PDA

View Full Version : Ma secondo voi...

Lucio Virzì
01-02-2005, 22:37
Quale potrebbe essere un motivo valido, plausibile e, magari, lecito, per cui qualcuno dovrebbe usare due account per scrivere in questo forum? :confused:
Leggete questi due post ed i relativi thread:

- http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7266744
- http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&postid=7266758

Che gusto c'è? Perchè farlo secondo voi?

LuVi

eriol
01-02-2005, 22:42
così si fa i flame da solo! :sbav: :oink:

luvi una cosa: d' accordo che forse tu non hai mai usato 2 nick *contemporaneamente* però....:sofico: :D

ChristinaAemiliana
01-02-2005, 22:49
:muro: :muro: :muro:

Lucio Virzì
01-02-2005, 22:52
Originariamente inviato da eriol
così si fa i flame da solo! :sbav: :oink:

luvi una cosa: d' accordo che forse tu non hai mai usato 2 nick *contemporaneamente* però....:sofico: :D

Ascolta, prima era prima, c'era un altro regime, altre regole, io ero bannato, non sospeso nè utente regolare.
Ora se cago fuori dal vaso mi becco la mia sospensione e vado a lamentarmi sul darkside o in pvt, al limite, non mi clono e non rompo il cazzo al forum.
Che motivo c'è di usare due account contemporaneamente in queste condizioni se non quello di creare confusione e prendere per il culo la gente?

LuVi

Lucio Virzì
01-02-2005, 22:54
Originariamente inviato da ChristinaAemiliana
:muro: :muro: :muro:

Chri, è inutile che sbatti la capoccia al muro, o dici tutto o non dici niente! :D

LuVi

ChristinaAemiliana
Scusa, ma mi sfugge il motivo per cui dovrebbero essere la stessa persona...:confused:

shinji_85
Schizophrenia (http://www.nami.org/Template.cfm?Section=By_Illness&template=/ContentManagement/ContentDisplay.cfm&ContentID=7416) :)

ChristinaAemiliana
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Chri, è inutile che sbatti la capoccia al muro, o dici tutto o non dici niente! :D

LuVi

Vedi sopra :D

eriol
01-02-2005, 22:56
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Ascolta, prima era prima, c'era un altro regime, altre regole, io ero bannato, non sospeso nè utente regolare.
Ora se cago fuori dal vaso mi becco la mia sospensione e vado a lamentarmi sul darkside o in pvt, al limite, non mi clono e non rompo il cazzo al forum.
Che motivo c'è di usare due account contemporaneamente in queste condizioni se non quello di creare confusione e prendere per il culo la gente?

LuVi

beh ma clonarsi e fingersi un nuovo utente non è prendere per il culo la gente? :D :p

Bilancino
01-02-2005, 23:00
Di dirò un regime troppo duro ha creato ingiustizie, questo è troppo molle e come ho detto l'unica soluzione era ridare i nick originari e punire in modo giusto chi sbaglia........Si parla della solita vera seconda possibilità ma così è il solito rimedio all'italiana........

Ora ci si diverte con cloni.......

Ciao

nEA
01-02-2005, 23:07
luvi le tue segnalazioni sono arrivate e vedremo se e come agire.

aprire però thread simili non penso aiuti molto se non ad aprire ulteriori flame..cosa di cui onestamente nessuno sente la mancanza. ;)