PDA

View Full Version : THE PUNISHER: bello! ...ma solo eng?

jei59
02-02-2005, 08:01
molto bello e coinvolgete anche nella versione PC ma...esiste un sistema per portarlo in ita, magari modificando (come altre volte è stato possibile fare) qualche file system o altre diavolerie? o esiste un "pack" ITA come già successo recentemente per Half_Life 2?

salsero71
02-02-2005, 09:12
Originariamente inviato da jei59
molto bello e coinvolgete anche nella versione PC ma...esiste un sistema per portarlo in ita, magari modificando (come altre volte è stato possibile fare) qualche file system o altre diavolerie? o esiste un "pack" ITA come già successo recentemente per Half_Life 2?

Mi sembra che debba uscire in ITA questo mese o sbaglio?
Ora cerco anch'io in giro e poi eventualmente posto qualcosa, anche perchè interessa molto anche a me!!!;)

salsero71
02-02-2005, 09:22
Originariamente inviato da salsero71
Mi sembra che debba uscire in ITA questo mese o sbaglio?
Ora cerco anch'io in giro e poi eventualmente posto qualcosa, anche perchè interessa molto anche a me!!!;)

... e lascio il seguente link dove puoi trovare la preview con link vari ai siti di riferimento e la descrizione del prodotto che sarà completamente in ITA. Speriamo esca presto, promette bene e questo tipo di gioco in 3^ persona mi è sempre piaciuto molto.
Spero di averti aiutato, Miki :cool: ;).

Preview di "The Punisher". (http://next.videogame.it/html/articolo.php?id=4730&pagina=1)

jei59
02-02-2005, 12:36
grazie 1000Miki! :sofico: