View Full Version : mel'hanno rubata...
gerasimone
02-02-2005, 08:10
:cry:
non ci credo, dopo tanto tempo mi ci ero affezionato...
ieri sera mi hanno rubato la macchina, una Y10 del 92, per giunta incidentata posteriormente... anche se la dovessero ritrovare credo che si saranno portati via l'impianto stereo
:muro:
CHE DIO VI COLGA IMPREPARATI BASTARDI!!!!
Fast&Furious
02-02-2005, 08:12
:(
...mi dispiace, tutta la mia solidarietà!
Nevermind
02-02-2005, 08:16
Ma dove abiti?? Ma come diavolo è possibile che rubino una y10 del 92 incidentata :D :D
Saluti.
milli1979
02-02-2005, 08:16
Originariamente inviato da gerasimone
ieri sera mi hanno rubato la macchina, una Y10 del 92, per giunta incidentata posteriormente... anche se la dovessero ritrovare credo che si saranno portati via l'impianto stereo
:eek:
la scorsa settimana hanno rubato una y10 a mia madre, del 92 incidentata....
a Roma :eek:
RiccardoS
02-02-2005, 08:17
Originariamente inviato da Nevermind
Ma dove abiti?? Ma come diavolo è possibile che rubino una y10 del 92 incidentata :D :D
Saluti.
Roma.
ricordi di cosa si parlava con banana l'altro giorno? :asd: :muro:
maledetti bastardi! :(
Ceerto che bisogna essere proprio presi male a rubare una macchina del genere (senza offesa eh ;) )
Squallido :O ....
Nevermind
02-02-2005, 08:19
Originariamente inviato da RiccardoS
Roma.
ricordi di cosa si parlava con banana l'altro giorno? :asd: :muro:
maledetti bastardi! :(
E' vero porca trota :D Certo che a Roma ce ne di gente morta di fame :mad:
Ma dico io capisco rubare un machinone ma rompere i maroni a un poveraccio con la sua utilitaria e pure veccchia è proprio da bastardi :O
a meno che non avessi montato un impianto stereo da milioni :D
Saluti.
milli1979
02-02-2005, 08:21
E' vero porca trota :D Certo che a Roma ce ne di gente morta di fame :mad:
Ma dico io capisco rubare un machinone ma rompere i maroni a un poveraccio con la sua utilitaria e pure veccchia è proprio da bastardi :O
a meno che non avessi montato un impianto stereo da milioni :D
Saluti.
sono dei bastardi!:muro:
rubano ai poveracci, mia madre ora sta senza macchina, e ovviamente non ce ne possiamo permettere un'altra!:mad:
Nevermind
02-02-2005, 08:24
Originariamente inviato da milli1979
sono dei bastardi!:muro:
rubano ai poveracci, mia madre ora sta senza macchina, e ovviamente non ce ne possiamo permettere un'altra!:mad:
Dalle mie parti manco passa per l'anticamera del cervello di rubare ste auto, figurati che io una mattina ho dimenticato la macchina (quella vechia una uno fire) in stazione delle corriere con le chiavi inserite :muro: e la borsa della palstra piena e manco l'hanno cagata di striscio :D :D
L'ho ritrovata alla sera come quando l'avevo lasciata :D
Saluti.
marKolino
02-02-2005, 08:26
l'avrà presa qualche "sbandato" per raggiungere qualche posto...
~ZeRO sTrEsS~
02-02-2005, 08:27
qui a napoli ti rubano ste makkine vecchie.... anche se hanno 500 anni... poi ti richiamano e ti dicono se vuoi riavere la makkina per 40-50€:rolleyes:
gerasimone
02-02-2005, 08:30
essi, piove sempre sul bagnato...
l'impianto stereo non è che valesse poi tanto,roba vecchia, l'unico è il woofer pagato 200€... il mio regalo per i 18 anni, all'epoca ero pazzo per i bassi!
credo che sia stato qualche tossico maledetto, giustamente, chi mai potrebbe rubare una macchina così !?!
ma il bollo appena pagato!?
