View Full Version : [Pesaro] Vendo cuffie PROFESSIONALI AKG - K141 (mai usate)
Cecilia76
02-02-2005, 10:17
Salve vendo cuffie da studio professionali AKG - K141 praticamente mai usate a:
euro 50 + ss
Le do con la confezione originale. Ottimo prodotto: alta gamma frequenziale, ottima ergonomia e affidabilità.
Vendo causa inutilizzo.
C.
Una foto:
h1jack3r
02-02-2005, 11:34
hai un link per caso?
Si può regolare il volume sulle casse stesse?
Sono delle cuffie 5+1?
Cecilia76
02-02-2005, 12:17
Il link è questo:
http://www.akg.com/products/powerslave,mynodeid,139,id,430,pid,430,_language,EN.html
Non si può regolare il volume sulle casse (??) se intendi i padiglioni. Sono le casse più usate in America negli studi professionali.
Per il 5 + 1 non dipende dalle cuffie credo: loro hanno un jack stereo e devi essere tu a metterlo in una sorgente già elaborata in 5 + 1 (ad esempio un sistema TV). Ma non sono sicura.
Il prodotto è praticamente nuovo: sono state usate un paio di volte poi non ne ho più avuto bisogno perchè mi è stato fornito un sistema di monitor ad alta fedeltà (Genelec).
C.
h1jack3r
02-02-2005, 13:39
Originariamente inviato da Cecilia76
Non si può regolare il volume sulle casse (??) se intendi i padiglioni. Sono le casse più usate in America negli studi professionali.
C.
Si intendo i padiglioni, perchè il volume dal pc mi esce sempre ad un volume basso e lo devo poi amplificare in seguito..
Cecilia76
02-02-2005, 13:53
Allora NON si può regolare. Credo che dipenda dal tipo di scheda audio che usi. Ne hai messa una dedicata o usi quella on-board?
Nelle schede consumer spesso l'output level è a -10 dB mentre in quelle pro è a +4 dB.
In ogni caso io ho provato la cuffia in entrambi i casi ed i risultati sono stati sempre eccellenti.
C.
Cecilia76
02-02-2005, 17:01
@ h1jack3r
Sei ancora interessato all'acquisto?
C.
h1jack3r
02-02-2005, 17:10
Allora NON si può regolare. Credo che dipenda dal tipo di scheda audio che usi. Ne hai messa una dedicata o usi quella on-board?
Nelle schede consumer spesso l'output level è a -10 dB mentre in quelle pro è a +4 dB.
In ogni caso io ho provato la cuffia in entrambi i casi ed i risultati sono stati sempre eccellenti.
C.
Uso quella onboard, chipsset Nvidia2
La cosa mi lascia un po' perplesso, voglio dire, non so se solo con la potenza che esce dal connettore jack riuscirei a sentire ad un volume decente.
Ciao,
in coda a 60€ in j+3 assicurata.
Dade
h1jack3r
02-02-2005, 18:46
Lascio a te,
però cecilia il giorno che ne comprerò un paio faccio affidamento sui tuoi consigli ok?
Cecilia76
02-02-2005, 18:54
@ h1jack3r
Se vuoi ti do il diritto di recesso di 7 giorni così le provi.
Nel caso non le volessi me le rimandi a carico tuo.
Che dici? Io credo comunque che ti piaceranno: sono delle cuffie stupende.
@dade
Mi spieghi per favore che significa j + 3 (scusa l'ignoranza) :bimbo:
C.
h1jack3r
02-02-2005, 19:24
@ h1jack3r
Se vuoi ti do il diritto di recesso di 7 giorni così le provi.
Nel caso non le volessi me le rimandi a carico tuo.
Che dici? Io credo comunque che ti piaceranno: sono delle cuffie stupende.
@dade
Mi spieghi per favore che significa j + 3 (scusa l'ignoranza) :bimbo:
C.
Sei molto gentile, ci penso ancora un po' allora, il fatto è che io le userei per due scopi e sempre al pc:
-Per guardare i film
-Per giocare
Quindi non so se ne vale la pena o se sono sprecate per l'utilizzo che ne farei.
j+3 sarebbe la spedizione delle poste italiane che viene recapitata in tre giorni lavorativi, costa 8€
la spedizione assicurata costa 2.50€ in + mi pare
Cecilia76
02-02-2005, 19:36
Praticamente Dade mi sta chiedendo di dargliele a 49.50? Vabbè per me va bene.
C.
h1jack3r
02-02-2005, 19:47
vabbè dai vendile pure a lui!
Buon ascolto Dade!
Originariamente inviato da h1jack3r
Sei molto gentile, ci penso ancora un po' allora, il fatto è che io le userei per due scopi e sempre al pc:
-Per guardare i film
-Per giocare
Quindi non so se ne vale la pena o se sono sprecate per l'utilizzo che ne farei.
j+3 sarebbe la spedizione delle poste italiane che viene recapitata in tre giorni lavorativi, costa 8€
la spedizione assicurata costa 2.50€ in + mi pare
Grazie della spiegazione h1jack3r, mi hai anticipato! :mano:
J+3 è il tipo di spedizione che vorrei tu usassi x mandarmi le cuffie, se guardi su www.poste.it ti spiega tutto.
Assicurata in modo che se fanno casini (rompono, perdono :rolleyes: , ecc) si viene rimborsati del valore dell'oggetto.
Le 141 Monitor (non sono le Studio, giusto?) sono orientate sopratutto al lavoro in studio di registrazione, ;) x quello che serve a te opterei su altro (meno costoso e magari wireless!) ;)
Ciao DADE
h1jack3r
02-02-2005, 19:57
Originariamente inviato da dadehm
Le 141 Monitor (non sono le Studio, giusto?) sono orientate sopratutto al lavoro in studio di registrazione, ;) x quello che serve a te opterei su altro (meno costoso e magari wireless!) ;)
Ciao DADE
naa wireless non mi ispirano, e poi voglio che mi prendano bene il padiglione auricolare e soprattutto hce si senta bene, il max sarebbe trovarn un paio che supportino il 5+1 e che abbiano anche un ingresso digitale per poterle attaccare anche alla xbox, suggerimenti?
Non sono un'esperto di cuffie , sopratutto 5.1
Fai un giro qui
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=731673&highlight=cuffie
sono convinto che trovi quello che fa x te!
Ciao DADE
Cecilia76
02-02-2005, 21:08
@Dade
Ok allora. Per il pagamento che pensi? Io vorrei un bonifico sul mio c/c (che ti do in pvt), appena arriva spedisco tutto.
Ho già concluso affari qui sul forum.
C.
Come preferisci..... ti ho risposto al PVT!
Ciao DADE
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.