View Full Version : Cerco 2° acquirente lg 8138 ROMA
Ho deciso di cambiare cell, il mio è morto ormai. Purtroppo nessun partner che compri il 2° lg in offerta del pacchetto di san valentino (lg 8138 quello con il display esterno a colori, per capirci). Se qualcuno è nelle mie stesse condizioni e quindi vuole prenderlo ma cerca un compagno d'acquisto io sono disponibile. Ciao e grazie
P.S.
Se la sezione è errata chiedo venia ma me sinceramente sembrava la + plausibile.... ;)
ciriccio
02-02-2005, 15:48
Piglialo e rivendilo su ebay tra un mese :asd:
Originariamente inviato da paccum
Ho deciso di cambiare cell, il mio è morto ormai. Purtroppo nessun partner che compri il 2° lg in offerta del pacchetto di san valentino (lg 8138 quello con il display esterno a colori, per capirci). Se qualcuno è nelle mie stesse condizioni e quindi vuole prenderlo ma cerca un compagno d'acquisto io sono disponibile. Ciao e grazie
P.S.
Se la sezione è errata chiedo venia ma me sinceramente sembrava la + plausibile.... ;)
Io sto contrattando con un mio collega, casomai si tira indietro ti mando un mess. in pvt
ALtri possibili acquirenti?
Originariamente inviato da paccum
ALtri possibili acquirenti?
Ma si può sbloccare, oppure non lo sono?
Io ho già una utenza TRE... mi fai sapere qualcosa?
pippicalzelunghe
03-02-2005, 12:34
la mia ragazza ne vorrebbe uno......
sono interessato!!!!
Senti, eventualmente sai tu come ehhmmmm sbloccarlo???:fiufiu:
ribadisco, io cerco 1 acquirente che venga con me e si compri il 2° cellulare. per sblocarlo o laltro poi fate voi, a me on interessa visto che passerò la mia sim a 3. Se c'è allora qlc che è interessato si faccia avanti al + presto visto che + il tempo passa + i cellulari finiscono, e temo che sabato sarà la fine definitiva.....
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.