Originariamente inviato da ~ZeRO sTrEsS~
qui a napoli ti rubano ste makkine vecchie.... anche se hanno 500 anni... poi ti richiamano e ti dicono se vuoi riavere la makkina per 40-50€:rolleyes:
Tristezza.... :(
Nevermind
02-02-2005, 08:33
Senza offesa ma io non passa giorno che non mi senta felice di avere avuto il culo di essere nato in una piccola e tranquilla città del nord.
Saluti.
marKolino
02-02-2005, 08:34
Originariamente inviato da Sandime
Tristezza.... :(
...ma non più di tanto...
se uno ti chiede 40euro per riavere la macchina, altro non può essere che un tossico di merda.
Fast&Furious
02-02-2005, 08:39
Originariamente inviato da marKolino
se uno ti chiede 40euro per riavere la macchina, altro non può essere che un tossico di merda.
...mi vengono in mente idee malvagie (da attuare al momento della restituzione) nei confronti di questa persone!:mad: :mad:
megli che stia zitto... :O
Cavolo mi dispiace tantissimo :cry: ma in che zona te l'hanno rubata? anche a me hanno rubato la macchina poco tempo fa pure semi nuova, ma non sanno che a me hanno fatto un favore non da poco a prendersala perchè non valeva niente stavo sempre dal meccanico... vabbè questa è un'altra storia
Resta cmq una tristezza dover subire certi ricatti.
Dalle nostre parti capita di rado che vengano rubate macchine con quell'iter. Anch'io lascio spesso la macchina aperta, magari non con le chiavi su :D ma cmq con dentro questo o quest'altro. Mai avuto problemi....ma l'aria sta cambiando anche quà per motivi ovvi ed immaginabili, che non posto per evitare inutili discussioni e flame OT.
veramente dei bastardi. :(
cercala però!magari riuscirai a trovarla!
quando hanno rubato la macchina a mio padre alla fine l' abbiamo ritrovata.
Originariamente inviato da perla01
Cavolo mi dispiace tantissimo :cry: ma in che zona te l'hanno rubata? anche a me hanno rubato la macchina poco tempo fa pure semi nuova, ma non sanno che a me hanno fatto un favore non da poco a prendersala perchè non valeva niente stavo sempre dal meccanico... vabbè questa è un'altra storia
la micra?azz ti hanno fatto un favore?se volevi potevi darla a me :D :D
Harvester
02-02-2005, 08:46
a qualche tossico serviva per spostarsi.........chissà dove l'ha abbandonata
Originariamente inviato da Harvester
a qualche tossico serviva per spostarsi.........chissà dove l'ha abbandonata
già.
quando hanno ciulato la croma a mio padre l' abbiamo ritrovata con tante belle cose dentro e abbiamo optato per una potente disinfettazione degli interni.
ocio.
gerasimone
02-02-2005, 08:49
difatti proverò a cercarla, ma non so davvero da dove cominciare, li c'è la tiburtina e in 10 minuti arrivi a roma o a tivoli... chissà che la trovino le guardie
gerasimone
02-02-2005, 08:50
Originariamente inviato da eriol
già.
quando hanno ciulato la croma a mio padre l' abbiamo ritrovata con tante belle cose dentro e abbiamo optato per una potente disinfettazione degli interni.
ocio.
già, anche sta cosa.... chissà come la ritrovo.... :cry:
Originariamente inviato da zetec
la micra?azz ti hanno fatto un favore?se volevi potevi darla a me :D :D
Ma ke si pazz!!!!!!!! No no parlavo della mia macchina precedente alla micra, un anno fa avevo la 600 con la "frizione automatica" una fallimento totale per la Fiat e per quelle 5 persone che l'hanno acquistata in tutta Italia.. una di questo ero io!!!!!!!!!1:cry:
Harvester
02-02-2005, 08:57
già.
ocio.
macchine piccole e vecchie non le rivendono a nessuno..........non ci farebbero nulla.
marKolino
02-02-2005, 09:00
già.
ocio.
non hai trovato anche qualche bustina di coca o delle pasticche? :D :D
Originariamente inviato da Harvester
macchine piccole e vecchie non le rivendono a nessuno..........non ci farebbero nulla.
