View Full Version : [MI] 4 Athlon socket A - NON garantiti
Ho questi 4 processori:
Athlon TB 1200
Athlon TB 1333
Athlon TB 1400
Athlon XP 1800+ ThoroB
sono QUASI SICURAMENTE non funzionanti, ma non avendo tempo di testarli (ma anche se l'avessi mi mancherebbe la voglia, dato che QUASI SICURAMENTE non vanno) non escludo che magari 1 su 4 sia sano. Il core è integro in tutti.
Li vendo tutti assieme a 15€... per chi fa collezione o per hci ha voglia di rischiare :D
Scambio rigorosamente a mano.
ForTYcMdC
02-02-2005, 10:23
Ti scoccia se li testo ? Vengo ovviamente a prenderli a mano.... ;)
beh... se li testi e poi non ne funziona nessuno credo che non mi daresti una lira... se invece almeno uno funziona, vale più di 15 euro :D dando per scontata la tua sincerità nella scoperta :D
ForTYcMdC
02-02-2005, 10:28
ho capito.... tieniteli:D
fortschleichen
02-02-2005, 11:00
Supponendo che nn funzionino e di usarli come fermacarte, se scendi a 10€ con consegna a milano città potrebbero interessarmi.
Aketaton
02-02-2005, 11:03
Coda se scendi a 10 e ritiro a Rho ;)
Piripikkio
02-02-2005, 11:07
Ciao
Se decidi di spedire interessato per 15€ comprese ss.
Ciao
Originariamente inviato da fortschleichen
Supponendo che nn funzionino e di usarli come fermacarte, se scendi a 10€ con consegna a milano città potrebbero interessarmi.
se vieni a prenderli in zona palestro/piazza cavour va benissimo :)
kingvisc
02-02-2005, 11:34
se ti capita mai di passare a monza, o bergamo, ne prenderei 1 (anche se non funzionante non mi interessa, non lo proverei nemmeno!)
Originariamente inviato da Aketaton
Coda se scendi a 10 e ritiro a Rho
Posso anche scendere a 10 se però il ritiro è a milano zona palestro/duomo... e se fortschleichen lascia
Originariamente inviato da kingvisc
se ti capita mai di passare a monza, o bergamo, ne prenderei 1 (anche se non funzionante non mi interessa, non lo proverei nemmeno!)
abito a Nova, che è proprio di fianco a monza. Se fortschleichen e Aketaton lasciano uno è tuo.
Aketaton
02-02-2005, 12:35
Originariamente inviato da t00pmi
Posso anche scendere a 10 se però il ritiro è a milano zona palestro/duomo... e se fortschleichen lascia
abito a Nova, che è proprio di fianco a monza. Se fortschleichen e Aketaton lasciano uno è tuo.
va bene anche duomo ;)
Originariamente inviato da Aketaton
va bene anche duomo ;)
allora se fortschleichen lascia sono tutti tuoi :)
kingvisc
02-02-2005, 13:03
se ake me ne può lasciare uno mi fa un favore!
fortschleichen
02-02-2005, 13:32
Mi dispiace x gli altri ma nn lascio :cool:
se sono ancora in testa alla coda possiamo concludere quando vuoi
PVT
sei il primo della coda, ma in questi giorni sono un pò preso con altre urgenze. E' un problema aspettare qualche giorno?
Coda per tutti e quattro a 10€ con consegna a Palestro (anche se non ho speranza :D )
Originariamente inviato da kingvisc
se ake me ne può lasciare uno mi fa un favore!
ciao,
purtroppo fortschleichen li prende tutti, ed io sono abbastanza incasinato in questo periodo, quindi preferisco venderli tutti in una volta per minimizzare gli sbattimenti. Al massimo provate ad accordarvi voi due :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.