View Full Version : [CONSIGLIO] portatile da combattimento ad alte prestazioni
rollus76
02-02-2005, 08:11
Ciao raga
devo procurare per un io amico architetto un portatile che abbia le seguenti caratteristiche:
budget di 1.400 €
sotto o massimo 3 kg : deve spostarsi parecchio (deve andare a lavorare in africa)
betterie che durano
alte prestazioni in quanto deve lavorare con autocad e arkview (programma di mappe)
che me consigliate? non credo sia facile trovare un portatile con queste carateristiche...
avevo considerato gli ibm serie T ma costano un disastro di soldi!?!?!?
grazie a tutti ;)
Byez
per chi opera in condizioni "difficili" ci sono i rugged notebook.
dai un'occhiata ai modelli della hp o della panasonic forse trovi qualche modello che rientra nel tuo budget
frankie76
02-02-2005, 10:47
Originariamente inviato da rollus76
Ciao raga
devo procurare per un io amico architetto un portatile che abbia le seguenti caratteristiche:
budget di 1.400 €
sotto o massimo 3 kg : deve spostarsi parecchio (deve andare a lavorare in africa)
betterie che durano
alte prestazioni in quanto deve lavorare con autocad e arkview (programma di mappe)
che me consigliate? non credo sia facile trovare un portatile con queste carateristiche...
avevo considerato gli ibm serie T ma costano un disastro di soldi!?!?!?
grazie a tutti ;)
Byez
Vedi un po' questo, io mi sto trovando bene con Santech :D:D:D, quindi te lo consiglio ;) inoltre è uno dei pochi che sta nella tua fascia di prezzo ;):
Santech A1540r link http://www.santech.it/notebook/A1540.htm
Centrino Pentium M 725 1,6 GHz (Dothan)
RAM 1 X 512 Mb
HDD 80 Gb 5400 RPM
Scheda video ATI Mobility Radeon 9700 128 Mb DDR :eek:
Display 15,1" SXGA+ quindi risoluzione 1400x1050
Masterizzatore DVD Dual 4X (DVD+/-RW)
wifi Intel Pro/Wireless 2200BG 54 Mbps
borsa inclusa
tutto in soli 2,8 kg e circa 5 ore di autonomia (testati anche sul forum)
Inoltre non dimenticare l'assistenza Santech......è davvero ottima :ave:, quindi visto che se ne sentono di tutti i colori :rolleyes: ti consiglio di puntare su questo aspetto ;), troverai delle testimonianze in altri thread :D ce ne era uno che parlava solo dei Santech solo che oggi non lo trovo :confused: ma ti faccio sapere ;)
Per il prezzo siamo nel tuo budget: 1349 euro tutto incluso :eek: (IVA e trasporto inclusi) :)
http://www.santech.it/buy/catalog/index.php
Dark_GRB
02-02-2005, 11:53
Ehm... ma in Africa l'assistenza Santech c'e' ?
IBM ed HP si possono ancora trovare, forse anche Panasonic, ma sulla pur capace azienda nostrana lasciatemi avere qualche dubbio...
Dark
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.