View Full Version : Winchy 3200, @2992 - pi 27"
Neo2, no mods, 3200+@2992, acqua 3°, a-data pc3200 b-h5 by solvet, booster OCZ 3.6v
http://www.diarma.it/BENCHRESULTS/pi27-2991.JPG
paaaaauuurrraaaa!
sempre cpu by bulgari? :D
certo chè i bh-5 la spiegano ancora :eek:
complimenti!
napoli alla ribalta
Eddie666
02-02-2005, 10:28
complimentoni! certo,oltre alla gran cpu sono davvero notevole le ram a quella frequenza con quei timings:il bopster da davvero una spinta in piu' ai bh5!
principino1984
02-02-2005, 10:34
IMPRESSIVE :eek: :eek:
gran score!
Revolution.Man
02-02-2005, 10:53
grande DDA... nn c'è che dire!
Obbligatorio complimentarsi anche di qua'! ;)
Grande!
Grandissimo.
Con che cosa raffreddi la ram?
Grandissimo, non immagino cosa si combinerebbe con temp. polari sulla cpu....
Semplicemente delle ram esagerate per chi le "sa usare":)
(non te le avevo richieste ancora infatti.....e poi sono incasinato con la DFI)...
Ancora grande...
Originariamente inviato da MaBru
Grandissimo.
Con che cosa raffreddi la ram?
I BH5 non vanno raffreddati attivamente (dissi)
sono appena tiepidi con 3.50/3.65 di voltaggio.
Basta solo una ventola decente a soffiarci su, nient'altro
;)
Originariamente inviato da solvet
I BH5 non vanno raffreddati attivamente (dissi)
sono appena tiepidi con 3.50/3.65 di voltaggio.
Basta solo una ventola decente a soffiarci su, nient'altro
;)
Complimenti anche al pusher della ram.:D
Io ho un gigino di BH5 della OCZ (hanno i dissi in alluminio). Su P4C800-E Del a 2,85v sono caldini. Come mai?
Revolution.Man
02-02-2005, 12:13
Originariamente inviato da MaBru
Io ho un gigino di BH5 della OCZ (hanno i dissi in alluminio). Su P4C800-E Del a 2,85v sono caldini. Come mai?
probabilemte è dovuto al pessimo pad biadesivo sulle ram...
o ad una bassisima aerazione del case...
stbarlet
02-02-2005, 13:06
Originariamente inviato da Revolution.Man
probabilemte è dovuto al pessimo pad biadesivo sulle ram...
o ad una bassisima aerazione del case...
già.. fanno da tappo quei pad. per me sui bh-5 non ci vuole nulla, anche a 4 volt non scaldano...
Grande dda, 27 a quella freq sono un grande risultato... :eek:
le ram a 300 non ti reggevano? oppure oltre i 270 il T1 non riuscivi a tenerlo?
V4n{}u|sH
02-02-2005, 13:25
Ottimo lavoro DDA ;)
Temp procio?
swarzy85
02-02-2005, 13:29
semplicemente perfetto :)
grandissimo score Dionisio :)
maverick89
02-02-2005, 13:35
ancora complimentoni dda!!!!!!!;) ;) ;)
grz a tutti
x V4n{}u|sH; da mbm, 36°
x stbarlet; questa era la migliore combinazione
x solvet; proverò sotto ghiaccio .... e speriamo ..
x MaBru; finestre aperte, 4 ventole da 120mm che soffiano sopra la mobo
x Eddie666; ovvio che i complimenti sono per "bulgari" e Carlo per la ram (che pazienza ... stanno più tempo da me che da lui !!); io rabbocco solo l'acqua e premo i pulsanti !! :):) per salvare i risultati ...
Eddie666
02-02-2005, 14:22
Originariamente inviato da DDA
grz a tutti
x V4n{}u|sH; da mbm, 36°
x stbarlet; questa era la migliore combinazione
x solvet; proverò sotto ghiaccio .... e speriamo ..
x MaBru; finestre aperte, 4 ventole da 120mm che soffiano sopra la mobo
x Eddie666; ovvio che i complimenti sono per "bulgari" e Carlo per la ram (che pazienza ... stanno più tempo da me che da lui !!); io rabbocco solo l'acqua e premo i pulsanti !! :):) per salvare i risultati ...
