View Full Version : Drive test BMW
Ragazzi, sto convincendo mio padre a prendermi il BMW serie 1 per i 18 anni. Mi dite come posso fare per prenotargli un drivetest così da fargliela provare..?
Grazie mille.
marKolino
02-02-2005, 09:57
vai dal concessionario.
...mio papà per i 18 anni mi ha detto: occhio che alla prima cazzata che fai vai in galera... altro che BMW...
Per il drive test o vai dal conce o clicchi qui (http://ecom.bmwgroup.com/ecom32/IT/BMW/it/pages/tda/index.jsp;jsessionid=CADDZGsc1NclVYCQU7oywxDbpg7Gg8SrNBZSnjWrKKU4pC126As1!-349098807?process=tda) .
Per avere altre informazioni ti consiglio questo sito (http://groups.msn.com/BMWSerie1VirtualClub/_whatsnew.msnw) che ha un forum molto frequentato di gente che ce l'ha o l'aspetta.
Ciao
chiedi a tuo padre se mi adotta?
Originariamente inviato da bossino
molto sudata....
Cioè?
lucasante
02-02-2005, 13:53
cioe' te la devi pagare lavorando .. tipo a zappa' nel campo da mattina a sera :sofico:
R|kHunter
02-02-2005, 13:57
Avete una vaga idea di quanti folletti ho dovuto vendere per comprarmi la golf? Quante signore/vecchiette rompicoglioni mi sono dovuto sorbire? :stordita: Che culo sti tizi coi genitori che ti regalano la macchina da 50 milioni ai 18 anni... :muro: Non c'è più religione...
Originariamente inviato da lucasante
cioe' te la devi pagare lavorando .. tipo a zappa' nel campo da mattina a sera :sofico:
Sicuramente no, e sono felice di questo.:)
Originariamente inviato da R|kHunter
Avete una vaga idea di quanti folletti ho dovuto vendere per comprarmi la golf? Quante signore/vecchiette rompicoglioni mi sono dovuto sorbire? :stordita: Che culo sti tizi coi genitori che ti regalano la macchina da 50 milioni ai 18 anni... :muro: Non c'è più religione...
Me la regalano perchè sono sempre stato un ragazzo "modello", e gli do quotidianamente molte soddisfazioni, sia "scolastiche" che non. Se ce la possiamo permettere, che c'è di male..?:)
85kimeruccio
02-02-2005, 14:22
ma scusate l'ot...
ma se volessi fare in test drive di 2-3 giorni.. è possibile' cioè.. cosa dovrei fare?
Originariamente inviato da Boss87
Me la regalano perchè sono sempre stato un ragazzo "modello", e gli do quotidianamente molte soddisfazioni, sia "scolastiche" che non. Se ce la possiamo permettere, che c'è di male..?:)
Io che ero ragazzo modello mi hanno rifilato una Cinquecento (di mia mammina) ...... :muro: :muro:
Originariamente inviato da marKolino
vai dal concessionario.
...mio papà per i 18 anni mi ha detto: occhio che alla prima cazzata che fai vai in galera... altro che BMW...
Idem
A me ha detto, per ora ti usi la panda Young della mamma e ricorda che se fai uan cazzata la paghi!
Addirittura un ragazzo modello che da molte soddisfazioni ? Devi ancora iniziarla la vita vera ;)
Mio padre diceva: hai fatto il tuo dovere, ne più ne meno :)
Originariamente inviato da Maury
Mio padre diceva: hai fatto il tuo dovere, ne più ne meno :)
STRAQUOTONE
Me la regalano perchè sono sempre stato un ragazzo "modello", e gli do quotidianamente molte soddisfazioni, sia "scolastiche" che non. Se ce la possiamo permettere, che c'è di male..?:) ma lasciali perdere,sn sempre pronti a fare la paternale per ogni cosa...un atteggiamente insopportabile!
bananarama
02-02-2005, 15:32
Ragazzi, sto convincendo mio padre a prendermi il BMW serie 1 per i 18 anni. Mi dite come posso fare per prenotargli un drivetest così da fargliela provare..?
