cool(er)
01-02-2005, 20:58
ciao! la sola certezza è che passo a Nvidia. male,molto male:( ero fido Ati, ma c'è poco da fare, le ultime generazioni di Nvidia vanno meglio.
allora, avendo budget limitao pensavo ad una 6600gt o una 6800le...,
ma non so...secondo i bench, una 6600gt, va poco mendo di una 6800..vale la pena?:confused: comunque, cerco una scheda buona per clokkare...ovvio!
inoltre non so che marca prendere, esculudo asus per la poca propensità all'oc(ditemi se sbaglio:p ) restano gainward(costose:( ) point of view, leadtek e poche altre, non sapendo come cavarci il ragno dal buco, chiedo a voi di dare una risposta,se possibile a questi miei due quesiti...
sono sicuro che mi saprete consigliare al meglio, come al solito;)
grazie a tutti, ciao
allora, avendo budget limitao pensavo ad una 6600gt o una 6800le...,
ma non so...secondo i bench, una 6600gt, va poco mendo di una 6800..vale la pena?:confused: comunque, cerco una scheda buona per clokkare...ovvio!
inoltre non so che marca prendere, esculudo asus per la poca propensità all'oc(ditemi se sbaglio:p ) restano gainward(costose:( ) point of view, leadtek e poche altre, non sapendo come cavarci il ragno dal buco, chiedo a voi di dare una risposta,se possibile a questi miei due quesiti...
sono sicuro che mi saprete consigliare al meglio, come al solito;)
grazie a tutti, ciao