ricci-o1976
02-02-2005, 08:35
intanto grazie per il vostro tempo....
allora stanotte ho fatto le 3 davanti al pc, senza risolvere nulla...
ho una scheda pci di acquisizione con tv tuner, una M-TEK TV LINX
http://www.mtek.ws/products_details.php?productid=321
l'audio è collegato con un cavetto con due mini jack, esce dalla scheda tv e entra nella scheda madre nell'ingresso microfono.
ho questo strano problema:
quando accendo il pc, appena caricati tutti i driver ( win xp) parte l'audio della scheda tv, notate, non parte alcun programma non si visualizza niente neanche con ctrl+alt+canc, solo che nelle casse si sente l'audio della tv....infatti se faccio partire il prog della scheda tv, l'audio si interrompe un attimo e poi riprende....
se poi chiudo il prog, l'audio smette.....
il bello è che l'audio riparte ogni volta che tolgo o metto un cd o dvd!!!!!!!!
ma che cavolo c'entra?
naturalmente inutile dire che se imposto il volume del programma suddetto su muto, mi imposta su muto il volume generale.....se volessi ascoltare della musica o altro, devo per forza aprire e chiudere il programma, altrimento sentirei 2 fonti insieme.....
vi prego, aiuto....
allora stanotte ho fatto le 3 davanti al pc, senza risolvere nulla...
ho una scheda pci di acquisizione con tv tuner, una M-TEK TV LINX
http://www.mtek.ws/products_details.php?productid=321
l'audio è collegato con un cavetto con due mini jack, esce dalla scheda tv e entra nella scheda madre nell'ingresso microfono.
ho questo strano problema:
quando accendo il pc, appena caricati tutti i driver ( win xp) parte l'audio della scheda tv, notate, non parte alcun programma non si visualizza niente neanche con ctrl+alt+canc, solo che nelle casse si sente l'audio della tv....infatti se faccio partire il prog della scheda tv, l'audio si interrompe un attimo e poi riprende....
se poi chiudo il prog, l'audio smette.....
il bello è che l'audio riparte ogni volta che tolgo o metto un cd o dvd!!!!!!!!
ma che cavolo c'entra?
naturalmente inutile dire che se imposto il volume del programma suddetto su muto, mi imposta su muto il volume generale.....se volessi ascoltare della musica o altro, devo per forza aprire e chiudere il programma, altrimento sentirei 2 fonti insieme.....
vi prego, aiuto....