Grazie mille.
mi pare che sul sito bmw si possano prenotare dei test drive, ma non sono sicuro. puoi provare alternativamente a passare dal concessionario.
ottima scelta, vedi solo di non fare il troppo il coglione perche' i superman finiscono male, soprattutto quelli inesperti!
mauroonline
02-02-2005, 16:22
se ha i soldi fa bene.
Tanto se uno è co**ione lo può benissimo dimostrare anche con una Cinquecento.
Un ragazzo a posto e con la testa sulle spalle può benissimo girare con una macchina da soldi.
L'unica cosa che mi sento di dirgli è "beato te che te lo puoi permettere" :O ;)
Espinado
02-02-2005, 16:28
d'accordo, io però da parte mia sentirei un peso enorme a portare in giro una macchina del genere quando nn sai ancora per nulla guidare, se la tocchi sono $$$$ e bestemmie che partono. vero che alla fine tu stai in campagna quindi il rischio di rovinarla è basso.
Originariamente inviato da Espinado
d'accordo, io però da parte mia sentirei un peso enorme a portare in giro una macchina del genere quando nn sai ancora per nulla guidare, se la tocchi sono $$$$ e bestemmie che partono.
non penso che se puo' permettersi di comprarla non possa permettersi un cerchio rovinato su un marciapiede.
ma poi che avete che a 18 anni picchiate da tutte le parti? io per la prima toccatina ho aspettato di avere 10 anni di patente :muro:
Tutti invidiosi sti qua :asd: (soprattutto quelli col panda o la 500) :asd: :asd:
Se puoi aspettare prenditi il serie 3 nuovo, costa qualcosina in più della serie 1 ma ne vale la pena ;)
85kimeruccio
02-02-2005, 18:23
vabbe.. permettersela o meno.. un TP come prima auto non è il massimo...
Originariamente inviato da 85kimeruccio
vabbe.. permettersela o meno.. un TP come prima auto non è il massimo...
Con tutti i controlli elettronici che ha su non cambia nulla rispetto ad una TA :rolleyes:
sinceramente a quella cifra mi farei qualcos'altro...pero i gusti son gusti...:rolleyes:
A3 rulez :asd: :Perfido:
Originariamente inviato da Denny A
A3 rulez :asd: :Perfido: quoto!!!
85kimeruccio
02-02-2005, 18:30
Originariamente inviato da tommyHD
Con tutti i controlli elettronici che ha su non cambia nulla rispetto ad una TA :rolleyes:
c'è di serie esp.. asr.. ecc ecc?
se si.. ma tutto.. allora potrebbe esser eun giusto acquisto..
A3 rulez :asd: :Perfido:
3p. Nero perla, 225/40 wheels 18" 5 razze è la migliore imho
:cool:
Originariamente inviato da 85kimeruccio
c'è di serie esp.. asr.. ecc ecc?
se si.. ma tutto.. allora potrebbe esser eun giusto acquisto..
Ovvio ;)
3p. Nero perla, 225/40 wheels 18" 5 razze è la migliore imho
:cool:
la mia è 3p ambition 140cv portati a 170 ;) Blu notte perla 225/45 R17" 5 razze :D
Una TP scatta molto meglio da fermo, soprattutto se diesel che ha tanta coppia da scaricare, poi non hai il fastidio dell'ASR che continua a tagliare, e mi piace di piu' come si comporta lo sterzo.
Originariamente inviato da rip82
Una TP scatta molto meglio da fermo, soprattutto se diesel che ha tanta coppia da scaricare, poi non hai il fastidio dell'ASR che continua a tagliare, e mi piace di piu' come si comporta lo sterzo.
Parlavo di sicurezza e rischi di guida rispetto ad una TA, non di prestazioni come giustamente dici te ;)
la mia è 3p ambition 140cv portati a 170 ;) Blu notte perla 225/45 R17" 5 razze :D
Bella lì quanto hai guadagnato in prestazioni portandola a 170 puledri? :)
Parlavo di sicurezza e rischi di guida rispetto ad una TA, non di prestazioni come giustamente dici te ;)
Ah, per quello sono identiche, per come tarano le TP di sospensioni riescono quasi a renderle sottosterzanti...
