View Full Version : ipod: quale scegliere adesso?
Silent killer
02-02-2005, 09:14
Ciao a tutti, ho deciso di prendere un ipod, all'inizio ho pensato ad uno shuffle per l'uso che ne farei, ma in effetti la mancanza dello schermo potrebbe innervosirmi a lungo andare.. quindi quale ipod mi consigliate? E' un buon periodo per prenderlo o magari tra una settimana escono i nuovi mini e si abbassono i prezzi di quelli "classici"?
Silent killer
02-02-2005, 10:27
ah.. gli ipod di terza generazione cosa hanno in meno di quelli di 4g? Ho visto che si trovano usati a buon prezzo...
Silent killer
02-02-2005, 11:53
ipod 4g 20gigabyte con 8 mesi di garanzia e in più la custodia a 250 euro spese di sped. incluse... è buono come prezzo? per favore rispondetemi ogni tanto!!
direi di si bisogna vedero lo stato dell'ipod se è o meno rigato
Silent killer
02-02-2005, 12:12
ma più o meno quando dovrebbero uscire quelli nuovi?
a breve massimo due mesi "dovrebbe" esserci una revisione del 4g ma non ho la sfera di cristallo quindi non so dirti:)
Silent killer
02-02-2005, 12:18
quindi che faccio? quello a 250 dovrebbe essere in ottime condizioni, aspetto le foto... alla fine risparmio 60-70 euro rispetto all'apple store con sconto studenti... che mi consigliate di fare?
oppure 200 euro l'ipod mini, ma a questo punto...
c'è anche uno che vende il 4g 40giga a 250 euro ma nn credo sia molto affidabile...
ma la prossiam generazione avrà + capacità e qualche ritocco di stile vedi tu se ne hai bisogno o non hai vogli a di aspettare un tempo indefinito prendilo.
per il 40GB la vedo dura forse è un pacco
Silent killer
02-02-2005, 12:45
sn totalmente indeciso... il tipo dell'ipod usato a 250 euro ha detto che nn vuole spedire... grrr alla fine credo che mi prenderò lo shuffle, sperando che nn mi vengano i nervi a nn avere uno schermo e un minimo di organizzazione.... :|
quello da 20gb mi sarebbe servito solo perchè così avrei liberato l'hard disk dell'ibook dagli mp3, mentre con 1gb posso avere tanta musica con me, ma nn posso averla tutta! :D
poi c'è anche il problema della fragilità.. da quanto ho capito l'ipod è cmq abbastanza fragile(anche perchè è pesantuccio..), se dovesse cadere sarebbe la fine.. mentre lo shuffle posso tenerlo in tasca, sporcarlo e lanciarlo ovunque, giusto? :D
oddio anche lo shuffle se lo butti per terra tipo "bombetta puzzolente" si rompe :sofico: :sofico: :sofico:
Silent killer
02-02-2005, 12:58
si ma almeno posso lasciarlo in tasca senza problemi, oppure lanciarlo sul letto, cose del genere... posso correre e tenermelo al collo... e poi avrei meno paura a girare in città con quello, dato che nn vale 600mila lire come l'altro..
Originariamente inviato da Silent killer
si ma almeno posso lasciarlo in tasca senza problemi, oppure lanciarlo sul letto, cose del genere... posso correre e tenermelo al collo... e poi avrei meno paura a girare in città con quello, dato che nn vale 600mila lire come l'altro..
bhè questo si
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.