View Full Version : Acquisto cumulativo su AppleStore
Cecilia76
01-02-2005, 23:52
Ragazzi,
sapete se Apple pratica qualche sconto/offerta per acquisti ingenti su AppleStore (es. 10 PowerBook, 2 PowerMac, ecc.)?
Sarebbe possibile in caso affermativo organizzare un acquisto?
C.
no, nessuno sconto... e poi, anche se fosse, si tratterebbe di quanto, 50euro (esagero)?
un risparmio irrisorio considerato che dovrei affidare i miei soldi a dei tutto sommato sconosciuti
forse un rivenditore potrebbe farlo però, magari non sotto forma di sconto ma di "regali"
Originariamente inviato da Cecilia76
Ragazzi,
sapete se Apple pratica qualche sconto/offerta per acquisti ingenti su AppleStore (es. 10 PowerBook, 2 PowerMac, ecc.)?
Sarebbe possibile in caso affermativo organizzare un acquisto?
C.
beh lì ti conviene andare da un rivenditore....gli lasci quasi 15000 € e penso che un bel pò di sconto te lo possa fare;)
Dottor Brè
02-02-2005, 08:44
Originariamente inviato da lautizi
beh lì ti conviene andare da un rivenditore....gli lasci quasi 15000 € e penso che un bel pò di sconto te lo possa fare;)
beh si, credo che un mouse a testa lo diano:sofico:
Ci sono dei sconti per acquisti in grandi numeri, ma parliamo di numeri davvero grandi... tipo 100 imac etc Per esempio, se una facoltà decide di aggiornare il parco macchine e si rivolge all'Apple, ottiene uno sconto di almeno 10 - 15 % (dipende dalla cifra finale)... Ovviamente anche così, non è molto conveniente, perché i concorrenti offrono anche sconti del 25%, a patto che ci sia un altro tipo di contratto per l'assistenza tecnica. Lì l'Apple sbaglia perché non sottolinea il fatto di non aver troppo bisogno con assistenza con un mac.
Cecilia76
02-02-2005, 21:37
Dunque ognuno compra per sè. Ancora non ho capito se convenga comprare all'AppleStore o in un negozio. Nel secondo caso puoi usufruire dei 2 anni italiani di garanzia e poi vedi se il monitor ha dei pixel bruciati. Nel primo caso puoi configurare le BTO.
Chi lo sa...
Raffaele
03-02-2005, 08:03
Originariamente inviato da Cecilia76
Dunque ognuno compra per sè. Ancora non ho capito se convenga comprare all'AppleStore o in un negozio. Nel secondo caso puoi usufruire dei 2 anni italiani di garanzia e poi vedi se il monitor ha dei pixel bruciati. Nel primo caso puoi configurare le BTO.
Chi lo sa...
comprare in un negozio o applestore è quasi indifferente a parte alcuni vantaggi/svantaggi:
nel negozio vedi subito se c'è qlkosa di bacato (pixel) e te lo studi e testi fino in fondo
nell'applestore hai il diritto di recesso entro 8gg
la garanzia per quel che si dica è di 1 anno e stop, se vuoi di più DEVI comprare purtroppo l'applecare :(
le BTO le fanno anche nei negozi apple non preoccuparti ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.