Comunque non capisco sta moda delle TA... non ho guidato tante auto TP, ma quelle poche le ho trovato molto piacevoli da guidare, compresa la mia E200 SW, una bestiona tranquilla, per non parlare della 530d, una libidine.
Originariamente inviato da rip82
Ah, per quello sono identiche, per come tarano le TP di sospensioni riescono quasi a renderle sottosterzanti...
Comunque non capisco sta moda delle TA... non ho guidato tante auto TP, ma quelle poche le ho trovato molto piacevoli da guidare, compresa la mia E200 SW, una bestiona tranquilla, per non parlare della 530d, una libidine.
Concordo :mano:
lupandre
02-02-2005, 19:29
mmmh....
sempre cmq meno intuitiva di una TA con pari controlli elettronici.
mauroonline
02-02-2005, 21:08
Originariamente inviato da Espinado
d'accordo, io però da parte mia sentirei un peso enorme a portare in giro una macchina del genere quando nn sai ancora per nulla guidare, se la tocchi sono $$$$ e bestemmie che partono. vero che alla fine tu stai in campagna quindi il rischio di rovinarla è basso.
certo, forse il problema maggiore è quello del senso di colpa. Magari ti fai prendere una macchina da 50milioni perchè sei uno studente modello....ma poi se sbagli un esame ? Con quale pressione devi studiare ?...:confused:
R|kHunter
02-02-2005, 21:14
Bho, io so solo che anche se faccio lo studente modello e il lavoratore modello e tuttoquellochevuoi modello mio padre continua cmq a chiedermi 36 euro al mese per pagare l'abbonamento ad alice ADSL, non mi dà un euro, e mi dice che ho fatto solo il mio dovere. La mia prima auto, una Peugeot 306 diesel usata me la sono comprata e mantenuta sudando sotto il sole di una stagione estiva di lavoro in spiaggia... Secondo me le cose è più bello guadagnarsele da soli: forma il carattere e poi quando finalmente riesci a prenderti ciò che volevi ti dà molta più soddisfazione ed assume tutto un altro valore.
Originariamente inviato da R|kHunter
Secondo me le cose è più bello guadagnarsele da soli: forma il carattere e poi quando finalmente riesci a prenderti ciò che volevi ti dà molta più soddisfazione ed assume tutto un altro valore.
quotissimo ;)
d'altra parte, se uno ci ha i genitori ricchi e generosi, che c'è di male a farsi "coccolare"?
l'unica cosa che mi viene da dire è.... "beato lui" ;)
(ognuno spende i soldi come lgi pare, io non spenderei mai quelle cifre per un'auto, manche per una Bentley :asd: )
mauroonline
03-02-2005, 00:17
appunto, il discorso è tutto qui: se hai i soldi "beato te" se non li hai devi sgobbare per ogni cosa, e ovviamente l'unica cosa che puoi fare è guardarne il lato positivo (la maggior soddisfazione che ne trai)...ma non credo che avere una bella montagna di soldi sia poi così deprimente ;) ...d'accordo, magari le cose si apprezzano meno (su questo sono pienamente d'accordo ;) ) ma è pur vero che i soldi non fanno schifo a nessuno...e vedersi come regalo una bella macchinona...beh...insomma...c'è da rifletterci :D
ah..e comunque come consiglio personale direi che per i primi tempi di patente è sempre meglio avere una macchina tranquilla e di poco valore...io ho toccato una macchina semi-nuova solo dopo 3anni e 1/2 di patente...prima usavo una car vecchia di 10 anni...:)
Tutti invidiosi sti qua :asd: (soprattutto quelli col panda o la 500) :asd: :asd:
Se puoi aspettare prenditi il serie 3 nuovo, costa qualcosina in più della serie 1 ma ne vale la pena ;)
:fuck: :fuck:
Allora, mettiamo in chiaro le cose :)
Il serie 1 lo userò anche io ma "ufficialmente" è della mamma, e non imparerò mai con quella. Per il periodo foglio rosa userò una vecchia panda 1000 e i primi 2-3 mesi una Clio 1.2. Dopo di che, se saprò stare in strada decentemente, guiderò la bmw. Sicuramente meglio quella che la macchina del papà, che costa decisamente di più.
