PDA

View Full Version : Cerco 2° acquirente lg 8138 ROMA

paccum
01-02-2005, 22:06
Ho deciso di cambiare cell, il mio è morto ormai. Purtroppo nessun partner che compri il 2° lg in offerta del pacchetto di san valentino (lg 8138 quello con il display esterno a colori, per capirci). Se qualcuno è nelle mie stesse condizioni e quindi vuole prenderlo ma cerca un compagno d'acquisto io sono disponibile. Ciao e grazie

P.S.

Se la sezione è errata chiedo venia ma me sinceramente sembrava la + plausibile.... ;)

ciriccio
02-02-2005, 15:48
Piglialo e rivendilo su ebay tra un mese :asd:

xreader
02-02-2005, 16:33
Originariamente inviato da paccum
Ho deciso di cambiare cell, il mio è morto ormai. Purtroppo nessun partner che compri il 2° lg in offerta del pacchetto di san valentino (lg 8138 quello con il display esterno a colori, per capirci). Se qualcuno è nelle mie stesse condizioni e quindi vuole prenderlo ma cerca un compagno d'acquisto io sono disponibile. Ciao e grazie

P.S.

Se la sezione è errata chiedo venia ma me sinceramente sembrava la + plausibile.... ;)

Io sto contrattando con un mio collega, casomai si tira indietro ti mando un mess. in pvt

paccum
02-02-2005, 19:41
ok grazie

paccum
03-02-2005, 11:03
ALtri possibili acquirenti?

xreader
03-02-2005, 11:12
Originariamente inviato da paccum
ALtri possibili acquirenti?

Ma si può sbloccare, oppure non lo sono?
Io ho già una utenza TRE... mi fai sapere qualcosa?

pippicalzelunghe
03-02-2005, 12:34
la mia ragazza ne vorrebbe uno......

sono interessato!!!!

Senti, eventualmente sai tu come ehhmmmm sbloccarlo???:fiufiu:

paccum
03-02-2005, 18:10
ribadisco, io cerco 1 acquirente che venga con me e si compri il 2° cellulare. per sblocarlo o laltro poi fate voi, a me on interessa visto che passerò la mia sim a 3. Se c'è allora qlc che è interessato si faccia avanti al + presto visto che + il tempo passa + i cellulari finiscono, e temo che sabato sarà la fine definitiva.....