View Full Version : Nuova BMW Serie 3
http://www.bmw.it/Prodotti/Auto/Serie3/berlina.2005/
Sbav...
R|kHunter
02-02-2005, 09:55
Era molto più bella la precedente... :Puke:
Questa sembra un incrocio fra serie 7 (muso) serie 1 (fiancata) e serie 5 (posteriore)
Bel collage del cazzo! :rolleyes:
X me molto bella davanti e di fianco...fa cagare dietro.
Ciao , Ale
Dietro e .... brutta forte ..... :D
slipknot2002
02-02-2005, 10:16
A me piace, ha una linea molto bella, quello che non sopporto sono gli interni, IMHO la plancia non mi piace per niente. :)
Se il Bangle-style vende vuol dire che i consumatori si sono rincoglioniti del tutto, perché mentre prima solo ad una persona du dieci non piaceva lo stile della casa di baviera, adesso siamo uno su due.
Sono molto curioso di sapere i dati di vendita da quando c'è aria di rivoluzione. Qualcuno ne può fornire di attendibili?
Io sono uno di quelli che invece apprezza lo stile di Bangle.. Le uniche che non mi piacciono di casa BMW sono l'X5 e (soprattutto) l'X3. Tutte le altre (1,3,5,6,7) mi fanno letteralmente impazzire.
a me non dispiace affatto lo stile di Bangle..tranne la X3 (la X5 mi piace anche se NON è figlia dello stile Bangle) che è ridicola sinceramente...però il culo della nuova 3 mi fa schifo...preferisco molto + quello della 5 e della 7 pure...quello della 3, l ho detto 1000000000 di volte, pare quello della Nissan Primera...
Ale
Originariamente inviato da Hal2001
Se il Bangle-style vende vuol dire che i consumatori si sono rincoglioniti del tutto, perché mentre prima solo ad una persona du dieci non piaceva lo stile della casa di baviera, adesso siamo uno su due.
Sono molto curioso di sapere i dati di vendita da quando c'è aria di rivoluzione. Qualcuno ne può fornire di attendibili?
Mese di Gennaio
2005 2004 %
4862 4334 12,18
gennaio-dicembre
2004 2003
57416 46862 + 22,52%
Bangle piace
marKolino
02-02-2005, 10:48
Originariamente inviato da alex10
Bangle piace
sbaglio o in Cermania le vendevano scontate di un buon 20%?
Originariamente inviato da marKolino
sbaglio o in Cermania le vendevano scontate di un buon 20%?
Boh ????
marKolino
02-02-2005, 10:57
Originariamente inviato da alex10
Boh ????
mi sembrava d'averlo letto in giro...
dietro mi sembra la vecchia nissan primera...
molto bella cattiva ed elegante al punto giusto;)
preferisco la mia vecchia
cmq gli interni sono stati migliorati
Mi piace decisamente di più il modello attuale. Lo trovo molto più elegante.
Forse è comunque solo questione di abitudine e vedendola in giro mi comincerà a piacere.
Per quanto riguarda il discorso Bangle, a me piacciono molto quasi tutte le sue creazioni a parte l'x3 che IMHO non ha molto senso. Credo comunque che i risultati della BMW nel 2004 parlino da soli (soprattutto a fronte dei risultati delle dirette concorrenti come ad esempio Mercedes)
bananarama
02-02-2005, 14:35
la solita best seller. bella, molto bella, tranne i fari della primera.
la bmw continua a rompere il culo, anche come vendite, che se non sbaglio sono aumentate sensibilmente, nonostante abbiano rischiato cambiando radicalmente stile.
questa e' la prova che se le auto si sanno fare vengono fuori bene anche voltando pagina di punto in bianco. non come la megane...
Originariamente inviato da bananarama
questa e' la prova che se le auto si sanno fare vengono fuori bene anche voltando pagina di punto in bianco. non come la megane...
Piuttosto direi che oggi come oggi qualsiasi auto produca la BMW è un successo a prescindere che questa sia bella o di buona qualità. Vende più per il nome che per la qualità intrinseca del prodotto, è uno status symbol quindi vende.
A dimostrazione di quanto il design bangle abbia avuto successo basta vedere qesto restiling che IMHO sta tornando sulla vecchia strada.
bananarama
02-02-2005, 15:05
Originariamente inviato da Spike
Piuttosto direi che oggi come oggi qualsiasi auto produca la BMW è un successo a prescindere che questa sia bella o di buona qualità. Vende più per il nome che per la qualità intrinseca del prodotto, è uno status symbol quindi vende.
A dimostrazione di quanto il design bangle abbia avuto successo basta vedere qesto restiling che IMHO sta tornando sulla vecchia strada.
questo e' vero, ma non e' una colpa, e' un merito. se le altre aziende non sono riuscite a fidelizzare i cliente, a costruirsi un'immagine e quant'altro vuol dire che in quanto a marketing hanno bucato un bel po'.
io la linea le linee le trovo comunque belle, la qualita c'e' e pure in abbondanza, nonostante le ultime tendenze a "economizzare" da parte di molti marchi.
Se vende solo perchè è uno "status symbol" però non si spiegherebbero i risultati negativi della mercedes (che non è proprio la skoda come nome).
A tutto c'è un limite, hai visto l'slk? E' una schifezza.
Ripeto, è una questione di moda. D'altro canto succede la stessa cosa con abiti, scarpe ecc... perrchè non docrebbe essere lo stesso con le auto?
bananarama
02-02-2005, 19:31
visto quanto hanno incrementato le vendite potrei affermare che oltre allo status symbol qualche altra cosa di deve pur essere. evidentemente piacciono.
Originariamente inviato da Spike
A tutto c'è un limite, hai visto l'slk? E' una schifezza.
Ripeto, è una questione di moda. D'altro canto succede la stessa cosa con abiti, scarpe ecc... perrchè non docrebbe essere lo stesso con le auto?
scommetto che se al posto di bmw ci fosse alfa non faresti tutte queste obiezioni.
bananarama
02-02-2005, 20:00
a sto punto io mi chiederei pure perche' le fiat vendono un botto se sono brutte, hanno un'immagine pietosa e tutti ci sputano sopra.
boh... non saprei che dire.
ritornando in tema... coupe la prenderei ad occhi chiusi, altro che clk, alfa plebeo e concorrenza varia. IMHO, prima che arrivi qualche rompiballe.
Originariamente inviato da sapatai
scommetto che se al posto di bmw ci fosse alfa non faresti tutte queste obiezioni.
guarda che hai sbagliato il tiro...
Bangle ni ha rovinato anche una delle auto + belle in produzione e comunque una delle + belle bmw mai prodotte.
Orribile il posteriore targato nissan.
Quello che mi fa inkazzare è vedere xò che marche come la bmw non verranno mai puniti dalle vendite x obrobri come la 1 e l'x3.... questa nnla giudico x' devo vederla
andreasperelli
03-02-2005, 07:27
Dalle foto sembra stupenda, ma aspetto di vederla dal vivo sopratutto gl'interni che nella serie 1 hanno deluso.
A chi dice che BMW vende solo per il blasone, può darsi. Ma la gente non è stupida, può comprarti la prima volta per il blasone ma se lo deludi passa ad un altro blasone (Audi?, Alfa?). Insomma se BMW adesso è quello che è c'è un motivo, se poi si sputtana con questi modelli prima o poi lo pagherà come sta pagando Mercedes.
Cmq io sto già facendo i conti su quando potrò permettermi un 330d usato della nuova serie... che dite? 2010? 2015? :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.