Inoltre.. Sono già 2 anni che mi muovo con un 125, e ho già la A1, quindi insomma, come ci si comporta su strada lo so:)
mauroonline
03-02-2005, 10:13
Allora, mettiamo in chiaro le cose :)
Il serie 1 lo userò anche io ma "ufficialmente" è della mamma, e non imparerò mai con quella. Per il periodo foglio rosa userò una vecchia panda 1000 e i primi 2-3 mesi una Clio 1.2. Dopo di che, se saprò stare in strada decentemente, guiderò la bmw. Sicuramente meglio quella che la macchina del papà, che costa decisamente di più.
Inoltre.. Sono già 2 anni che mi muovo con un 125, e ho già la A1, quindi insomma, come ci si comporta su strada lo so:)
orco:eek: .. scusa se mi permetto, ma per curiosità il papi che macchina possiede ?
Originariamente inviato da cercaleo
Direi che come strategia è giusta: ocio che è brutto bozzare una macchina del genere; ed è pure facile (a 18 anni) farsi prendere la mano e fare cazzate! Io a 19 anni sono finito in un campo (senza danni a cose e persone, grazie a Dio): era il mio compleanno e mi ero fatto prestare la Delta Evoluzione... Bè, nonostante pure io fossi un "bravo ragazzo", mi sono ritrovato con 5 amici in auto, i Nine inch nails a manetta e..... La Delta da recuperare con un trattore! E fidati: non era facile perdere il controllo di quell'auto!:D
Figa, per far mollare la presa ad un deltone ce ne vuole, bel delinquente :D
slipknot2002
03-02-2005, 10:19
Direi che come strategia è giusta: ocio che è brutto bozzare una macchina del genere; ed è pure facile (a 18 anni) farsi prendere la mano e fare cazzate! Io a 19 anni sono finito in un campo (senza danni a cose e persone, grazie a Dio): era il mio compleanno e mi ero fatto prestare la Delta Evoluzione... Bè, nonostante pure io fossi un "bravo ragazzo", mi sono ritrovato con 5 amici in auto, i Nine inch nails a manetta e..... La Delta da recuperare con un trattore! E fidati: non era facile perdere il controllo di quell'auto!:D
Pure io sono un bravo ragazzo e un buon guidatore con una discreta esperienza, ma la settimana scorsa un tizio, mentre passavo io, è uscito dalla sua abitazione con la macchina senza guardare...Nonostante la mia manovra di emergenza ci siamo toccati. Prudenza si, ma non serve a molto se sono gli altri a venirti addosso.
L'unico consiglio che do al giovine è goditi la tua macchina senza farti troppe paranoie e stai attento. ;)
Hai fatto mollare la presa ad una Delta Integrale, ma hai fatto un tornante in 5° ? :D :D :D
Culaton!:D
Ero in seconda a 120 con il turbo n'attimo in pressione: la strada (deserta ed in mezzo ai campi) faceva una "s" abbastanza marcata.... che mi sarebbe piaciuto "pennellare"!:oink:
E così fu: solo che le pennellate me le ha date mio padre sul cranio quando l'ho chiamato.
Già che ci siamo: nel 2000, con una S3, per evitare un motociclista che mi veniva da sinistra lanciatissimo ho voltato di scatto il volante a destra....Nel fare questo ho inforcato un marciapiede parecchio alto: io andavo circa agli 80 e la macchina si è messa su 2 ruote per 3-4 secondi! Roba da fast e furious!!! Poi mi son fermato (stavo fumando): ti lascio immaginare la faccia di quelli dietro che m'hanno visto fare acrobazie con sigaretta annessa, alal John Wayne!:D
Ci sarebbe un'altra avventura con altro mezzo, ma non siete ancora pronti!!!!!!!!!:cool:
Danni?