Beh le smontano e si rivendono i pezzi, come hanno fatto con la mia macchina (almeno credo!).
non hai trovato anche qualche bustina di coca o delle pasticche? :D :D
no. penso si fossero fatti di crack o di ero.
ho trovato un tubo e un fazzoletto insanguinato.
più mozziconi a iosa
no. penso si fossero fatti di crack o di ero.
ho trovato un tubo e un fazzoletto insanguinato.
più mozziconi a iosa
E sei riuscito a riusarla?? :eek:
Pensa ke quando mi hanno rubato la macchina io speravo ke non la ritrovassero perchè mi avrebbe fatto schifo risalirci non sapendo chi era entrato :mad:
gerasimone
02-02-2005, 09:08
E sei riuscito a riusarla?? :eek:
Pensa ke quando mi hanno rubato la macchina io speravo ke non la ritrovassero perchè mi avrebbe fatto schifo risalirci non sapendo chi era entrato :mad:
credo non tanto chi ci fosse entrato ma cosa ci avesse fatto...
slipknot2002
02-02-2005, 09:11
:eek: ... no la mitica y10 ... :eek:
gerasimone
02-02-2005, 09:13
http://www.xmaniac.it/IM001348.JPG
quante ne abbiam passate... :cry:
LeEzSwEeTfAiRy
02-02-2005, 09:17
Spero tanto la troverai.
Comunque questa è una delle cose che più mi fanno inca**are. :mad:
molte volte questo tipo di auto (non nuove) vengono rubate per commettere furti e rapine e poi abbandonate poco distante
ciccenji
02-02-2005, 09:49
Saluti.
La useranno per fare dei colpi e poi la lasceranno.....la macchina è troppo vecchia e non ha mercato....è successo anche a me con una 500fiat....poi la ritrovammo e fu verificato che venne usata per un furto :cry:
gerasimone
02-02-2005, 09:56
se la useranno per un furto avranno una bella sorpresa... la macchina aveva un problema ad un iniettore e con il freddo, ogni tanto, sembrava si ingolfasse....
pensa che bello se scippano qualcuno e mentre scappano la macchina li lasci a piedi! gooodoooo
LeEzSwEeTfAiRy
02-02-2005, 10:02
se la useranno per un furto avranno una bella sorpresa... la macchina aveva un problema ad un iniettore e con il freddo, ogni tanto, sembrava si ingolfasse....
pensa che bello se scippano qualcuno e mentre scappano la macchina li lasci a piedi! gooodoooo
Ma allora tu dovresti essere di là a fare il macumba :D
Euridice
02-02-2005, 10:04
Di solito le auto vecchie le usano i drogati per dormire e farsi...
:(
Cmq siamo diventati proprio degli schiavi...non si può vivere più!
Bomber81
02-02-2005, 10:52
Tutta la mia solidarietà! E' stato quasi sicuramente qualche tossico o qualche "ladruncolo" fetente!
Qualche anno fà è successa la stessa cosa ad un mio amico,gli hanno rubato,a metà pomeriggio,l'Y10 davanti a cinecittà 2! Lui se l'è vista passare davanti! :eek:
Je l'hanno ritrovata qualche giorno dopo i carabieniri abbandonata in un vicolo poco distate.Gli dicevano proprio i carabinieri che molti delinquenti di sto tipo rubano una macchinaccia(senza offesa eh! :p) e o ci fanno qualche furto oppure si fanno semplicemente il weekend,qualche giorno e poi la abbandonano! :rolleyes:
'Sti bastardi infamoni!!! :mad:
consiglio: fai presto denuncia che se qualcuno usa la macchina per affari "loschi" e tu non hai denunciato il furto non è bello
GILGALAD
02-02-2005, 11:10
a me la macchina non me la ruba nessuno....guardate che bolide..la foto non è mia...la mia è bianca e immacolata va benissimo...viva VW...le fanno indistruttibili e non di cartone come le fiat...il motore è un signor motore....E' UN BOLIDE
http://img38.exs.cx/img38/7857/golf216ui.jpg
;)
gerasimone
02-02-2005, 11:10
ho fatto la denuncia ieri notte stessa, oggi passo in questura a firmare...
forse ignorate che più dei bmw e mercedes sono le macchine come queste che vengono rubate... senza antifurto, facili a far partire... sapete quande panda spazzolano?
ah nn ci vuole manco tanto a capire chi si occupa del giro, ma nn dico nulla perchè sennò mi sospendono :D
::::Dani83::::
02-02-2005, 11:16
ma si aprono/accendono così facilmente? anche quelle nuove? L'allarme serve a qualcosa?
