PDA

View Full Version : LONE LOSER: una nuova avventura punta e clicca GRATIS!

ilboso
01-02-2005, 21:06
LONE LOSER: una nuova avventura punta e clicca GRATIS! (http://loneloser.altervista.org)

Ciao a tutti! :)

Voglio segnalarvi un'avventura punta e clicca made in Italy!
E' un gioco in stile Monkey Island 2 o Indiana Jones, completamente GRATUITO e in Italiano!

Non è un fan-game: i personaggi e la storia sono completamente originali!! :)

Ecco un'immagine in anteprima:
http://loneloser.altervista.org/img/BIGSCREEN0.jpg

Per il download e per saperne di più andate su
http://loneloser.altervista.org

Ciao!
Boso

wolverine
01-02-2005, 21:31
Ma è un demo.. pare carino cmq... ;)

igiolo
01-02-2005, 22:25
Mamma mia è da pisciarsi addosso dalle risate...lui poi è il + sfigato dell'universo...davvero...da scaricare ASSOLUTAMENTE...(sn 4 mb poi...)

ilboso
02-02-2005, 21:00
grazie per i complimenti! :)

in effetti, preso dalla foga di far uscire il sito e la demo del gioco, non ho specificato un po' di cose...

Lone Loser è freeware, gratuito.
Lo è la demo, ma lo sara' anche la versione completa!!

State sintonizzati!

igiolo
02-02-2005, 21:12
Originariamente inviato da ilboso
grazie per i complimenti! :)

in effetti, preso dalla foga di far uscire il sito e la demo del gioco, non ho specificato un po' di cose...

Lone Loser è freeware, gratuito.
Lo è la demo, ma lo sara' anche la versione completa!!

State sintonizzati!
E' un tuo progetto...se si..GRAZIEEEE!!!!A quando una versione completa?

ilboso
02-02-2005, 21:27
Originariamente inviato da igiolo
E' un tuo progetto...se si..GRAZIEEEE!!!!A quando una versione completa?

Prego! :)
Siamo in 3 su questo progetto: 2 scrittori/programmatori e 1 Grafico.

Non saprei dirti la data di uscita della versione completa, anche perche' è un progetto sviluppato nel tempo libero... :)

Diciamo che vogliamo farlo uscire entro quest'anno!! :D

igiolo
02-02-2005, 21:33
Prego! :)
Siamo in 3 su questo progetto: 2 scrittori/programmatori e 1 Grafico.

Non saprei dirti la data di uscita della versione completa, anche perche' è un progetto sviluppato nel tempo libero... :)

Diciamo che vogliamo farlo uscire entro quest'anno!! :D
Bella lì...;)

Kael
02-02-2005, 21:35
Complimenti, complimenti.:)

Paolo78
02-02-2005, 23:08
Ma il link non funziona più :(

Sembra essere Down il Server...

ilboso
02-02-2005, 23:21
Originariamente inviato da Paolo78
Ma il link non funziona più :(

Sembra essere Down il Server...

purtroppo si....
comunque ho appena ri-uploadato un mirror qui:
http://loneloser.altervista.org/

ilboso
02-02-2005, 23:22
abbiamo contattato il provider e semba che il down del server sia stato causato dall'alto traffico generato dai download!!!

;)

igiolo
02-02-2005, 23:32
abbiamo contattato il provider e semba che il down del server sia stato causato dall'alto traffico generato dai download!!!

;)
Non tutto il male vien x nuocere..:D

Taiki
03-02-2005, 07:45
ho provato anche la versione inglese ma non mi funziona

nell'introduzione iniziale subito dopo la 4' battuta del ragazzino sfigato il gioco ritorna al desktop e scrive

"an error has occurred. Please contact the game author for support, as this is likely to be a scripting error and not a bug in AGS.

Error : Cannot display message with extended characters in SCI font

(Accented characters, for example the special French and German e/a/u/i letters cannot be used by default. You need to import a TTF font to do so)"

inoltre vi siete dimenticati di tradurre "premi un tasto per iniziare" nella schermata inziale (è una piccola cosa ma ve la segnalo lo stesso)

i dialoghi sono molto divertenti e anche la grafica è ben fatta. Quando ci si può aspettare una versione finale ?

ilboso
03-02-2005, 09:02
Originariamente inviato da Taiki
ho provato anche la versione inglese ma non mi funziona

nell'introduzione iniziale subito dopo la 4' battuta del ragazzino sfigato il gioco ritorna al desktop e scrive

"an error has occurred. Please contact the game author for support, as this is likely to be a scripting error and not a bug in AGS.

Error : Cannot display message with extended characters in SCI font

(Accented characters, for example the special French and German e/a/u/i letters cannot be used by default. You need to import a TTF font to do so)"

inoltre vi siete dimenticati di tradurre "premi un tasto per iniziare" nella schermata inziale (è una piccola cosa ma ve la segnalo lo stesso)

i dialoghi sono molto divertenti e anche la grafica è ben fatta. Quando ci si può aspettare una versione finale ?

Grazie per l'informazione!
Lo abbiamo messo a posto un paio di minuti fa... :)

Quando ho fatto il mirror si Altervista, ho messo in linea una versione Inglese non aggiornata... :)
Comunque adesso è tutto a posto!

grazie per il "premi un tasto per iniziare" !!
giuro che non l'avevo visto!!

la versione finale: di preciso non so dirtelo. l'intenzione è quello di farlo uscire entro l'anno.... :)

Ciao!
Boso

Taiki
03-02-2005, 09:49
altra segnalazione : nella versione inglese quando si parla con Caino parte dei discorsi riguardanti Francesca sono in italiano :)

nella versione finale contate anche di mettere il parlato o occuperebbe troppo ?

ilboso
03-02-2005, 19:26
Originariamente inviato da Taiki
altra segnalazione : nella versione inglese quando si parla con Caino parte dei discorsi riguardanti Francesca sono in italiano :)

nella versione finale contate anche di mettere il parlato o occuperebbe troppo ?

grazie per la segnalazione!
cmq per altre segnalazioni, vai QUI (http://www.theroboz.com:8080/loneloser/go.php?w=contatti.htm)

Grazie 1000!
:)
Boso

Vash88
04-02-2005, 14:16
Molto bello complimenti!
:D

Custode
04-02-2005, 16:32
Molto carino, io adoro le avventure grafiche old-style ^_^

Solo un appunto: ho avuto difficoltà a selezionare alcuni oggetti, tipo la polvere da sparo od il buco nell'albero.

Ciao.

Taiki
05-02-2005, 12:56
io non capisco come e dove si usino la polvere da sparo e la noce

Maury
05-02-2005, 13:51
:sofico:

Sono una macchina da sesso :rotfl: :rotfl:

Grandi ragazzi, complimenti davvero :mano: :cincin:

ilboso
05-02-2005, 16:07
ancora grazie a tutti per i complimenti! :)

Vash88
05-02-2005, 17:35
inoltre non capivo come uscire dal parco fate l'area di selezione un pò più grande, il puntatore non mi piace molto... credo di aver finito :sofico: