PDA

View Full Version : [NA] portatile Packard Bell XP-M 2600+

overfusion
01-02-2005, 22:13
Raga vendo per conto di un amico (fidatissimo) un portatile Packard BELL EASY NOTE E3 269, con XP-M 2600+ e Masterizzatore DVD il tutto in ottime condizioni.

Le caratteristiche tecniche:
CLIKKA (http://www.packardbell.it/products/node1601.asp?partNumber=P820402606)

Purtroppo non ha garanzia (amenochè non si ritrova la fattura) ma è perfettamente funzionante perciò per ora preferisco solo scambio a mano a NAPOLI in modo da provarlo insieme. Non so ancora come si fa per la spedizione....vi farò sapere.
Come in tutte le mie vendite...sono a vostra completa disposizione potete farmi qualsiasi domanda!

VENDUTO A DELVO_69

Posterò foto il prima possibile!

REGOLE DI VEDITA:
1)non scambio con nulla
2)il prezzo è leggermente trattabile
3)Chi prima vuole concludere si aggiudica l'oggetto
4)Posso ritirare il Notebook dalla vendita in qualsiasi momento, è in vendita anche altrove

pietrostone
01-02-2005, 22:37
interessato per un amico con scambio a mano, ti do una risposta entro domani pomeriggio

marcus24
02-02-2005, 00:27
Coda consegna a mano.

pietrostone
02-02-2005, 11:12
Originariamente inviato da pietrostone
interessato per un amico con scambio a mano, ti do una risposta entro domani pomeriggio
lascio

Porko
02-02-2005, 11:15
interessato, ti faccio sapere.

marcus24
02-02-2005, 11:16
io confermo il mio interesse anche se vorrei sapere un po come è messo a dotazione, scatola cd vari ecc.....

delvo_69
02-02-2005, 12:49
coda sicura con scambio a mano.
disposto a concludere velocemente, sul prezzo mi vorrei un attimo informare, mi interesserebbe sapere quanto ha, quanto dura la batteria e se la scheda condivisa è compatibile openGL e/o che tipo di applicativi 3d ci hai mai fatto girare (mi serve che ce la faccia a far girare programmi di cad architettonici che generano immagini 3d delle scene, per intenderci!!!)
fammi sapere.
ciao

overfusion
02-02-2005, 14:24
Scusatemi se vi rispondo in ritardo.....

Cerco di riassumere tutto, anche perchè da poco il mio amico me l'ha portato:

1)Esteticamente sta messo bene, ha qualche graffietto d'ususra nei lati (domani al 100% vi posto foto)
2)In dotazione non c'è nulla, mia ha dato da vendere solo il notebook e l'alimentatore, il CD con tutti i driver ve lo faccio io
3)La scheda è una semplice S3virge a 32mb condivisa, se Delvo 69 mi dici con che cosa la posso testare lo faccio
4)Per la consegna in questo periodo si può fare solo ad Arzano(NA) dove risiediamo io e il mio amico (credo che per le spese di benzina per l'auto saranno incluse nel costo del notebook)

delvo_69
02-02-2005, 14:35
Originariamente inviato da overfusion

1)Esteticamente sta messo bene, ha qualche graffietto d'ususra nei lati (domani al 100% vi posto foto)
2)In dotazione non c'è nulla, mia ha dato da vendere solo il notebook e l'alimentatore, il CD con tutti i driver ve lo faccio io
3)La scheda è una semplice S3virge a 32mb condivisa, se Delvo 69 mi dici con che cosa la posso testare lo faccio
4)Per la consegna in questo periodo si può fare solo ad Arzano(NA) dove risiediamo io e il mio amico (credo che per le spese di benzina per l'auto saranno incluse nel costo del notebook)

Per quel che riguarda la scheda video dovrebbe essere la s3 pro savage (non so se puoi confermarlo) ed il chipset dovrebbe essere il kn266. Non sono un esperto ma forse dovrebbe andare bene. Per la consegna io posso anche venire io da te/voi con un pò di sconto e così casomai avrei anche la possibilità di provarlo e di provare il programma che ci devo far girare.
Che ne dici? Fammi sapere
ciao
PS Ovviamente rispetto la coda, anche se avrei una certa urgenza: Marcus e porko... pleeeeeease:D :D :D

marcus24
02-02-2005, 14:46

Io dovrei essere il primo in coda ti mando pvt per maggiori info.

overfusion
02-02-2005, 14:49
RIPETO LA CODA:
Marcus24
Porko
Delvo_69

L'avevo aggiornata su comunque, raga mi riconnetto dopo le 18.30.....vado un pò a studiare!

ByeZ!

marcus24
02-02-2005, 15:03
hai pvt.

overfusion
02-02-2005, 18:44
Ho risposto ai PVT, e ripeto:

Non avendo trovato la fattura, il notebook purtroppo non ha garanzia, ma vi posso assicurare il perfetto funzionamento!

marcus24
03-02-2005, 15:27
RIPETO LA CODA:
Marcus24
Porko
Delvo_69

L'avevo aggiornata su comunque, raga mi riconnetto dopo le 18.30.....vado un pò a studiare!

ByeZ!

Edit By Marcus

Malinteso chiarito:)

overfusion
03-02-2005, 16:41
Confermo:

MALINTESO CHIARITO!

marcus24
03-02-2005, 22:33
Edit By Marcus

Malinteso chiarito
Byez.