non ti sminuire!se fosse davvero cosi' semplice come dici ci sarebbero piu' persone con i tuoi stessi risultati,invece...:nonsifa: :sofico:
piuttosto,riguardando il primo screen,ho fatto caso che hai caricato sulla barra l'icona della ati (nonche' quella della barra della lingua),e che l'interfaccia visiva e' quella propria di windows xp:mi chiedevo se non ci fosse ancora un po' di margine di guadagno circa l'ottimizzazione dell'os,oppure se a quelle frequenze il guadagno sarebbe praticamente trascurabile e quindi non valutabile.
ciao
Originariamente inviato da Eddie666
piuttosto,riguardando il primo screen,ho fatto caso che hai caricato sulla barra l'icona della ati (nonche' quella della barra della lingua),e che l'interfaccia visiva e' quella propria di windows xp:mi chiedevo se non ci fosse ancora un po' di margine di guadagno circa l'ottimizzazione dell'os,oppure se a quelle frequenze il guadagno sarebbe praticamente trascurabile e quindi non valutabile.
ciao
siamo lontani dai 26 ... il processtimer indica 27.983 .. quindi c'è poco da fare ..
Eddie666
02-02-2005, 14:41
siamo lontani dai 26 ... il processtimer indica 27.983 .. quindi c'è poco da fare ..
immaginavo qualcosa di simile......beh,cmq non penso che ci sia molto di cui lamentarsi:)
piuttosto,gia' che sei cosi' gentile da rispondermi,ti faccio qualche altra domanda:
1) il sistema a quella frequenza e' stabile solo per un super pi da 1mb?ed eventualmente abbassando la frequenza tramite moltiplicatore,ma lasciando il bus invariato la situazione migliorerebbe,oppure anche le ram sono al limite e andrebbero calate un po?
2) non ho capito molto bene il discorso "cpu by bulgari" (mi sa che mi sono perso qualche passaggio in qualche tuo thread precedente):cmq immagino che la cpu sia stata accuratamente selezionata,oppure tutti i winchester hanno una cosi' grande propensione per l'overclok?
grazie e ciao
principino1984
02-02-2005, 14:43
[piccolo ot]
eddie... hai un signor avatar!!! :D
[/piccolo ot]
mi sn arrivati ora ora due 3200+ cm il tuo dda ;) spero proprio ke vadano su così! :D
marco
Originariamente inviato da maverick89
ancora complimentoni dda!!!!!!!;) ;) ;)
Mi accodo :)
Tirar fuori un 27s da un 3200+ non e' da tutti sicuramente.....
saluti
p.s. e OT :) : Dionisio , quando lo dai via fammi un fischio , per un winchester cosi passo ad amd senza battere ciglio :)
credo che i 2500-2600 li dovrebbe tenere for daily use sotto liquido no' ?
immaginavo qualcosa di simile......beh,cmq non penso che ci sia molto di cui lamentarsi:)
piuttosto,gia' che sei cosi' gentile da rispondermi,ti faccio qualche altra domanda:
1) il sistema a quella frequenza e' stabile solo per un super pi da 1mb?ed eventualmente abbassando la frequenza tramite moltiplicatore,ma lasciando il bus invariato la situazione migliorerebbe,oppure anche le ram sono al limite e andrebbero calate un po?
2) non ho capito molto bene il discorso "cpu by bulgari" (mi sa che mi sono perso qualche passaggio in qualche tuo thread precedente):cmq immagino che la cpu sia stata accuratamente selezionata,oppure tutti i winchester hanno una cosi' grande propensione per l'overclok?
grazie e ciao
1. solo spi 1 mega; ram al limite; a @2900 fa il 3dmark01
2. by bulgari; nel senso di ... "gioiello"
selezionata; questione .. anale :) solo; unica cosa, ho cercato la 48a settimana perchè leggevo che gli amerdicani parlavano tutti bene ..
Dragonx21
02-02-2005, 15:01
grandissimo lo stesso Dionisio..
x i 26 sarà durissima mi sa..
Eddie666
02-02-2005, 15:22
1. solo spi 1 mega; ram al limite; a @2900 fa il 3dmark01
2. by bulgari; nel senso di ... "gioiello"
selezionata; questione .. anale :) solo; unica cosa, ho cercato la 48a settimana perchè leggevo che gli amerdicani parlavano tutti bene ..
