PDA

View Full Version : ABIT AV8 + 3deye Problemi di installazione

geiden
02-02-2005, 08:41
Spero che qualcuno mi possa aiutare, ieri sera ho cercato di installare la mainboard appena presa, smonto la vecchia mobo dal case, monto sulla nuova la cpu athlon 64 +3500 win, 4 banchi di ram ddr 400 da 512 Mbyte, il dissipatore, e piazzo tutto nal case, inserisco una ATI 9200 256 Mb ram, collego il monitor, e accendo tutto. Sul monitor neache un segnale di boot (resta inattivo) e un suono bitonale viene emesso dallo speaker. Ho spento tutto e rimandato appena ho un po di tempo. Mi sembra di aver fatto tutto, cosa non è andato?
Grazie per chi mi da una mano.

ps: nelle prove ho scollegato anche l' hardisk ma niente, ho provato anche ad inserire una vecchia scheda video (geforce 4), ma la main emetteva come un ronzio strano (non dall' altoparlante) e non avendo compreso il perchè ho tolto tutto.

3spass
02-02-2005, 09:42
Prova con soli due banchi di ram negli slot giusti.

Poi avevo sentito dire che per riconoscere i winchester le abit abbisognano di un bios recente. Magari la tua ne ha uno vecchio che devi riflashare.

Ultimo ma non ultimo to onsiglio di chiedere nel thread ufficiale di questa scheda madre.

Ciao

geiden
02-02-2005, 12:58
grazie