Originariamente inviato da ::::Dani83::::
ma si aprono/accendono così facilmente? anche quelle nuove? L'allarme serve a qualcosa?
quelle nuove nn così facilmente ma difficle che uno perda tempo a fare partire che so, una clio... se si sbattono c'è di mezzo qualcosa di succoso: nn esiste allarme che resista, se nn altro te la caricano di peso ma per eventi eccezionali e tutto sommato rari...
il grosso sono macchine di sto genere.. panda, y10, tipo, uno... con un cacciavite o poco più aprono e portano via...
gerasimone
02-02-2005, 11:31
il bullock forse avrebbe cambiato qualcosa?
difatti proverò a cercarla, ma non so davvero da dove cominciare, li c'è la tiburtina e in 10 minuti arrivi a roma o a tivoli... chissà che la trovino le guardie
Se vuoi un consiglio vai a Tivoli.... se te l'hanno presa sulla tiburtina
che brutte mer#e... guarda mi dispiace un sacco... ci rimettiamo sempre noi con le utilitarie. oh ti auguro davvero di ritrovarla, e comunque segnala targa e tipo su quei siti per l'avvistamento di auto rubate.. dai un'occhiata su google.
cmq mi segno la targa, visto che io abito non lontano dalla tua zona e spesso auto rubate e abbandonate finiscono dalle parti mie (non sai quante segnalazioni facciamo a casa di macchine lasciate incustodite per settimane che poi risultano rubate)
oh in bocca al lupo, auguro le peggio cose a quegli sfigati :mad:
nooo la y10, ce l'avevo pure io ! :cry:
Sono sicuro che la ritroverai abbandonata da qualche parte, come ti hanno già detto sopra le usano e poi le abbandonano ! :)
gerasimone
02-02-2005, 11:58
cmq mi segno la targa, visto che io abito non lontano dalla tua zona e spesso auto rubate e abbandonate finiscono dalle parti mie (non sai quante segnalazioni facciamo a casa di macchine lasciate incustodite per settimane che poi risultano rubate)
Grazie mille
Brigante
02-02-2005, 12:09
:asd: ...Troppo forti i Napoletani!
Brigante
02-02-2005, 12:11
Originariamente inviato da GILGALAD
...
viva VW...le fanno indistruttibili e non di cartone come le fiat...il motore è un signor motore....E' UN BOLIDE
...
...Beato te che ce credi! :O
Athlon64-FX53
02-02-2005, 12:14
Senza offesa ma io non passa giorno che non mi senta felice di avere avuto il culo di essere nato in una piccola e tranquilla città del nord.
Saluti.
Già... a verona da quando sono nato il max che han fatto è stato di rubarmi l'autoradio una volta... ma son stati talmente gentili che per entrare hanno rotto il finestrino più piccolo dell'auto!
Valore autoradio 20€ se era tanto.... valore finestrino 80€ (m'è andata bene dai)
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Già... a verona da quando sono nato il max che han fatto è stato di rubarmi l'autoradio una volta... ma son stati talmente gentili che per entrare hanno rotto il finestrino più piccolo dell'auto!
Valore autoradio 20€ se era tanto.... valore finestrino 80€ (m'è andata bene dai)
:D :D Mannaggià a te... ho appena fatto una figura di m@@a in ufficio, perchè mi sono messa a ridere leggendo questo post!! :asd:
Athlon64-FX53
02-02-2005, 13:08
:D :D Mannaggià a te... ho appena fatto una figura di m@@a in ufficio, perchè mi sono messa a ridere leggendo questo post!! :asd:
Aggiungo che la cosa che mi ha dato più fastidio sono stati i pestoni sul divanetto posteriore (in pelle)... :O
E non fare l'innamorata che ancora non mi conosci :Perfido:
:asd:
BadMirror
02-02-2005, 13:11
l'avrà presa qualche "sbandato" per raggiungere qualche posto...
