PDA

View Full Version : ProShow Gold

castelland
02-02-2005, 09:04
Ho letto sul forum che alcuni di voi utilizzano questo programmino per realizzare dei dvd con le foto,
ecco il mio problema, monto il tutto con transazioni, musiche di sottofondo e menu' di avvio e poi quando viene il momento di creare il dvd il programma immancabilmente mi si inchioda,durante il rendering oppure anke durante i men' che precedono il rendering.
A qualcuno succede???
Avete soluzioni??Ho provato altri programmi del genere ma come effetto finale (ebbene sì una volta il dvd lo ha fatto )mi sembra comunque il migliore,
Vi ringrazio,
Andrea

y4mon
02-02-2005, 11:18
Originariamente inviato da castelland
Ho letto sul forum che alcuni di voi utilizzano questo programmino per realizzare dei dvd con le foto,
ecco il mio problema, monto il tutto con transazioni, musiche di sottofondo e menu' di avvio e poi quando viene il momento di creare il dvd il programma immancabilmente mi si inchioda,durante il rendering oppure anke durante i men' che precedono il rendering.
A qualcuno succede???
Avete soluzioni??Ho provato altri programmi del genere ma come effetto finale (ebbene sì una volta il dvd lo ha fatto )mi sembra comunque il migliore,
Vi ringrazio,
Andrea

Per ProShow non ti sono di molto aiuto xchè se una volta te l'ha fatto vuol dire che il plug-in mpeg2 è a posto.

Se vuoi invece un consiglio su un altro software ti direi Memories On Tv.

Ho provato sia ProShow che Photo2Dvd e secondo me il migliore è proprio Memories On Tv.

Ciao
Y4mon

castelland
02-02-2005, 12:25
Grazie lo provero',
ciao :)