:rotfl: :rotfl:
slipknot2002
03-02-2005, 10:39
Ero in seconda a 120 con il turbo n'attimo in pressione: la strada (deserta ed in mezzo ai campi) faceva una "s" abbastanza marcata.... che mi sarebbe piaciuto "pennellare"!:oink:
E così fu: solo che le pennellate me le ha date mio padre sul cranio quando l'ho chiamato.
Già che ci siamo: nel 2000, con una S3, per evitare un motociclista che mi veniva da sinistra lanciatissimo ho voltato di scatto il volante a destra....Nel fare questo ho inforcato un marciapiede parecchio alto: io andavo circa agli 80 e la macchina si è messa su 2 ruote per 3-4 secondi! Roba da fast e furious!!! Poi mi son fermato (stavo fumando): ti lascio immaginare la faccia di quelli dietro che m'hanno visto fare acrobazie con sigaretta annessa, alal John Wayne!:D
Ci sarebbe un'altra avventura con altro mezzo, ma non siete ancora pronti!!!!!!!!!:cool:
Culaton a chi ? :D :D ...'stardo :D :D
Ostrega, allora il film fast and furious è basato su una storia vera, hanno copiato la tua scena per fare il film, io chiederei i diritti. :O
Originariamente inviato da mauroonline
orco:eek: .. scusa se mi permetto, ma per curiosità il papi che macchina possiede ?
L'avevo scritto in qualche altro 3d mi pare, cmq è un Vw Touareg 5.0 v10.
Direi che come strategia è giusta: ocio che è brutto bozzare una macchina del genere; ed è pure facile (a 18 anni) farsi prendere la mano e fare cazzate! Io a 19 anni sono finito in un campo (senza danni a cose e persone, grazie a Dio): era il mio compleanno e mi ero fatto prestare la Delta Evoluzione... Bè, nonostante pure io fossi un "bravo ragazzo", mi sono ritrovato con 5 amici in auto, i Nine inch nails a manetta e..... La Delta da recuperare con un trattore! E fidati: non era facile perdere il controllo di quell'auto!
Azzo :eek:
Ti è andata parecchio bene..:eek:
visto che i soldi le caghi, ma fai un colpo quando devi andare in bagno?
C'è di male che per un neopatentato non è giusto che tuo padre ti compra una macchina del genere, primo perche capita a tutti i primi tempi di fare delle cazzate, secondo perche una macchina del genere è sprecata per te (e per me visto che anchio sono un neopatentato), terzo perche è facile con una macchina del genere esagerare e farsi male, indipendentemente dal conto in banca.
Originariamente inviato da alex10
Io che ero ragazzo modello mi hanno rifilato una Cinquecento (di mia mammina) ...... :muro: :muro:
A me a gennaio mi hanno comprato... un paio di scarpe Geox ai saldi :D :D :D . Eccezionali sulla neve, scadenti su ghiaccio e umido. (Non sto scherzando). Le scarpe precedenti erano avevano la suola liscia. Se mi fermavano mi ritiravano la carta d'identità.
Io sto attraversando un periodo nel quale le bmw le amo, anche se non sono un grande esperto.
Hai dato un'occhiata alla serie 3 compact?
Per la condotta di guida, attenzione cha la sensazione di velocità su una bmw non è uguale a quelle di macchine "normali". Vai a 100 e non te ne accorgi. Esperienza personale. (Ero passeggero su una serie 3 :cry: ).
Dimenticavo, visto che te lo puoi permettere ti consiglierei di farti un bel corso di guida sicura e perchè no di velocità in pista. Sono soldi spesi molto bene, ti diverti e papà penso sarebbe d'accordo.
Originariamente inviato da Johnn
Dimenticavo, visto che te lo puoi permettere ti consiglierei di farti un bel corso di guida sicura e perchè no di velocità in pista. Sono soldi spesi molto bene, ti diverti e papà penso sarebbe d'accordo.
Quello di guida sicura lo farei anche io, solo che sono andato a sentire in autoscuola.... e hanno di quei prezzi..... :muro: :muro:
Io pensavo più a quelli organizzati nelle piste che durano due tre giorni ed alcuni ti filmano pure. Per i prezzi l'ho consigliato appunto ad uno che si sta per comprare una bmw. :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.