Quoto, a me è successo :)
A un'amico mio gli fregavano la macchina solo per andare a fare la spesa, se ne' accorto un giorno quando a trovato il pieno del serbatoio :asd:
bananarama
02-02-2005, 14:15
che merde... a me la uno me l'hanno aperta tipo due o tre volte, non ricordo, l'ultima volta me l'hanno fregata e l'ho ritrovata a bracciano con una boccia di limoncello dentro, fai te... :rolleyes:
a un mio amico aprirono la macchina e si incularono le cassette e i rollerblade... maledetti barboni del cazzo! :mad:
la maggior parte sono ubriaconi e manco ladri, oppure le usano per fare qualche crimine.
si vede che non sono ladri, ma solo scrausoni. chi ha bisogno di soldi si frega auto di valore per rivendere i pezzi, oppure per portarle a uno sfascio amico e prendersi qualche soldo!
Nevermind
02-02-2005, 15:46
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Non so perchè ma sta storia mi ricorda quando gli zingari entrarono in casa mia trovarono il portafoglio con ben 2000 lire in spiccioli e mi li lasciarono pure in parte al portafoglio come per dire "MORTO DE FAME!!!" :D :D :D
In compenso sti bastardi sfondarono la porta (2 milioni e mezzo di lire per sostituirla) e incularono 200k lire a ia mamma :mad: ma prima o poi li becco ohhh se li becco.....
Saluti.
ZigoZago
02-02-2005, 16:22
Originariamente inviato da GILGALAD
a me la macchina non me la ruba nessuno....guardate che bolide..la foto non è mia...la mia è bianca e immacolata va benissimo...viva VW...le fanno indistruttibili e non di cartone come le fiat...il motore è un signor motore....E' UN BOLIDE
http://img38.exs.cx/img38/7857/golf216ui.jpg
;)
[OT]
in famiglia abbiamo avuto una ideantica 1.4 GL tu non IMMAGINI cosa ha fatto quell'auto! :asd: km effettivi circa 456.000km, gli é stato cambiato il cambio "in maniera fai-da-te" rifatto il motore dal meccanico a 200.000 sciochezze, ha passato l'italia circa 5 volte in lunghezza, più le varie vancanze in croazia.. ha fatto pure vari guidi di fiume :eek: Purtroppo ci ha lasciato per un cazzoso frontale con un camion :eek: l'auto ha resistito benissimo all'impatto ma puoi immaginare che aggiustarla non valeva proprio la pena :( Ora é stata sostituita ovviamente da un'altra golf modello dopo 1.6 iniezione un treno :cool:
VW RULEZ ;)
[OT]
sorry
Comunque per laY10 la ritroverai sicuramente, successe anche a mio zio molti anni fa! Ma perché c'è l'hanno con sta auto?:confused:
Non so perchè ma sta storia mi ricorda quando gli zingari entrarono in casa mia trovarono il portafoglio con ben 2000 lire in spiccioli e mi li lasciarono pure in parte al portafoglio come per dire "MORTO DE FAME!!!" :D :D :D
In compenso sti bastardi sfondarono la porta (2 milioni e mezzo di lire per sostituirla) e incularono 200k lire a ia mamma :mad: ma prima o poi li becco ohhh se li becco.....
Saluti.
beh oh, alla faccia del tranquillo paesino del nord!!
Mi meraviglio che non ti abbiano trapanato il tetto con la fiamma ossidrica! :D
Nevermind
02-02-2005, 16:37
Originariamente inviato da Viking
beh oh, alla faccia del tranquillo paesino del nord!!
Mi meraviglio che non ti abbiano trapanato il tetto con la fiamma ossidrica! :D
Gli zingari ogni tanto passano è innevitabile che prima o poi freghino qualcosa....fortunatamente è un pezzo che non si fanno vedere :D
Anche perchè ho un debito in sospeso e le mani che prudono :mad:
Cmq la porta che avevamo prima era indecente è bastato un cacciavite per aprirla :muro: ora abbiamo quella blindata e sfido i siori zingari a penetrarla :asd:
Saluti.
Nevermind
02-02-2005, 16:38
Cmq son passati 6-7 anni dal fattaccio ma io son come gli elefanti ho una grossa proboscide :sofico: e ottima memoria :D :D
Saluti.
wolverine
02-02-2005, 17:49
Si ma se per caso il padrone della macchina si presenta con le forze dell'ordine oppure armato e pronto a spararti in mezzo alle palle degli occhi (per la serie sono più deliquente di te)? :muro:
gerasimone
06-02-2005, 10:31
mel'hanno ritrovata le guardie nello stesso parcheggio dove mel'avevano rubata... inutile a dirsi manca tutto l'impianto stereo.
