PDA

View Full Version : adsl in fast... quale?

ciccio88
01-02-2005, 23:13
ciao a tutti
fra un mese e spiccioli scadrà il mio attuale contratto con tiscali e dovrei passare a un adsl settata in fast visto ke mi serve x giokare
avevo pensato ad alcotek x l'ottimo prezzo ma ho letto qualke pagina del 3d in questa sezione e a quanto pare va da skifo
ma è così in tutta italia o nella mia zone [prov di siracusa] dovrebbe andare normale e pingare decentemente?
ci sn altre soluzioni? avevo pensato anke ngi e woow ma nn so sempre come vanno nella mia zona
poi ho anke una partita iva, se mi abbono come azienda posso avere il fast settato con qualsiasi provider?

Thunderfox
01-02-2005, 23:58
C'è anche libero che da le linee 1280 e 2000 settate in fast, però prima di prendere una decisione informati se c'è qualcuno nella tua zona che si trova bene con questo o altri provider.

ciccio88
02-02-2005, 00:03
avevo mandato una mail a libero x kierdere se è settata in fast, ma mi han risposto ke lo è solo nella propria rete
ecco il pezzettino della mail di riposta:
A seguito della Sua richiesta di informazioni, Le precisiamo che con Libero
ADSL la configurazione FAST è inclusa gratuitamente nel suo abbonamento se
la sua linea è raggiunta dalla nostra Rete.
ovviamente qua ull nn arriverà mai :(

Thunderfox
02-02-2005, 00:09
allora ti conviene dirigerti verso altri provider :(

Gen.Web
02-02-2005, 00:13
Originariamente inviato da ciccio88
ciao a tutti
fra un mese e spiccioli scadrà il mio attuale contratto con tiscali e dovrei passare a un adsl settata in fast visto ke mi serve x giokare
avevo pensato ad alcotek x l'ottimo prezzo ma ho letto qualke pagina del 3d in questa sezione e a quanto pare va da skifo
ma è così in tutta italia o nella mia zone [prov di siracusa] dovrebbe andare normale e pingare decentemente?
ci sn altre soluzioni? avevo pensato anke ngi e woow ma nn so sempre come vanno nella mia zona
poi ho anke una partita iva, se mi abbono come azienda posso avere il fast settato con qualsiasi provider?

www.wooow.it permette di metterla in fast

ciccio88
02-02-2005, 00:31
qualcuno della mia zona ke ha un adsl in fast ce'? :D

ps: la partita iva nn la posso sfruttare in nessun modo?