PDA

View Full Version : ipod: quale scegliere adesso?

Silent killer
02-02-2005, 09:14
Ciao a tutti, ho deciso di prendere un ipod, all'inizio ho pensato ad uno shuffle per l'uso che ne farei, ma in effetti la mancanza dello schermo potrebbe innervosirmi a lungo andare.. quindi quale ipod mi consigliate? E' un buon periodo per prenderlo o magari tra una settimana escono i nuovi mini e si abbassono i prezzi di quelli "classici"?

Silent killer
02-02-2005, 10:27
ah.. gli ipod di terza generazione cosa hanno in meno di quelli di 4g? Ho visto che si trovano usati a buon prezzo...

Silent killer
02-02-2005, 11:53
ipod 4g 20gigabyte con 8 mesi di garanzia e in più la custodia a 250 euro spese di sped. incluse... è buono come prezzo? per favore rispondetemi ogni tanto!!

matteos
02-02-2005, 11:58
direi di si bisogna vedero lo stato dell'ipod se è o meno rigato

Silent killer
02-02-2005, 12:12
ma più o meno quando dovrebbero uscire quelli nuovi?

matteos
02-02-2005, 12:14
a breve massimo due mesi "dovrebbe" esserci una revisione del 4g ma non ho la sfera di cristallo quindi non so dirti:)

Silent killer
02-02-2005, 12:18
quindi che faccio? quello a 250 dovrebbe essere in ottime condizioni, aspetto le foto... alla fine risparmio 60-70 euro rispetto all'apple store con sconto studenti... che mi consigliate di fare?

oppure 200 euro l'ipod mini, ma a questo punto...
c'è anche uno che vende il 4g 40giga a 250 euro ma nn credo sia molto affidabile...

matteos
02-02-2005, 12:23
ma la prossiam generazione avrà + capacità e qualche ritocco di stile vedi tu se ne hai bisogno o non hai vogli a di aspettare un tempo indefinito prendilo.
per il 40GB la vedo dura forse è un pacco

Silent killer
02-02-2005, 12:45
sn totalmente indeciso... il tipo dell'ipod usato a 250 euro ha detto che nn vuole spedire... grrr alla fine credo che mi prenderò lo shuffle, sperando che nn mi vengano i nervi a nn avere uno schermo e un minimo di organizzazione.... :|

quello da 20gb mi sarebbe servito solo perchè così avrei liberato l'hard disk dell'ibook dagli mp3, mentre con 1gb posso avere tanta musica con me, ma nn posso averla tutta! :D

poi c'è anche il problema della fragilità.. da quanto ho capito l'ipod è cmq abbastanza fragile(anche perchè è pesantuccio..), se dovesse cadere sarebbe la fine.. mentre lo shuffle posso tenerlo in tasca, sporcarlo e lanciarlo ovunque, giusto? :D

matteos
02-02-2005, 12:51
oddio anche lo shuffle se lo butti per terra tipo "bombetta puzzolente" si rompe :sofico: :sofico: :sofico:

Silent killer
02-02-2005, 12:58
si ma almeno posso lasciarlo in tasca senza problemi, oppure lanciarlo sul letto, cose del genere... posso correre e tenermelo al collo... e poi avrei meno paura a girare in città con quello, dato che nn vale 600mila lire come l'altro..

matteos
02-02-2005, 14:16
Originariamente inviato da Silent killer
si ma almeno posso lasciarlo in tasca senza problemi, oppure lanciarlo sul letto, cose del genere... posso correre e tenermelo al collo... e poi avrei meno paura a girare in città con quello, dato che nn vale 600mila lire come l'altro..
bhè questo si