Inoltre hanno rubato:
la cassettina con gli attrezzi da tenere in macchina,
il pannello posteriore (cappelliera) con le casse,
tutti i cd che avevo in macchina,
i preservativi,
l'accendisigari !!!
il tappo della benzina !!!
il tuttocittà
ho trovato sotto il sedile 2 cd, uno con scritto HOUSE e uno di un gruppo rumeno (credo) che non ricordo come si chiama...
il vetro lato guida è rotto, lo sportellino copri-stereo (chi ha avuto una y10 sa di cosa parlo) rotto, la carrozzeria, anche sul tettuccio, è piena di graffi... chissà dove l'anno portata per smontare lo stereo sti froci bastardi!
questo è quanto, penso che sarebbe stato meglio non averla trovata, se non altro risparmiavo i soldi della rottamazione.
eh vabbè... :rolleyes:
animali... :mad:
senti ma non ce la fai a dargli una sistemata, una bella pulita dentro? Magari tralasci i graffi sulla carrozzeria, ma se il resto sta più o meno bene puoi tenerla..
mel'hanno ritrovata le guardie nello stesso parcheggio dove mel'avevano rubata... inutile a dirsi manca tutto l'impianto stereo.
Inoltre hanno rubato:
la cassettina con gli attrezzi da tenere in macchina,
il pannello posteriore (cappelliera) con le casse,
tutti i cd che avevo in macchina,
i preservativi,
l'accendisigari !!!
il tappo della benzina !!!
il tuttocittà
ho trovato sotto il sedile 2 cd, uno con scritto HOUSE e uno di un gruppo rumeno (credo) che non ricordo come si chiama...
il vetro lato guida è rotto, lo sportellino copri-stereo (chi ha avuto una y10 sa di cosa parlo) rotto, la carrozzeria, anche sul tettuccio, è piena di graffi... chissà dove l'anno portata per smontare lo stereo sti froci bastardi!
questo è quanto, penso che sarebbe stato meglio non averla trovata, se non altro risparmiavo i soldi della rottamazione.
eh vabbè... :rolleyes:
Cavoloooooo, vedi è esattamente ciò ke ho pensato io quando me l'hanno rubata... era meglio che non la trovavano (come è successo a me infatti)!!! Ora come fai a riprenderla ridotta in quel modo e non sapendo che cosa ci hanno fatto dentro?
Senza poi parlare del costo per rimetterla a posto :mad:
PaTLaBoR
06-02-2005, 11:45
anche a me hanno rubato una macchina due anni fa. A Catania.
Una fiat uno comprata una settimana prima :rolleyes: :rolleyes:
La mattina mi sveglio e non la vedo più alchè che faccio? mi metto ad imprecare come un dannato e gli auguro che si schiantino contro un muro.
SUCCEDE DAVVERO! :eek: hanno ritrovato la macchina sull'etna, gli si era rotta la frizione e si erano schiantati su un muro prendendo pure la macchina di un altro poveretto! :eek:
L'ho ritrovata alla fine, distrutta, ma l'ho ritrovata e ho avuto la ma vendetta :cool:
Pepp o Stuort
06-02-2005, 12:00
Beh le smontano e si rivendono i pezzi, come hanno fatto con la mia macchina (almeno credo!).
Massì, come hanno fatto con la lancia delta di mio padre 3 anni fa... La rubarono la notte del 6 gennaio... dannati bastardi, ma la cosa + assurda è stato che la macchina aveva un antifurto sensibilissimo e nonostante ciò l'hanno rubata indisturbati...
Figli di puttana...
Voglio vedere se si rubano la mia tipo 1.8GT :tapiro:
Pepp o Stuort
06-02-2005, 12:02
Originariamente inviato da PaTLaBoR
anche a me hanno rubato una macchina due anni fa. A Catania.
Una fiat uno comprata una settimana prima :rolleyes: :rolleyes:
La mattina mi sveglio e non la vedo più alchè che faccio? mi metto ad imprecare come un dannato e gli auguro che si schiantino contro un muro.