1) acc solo 90 mhz sotto alla frequenza attuale? ma allora quel procio tiene i 2800 in daily use,magari con le ram a 260 o anche 255:eek:
2) effettivamente e' davvero un gioiello quella cpu:D certo che se,settimana di produzione a parte,e' stato solo c**o,sei messo davvero bene in quanto a dotazione:D
saluti
1) acc solo 90 mhz sotto alla frequenza attuale? ma allora quel procio tiene i 2800 in daily use,magari con le ram a 260 o anche 255:eek:
2) effettivamente e' davvero un gioiello quella cpu:D certo che se,settimana di produzione a parte,e' stato solo c**o,sei messo davvero bene in quanto a dotazione:D
saluti
9200se, lieve oclock:
http://www.diarma.it/BENCHRESULTS/3d-2900-ock.JPG
Eddie666
02-02-2005, 16:30
9200se, lieve oclock:
azz...tanta lana davvero!:eek: 3dmark a 2900.....ma mica hai sottomano una vga piu' spinta (che so,una x800xt o una 6800 ultra:D ),tanto per fare qualche numerello?:sofico:
Scusate ma il voltaggio scritto in prima pagina sull'imagine di cpuz e' corretto ? > 1.70 ? il mio non va oltre il 1.65 config in sign ... il mio e' rock solid a 2550 (255*10) dissy boxed amd ... volevo provare ad andare piu' su ma anche con le ram in asincrono oltre 2650 non e' stabile , anche se carica win anche a 2750 ... cmq sti winch sono delle bestie , e non scaldano nulla anche col dissy stock :D
Complimenti ancora per l'oc. :)
Bye
azz...tanta lana davvero!:eek: 3dmark a 2900.....ma mica hai sottomano una vga piu' spinta (che so,una x800xt o una 6800 ultra:D ),tanto per fare qualche numerello?:sofico:
test video non sono il mio .. settore :)
forse avrò fra qualche giorno una 9800pro r360 ..
Originariamente inviato da theflyz
Scusate ma il voltaggio scritto in prima pagina sull'imagine di cpuz e' corretto ? > 1.70 ? il mio non va oltre il 1.65 config in sign ... il mio e' rock solid a 2550 (255*10) dissy boxed amd ... volevo provare ad andare piu' su ma anche con le ram in asincrono oltre 2650 non e' stabile , anche se carica win anche a 2750 ... cmq sti winch sono delle bestie , e non scaldano nulla anche col dissy stock :D
Complimenti ancora per l'oc. :)
Bye
bios 1.36
voltaggio nel bios 1.55 e
+18,3%
bios 1.36
voltaggio nel bios 1.55 e
+18,3%
Azz io ho appena messo l'1.41 modded e il max e' +10%, ora provo subito , tnx :)
DJ RUDY HDI
02-02-2005, 18:06
rinnovo anke qui i complimenti....
le mie a -data nn sn da meno (vd sing) il problema è che la mia cpu @ liquido anke cn h2o a 3 ° @ 2920 da errore....:muro:
Grandi numeri!!!
Complimenti!
intakeem
02-02-2005, 23:04
complimenti anche qui dda, 27 a quella freq sono un gran risultato:)
uraganello
03-02-2005, 00:54
Ma che scheda madre hai montato?
Originariamente inviato da uraganello
Ma che scheda madre hai montato?
msi neo2
l'ho messo sotto ghiaccio; parte sempre, temperature intorno ai -40°
ma non ho guadagnato nulla ... :smt013
poi, i sensori della neo2 sono fuori con la testa ... fermi sempre sui 40° e poi improvvisamente precipitano a -45° ...
per tornare dopo qualche secondo a 40°
... soffre di ... criofobia il piccolo !!! :)
quindi pur essendo un winchester parte anche sotto zero?:eek:
intakeem
03-02-2005, 21:57
come nn hai guadagnato nulla?ci sono 70°c in meno a contatto con la cpu....e non hai incrementato di 1 mhz?:eek: :confused:
parte s' ma non serve ...
posso dire che ha perso di stabilità ... vai a capire ...
intakeem
04-02-2005, 06:08
sarà per via che sotto zero impazziscono...oppure potresti provare con una dfi:D
Originariamente inviato da intakeem
sarà per via che sotto zero impazziscono...oppure potresti provare con una dfi:D
lo stesso anche sotto prometeia ....
proverò forse con dfi n4
intakeem
04-02-2005, 06:31
lo stesso anche sotto prometeia ....
proverò forse con dfi n4
bravo DDA, testa testa......:D ;)
principino1984
04-02-2005, 09:49
marco... se vogliamo provare tutto il necessario ce l'ho anch'io
grazie x il pvt dda...ora va tutto bene...cmq ho messo i 6.37
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.