di voi è stato in Hotel a Roma e si è trovato potrebbe perfavore consigliarmene uno?

Un'altra domanda: la zona vicino alla stazione Termini è un postaccio?

Grazie!!!:) :) :) :)

sapatai
02-02-2005, 11:51
io mi sono trovato benissimo qui: http://www.hotel-dolomiti.it/
conduzione familiare, gentili, disponibili, camere ampie e molto pulite, a 2 minuti a piedi dalla stazione termini e con la metropolitana sotto: fermata castro pretorio.;)

MauryWeb
02-02-2005, 12:27
Ottimo!

Sembra buono! Ti faccio un paio di domande:
Come era la colazione? Solo caffe e latte e pane e marmellata oppure c'è anche il prosciutto formaggio o altra roba?

La zona è ben frequentata? Vorrei sapere se si può uscire tranquillamente di sera per andare a mangiare fuori(e se ci sono ristoranti nella zona). Qua a Torino la zona della stazione non è proprio da consigliare!!!

Grazie mille ;)

sapatai
02-02-2005, 14:04
non ho mai avuto problemi ad uscire di sera, non è brutta come zona: con l' autobus o la metro e ovviamente camminando arrivi dove vuoi.
non ho visto brutta gente in giro, ti dico solo di stare attento agli zingarelli nei bus a termini (il capolinea di molte linee): ho visto sfilare molti portafogli da tasche e borse.:(
per il resto vai tranquillissimo.:O :O
se dovessi tornare a roma andrei lì: ripeto sono molto gentili e disponibili.
per quanto riguarda la colazione non ricordo se servissero prosciutto, formaggio etc... anche perchè mi accontento di poco al mattino.:D
comunque io prendevo cappuccino, brioche pane e marmellata.:)

littlebag
04-02-2005, 11:17
Originariamente inviato da MauryWeb
Ciao ragazzi,
Qualcuno di voi mi può consigliare un hotel (3 stelle) dove passare 5 notti a Roma?

Ho visto che tutti gli hotel in zona centrale (trevi o piazza di spagna) hanno dei commenti bruttissimi: bagno piccolo:muro: stanza piccola:muro: colazione scarsa:muro: camera sporca:muro: personale antipatico:muro: :muro:

Se qualcuno di voi è stato in Hotel a Roma e si è trovato potrebbe perfavore consigliarmene uno?

Un'altra domanda: la zona vicino alla stazione Termini è un postaccio?

Grazie!!!:) :) :) :)
Gli hotel al centro picchiano anche come prezzo...
io ti consiglierei degli alberghi leggermente fuori il centro,con tutti i mezzi a portata di mano....

Termini non è una zonaccia...certo che se ci vai la notte alle due,bè non è di certo frequentata da gentiuomini:D
Ma penso che così siano quasi tutte le stazioni....

ciaooo

ndryx
08-02-2005, 17:38
gente ho la stessa richiesta da fare
io a roma ci vado a inizio maggio, che è alta stagione, e l'hotel che avete consigliato qui costa dai 100 ai 125 a notte
non conoscete qualcosa di meno caro ?