SUCCEDE DAVVERO! :eek: hanno ritrovato la macchina sull'etna, gli si era rotta la frizione e si erano schiantati su un muro prendendo pure la macchina di un altro poveretto! :eek:
L'ho ritrovata alla fine, distrutta, ma l'ho ritrovata e ho avuto la ma vendetta :cool:
ficoooooooooooo :D
quando si dice la vendetta divina... hai fatto un pò come Ned Flanders "Dio, sono io, Ned...sai cosa fare..." SBADAMMMMM!!! UAhhauhuaauhau:D :D
Ho letto il thread solo ora...se non altro l'hai ritrovata :).
Se la rimetti a posto l'unica cosa che potresti fare è cavargli, che ne so, qualche fusibile "fondamentale" per la messa in moto quando la parcheggi la notte....almeno passano ad un'altra auto ;)!
Ciauz!
PaTLaBoR
06-02-2005, 13:07
Originariamente inviato da Pepp o Stuort
ficoooooooooooo :D
quando si dice la vendetta divina... hai fatto un pò come Ned Flanders "Dio, sono io, Ned...sai cosa fare..." SBADAMMMMM!!! UAhhauhuaauhau:D :D
ahueahua magari. me ne servirei anche per fare altro :D
morpheus3g
06-02-2005, 15:47
Io una volta ho lasciato l'auto aperta (anche se non c'erano le chiavi su, ma impianto da diverse centinaia di €) per un paio d'ore nel parcheggio fuori a villa manin (fvg) .. e l'ho trovata cosi com'era
Poi una volta l'ho lasciata per una notte intera parcheggiata sotto casa con il finestrino completamente abbassato ( :eek: ) e anche quella volta non è successo nulla.
Già, gli dovrebbe cadere il pisello:mad: :D
Han Solo
06-02-2005, 19:32
Mi spiace... comunque è anche che la gente fa finta di non avere gli occhi, io ho chiamato due volte di notte da casa mia perchè avevo sentito rumori in strada ed in effetti stavano cercando di rubare un auto...
Originariamente inviato da Han Solo
Mi spiace... comunque è anche che la gente fa finta di non avere gli occhi, io ho chiamato due volte di notte da casa mia perchè avevo sentito rumori in strada ed in effetti stavano cercando di rubare un auto...
A me un ubriaco stava cercando di rubarla 3 anni fa circa... in cortile di casa mia.... verso mezzanotte... è stato circa VENTI MINUTI a imballare il motore (ed è una rumorosissima jeep XJ turbodiesel) non una silenziosa macchina moderna :D poi cercando di uscire dal cortile ( c'è una piccola salitina) è andato a sbattere in pieno contro un furgoncino parcheggiato lì e poi contro una saracinesca di un garage..... noi a casa eravamo chiusi dentro con l'aria condizionata... e non abbiamo sentito nulla (solo quando è andato a sbattere contro la saracinesca e il furgone... però quelli del primo piano.... hanno sentito... e visto....e non hanno detto NIENTE! COME SE NON AVESSERO VISTO NIENTE..... eppure li conosciamo da una vita.... bah... cmq danni alla macchina... niente ghgh hai voglia a disfarla la mia .... il furgoncino 1 attimo ammaccato e stessa roba x il garage.. :P
Originariamente inviato da morpheus3g
Io una volta ho lasciato l'auto aperta (anche se non c'erano le chiavi su, ma impianto da diverse centinaia di €) per un paio d'ore nel parcheggio fuori a villa manin (fvg) .. e l'ho trovata cosi com'era
Poi una volta l'ho lasciata per una notte intera parcheggiata sotto casa con il finestrino completamente abbassato ( :eek: ) e anche quella volta non è successo nulla.
Sia io che mio padre la lasciavamo SEMPRE aperta..... ovunque andassi... e non è mai successo nulla... ora che ho messo dentro un impiantino audio da un po' di €, un carputer e il display lcd... sempre chiusa :D
(l'lcd però lo tolgo ogni volta che mi allontano anche di un metro :D )
cmq anche chiudendola.. scoraggio il ladruncolo che v ede aperto e si porta via la radio da 100 euro.... di sicuro se uno o ha roba interessante o un ladro motivato.. non esiste serratura o vetro infrangibile o antifurto che tenga... :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.