View Full Version : parma - scambio Eten p300 + navigatore satellitare con...
SCAMBIO NON VENDO Palmare/Cellulare Eten P300 con sistema operativo Windows Mobile 2003 Italiano. (ora monto la versione inglese ke e' un pelino piu' stabile :P ma su cd fornisco anke la versione ita)
Per i dettagli: http://www.eten.it/
In aggiunta kit di navigazione satelliltare completo di ricevitore GPS, supporto da auto, SD da 256MB e TomTom Navigator 3 Italiano.
Per i dettagli: http://www.eten.it/ kit p300 tom tom gps
permuterei con qualcosa di mio gusto....quindi proponetemelo :sofico:
misaki1980
16-02-2005, 08:49
smembri?
Originariamente inviato da trecca
non vanno i link
pork , thx1000 della segnalazione
Originariamente inviato da misaki1980
smembri?
cosa vorresti? ;)
Originariamente inviato da TARABAS
SCAMBIO NON VENDO Palmare/Cellulare Eten P300 con sistema operativo Windows Mobile 2003 Italiano. (ora monto la versione inglese ke e' un pelino piu' stabile :P ma su cd fornisco anke la versione ita)
Per i dettagli: http://www.eten.it/
In aggiunta kit di navigazione satelliltare completo di ricevitore GPS, supporto da auto, SD da 256MB e TomTom Navigator 3 Italiano.
Per i dettagli: http://www.eten.it/ kit p300 tom tom gps
permuterei con qualcosa di mio gusto....quindi proponetemelo :sofico:
tati29268
17-02-2005, 10:38
e740 bluetooth immmacolato?
Originariamente inviato da tati29268
e740 bluetooth immmacolato?
quanto lo valuti? ;)
tati29268
17-02-2005, 11:32
quanto lo valuti? ;)
considera che ha anche il pack hub usb e uscita vga,oltre che sd 128 e immacolato..
dimmi tu...
considera che ha anche il pack hub usb e uscita vga,oltre che sd 128 e immacolato..
dimmi tu...
non ho idea di ke siano ^^"
tati29268
17-02-2005, 12:14
non ho idea di ke siano ^^"
č l'estensione per avere sul pocket una uscita usb..io lo usavo con una tastiera logitech senza driver..
:)
in+ ha l'uscita vga esterna con il monitor..
č l'estensione per avere sul pocket una uscita usb..io lo usavo con una tastiera logitech senza driver..
in+ ha l'uscita vga esterna con il monitor..
io non faccio rpesentazioni video , quindi non mi potrei portare dietro la tastiera ^^"
la sd non mi interessa ... ne ho a migliaia spare per casa ^^"
l'unica cosa ke potrebbe essere interessante e' collegarlo come divx station in makkina.....
per questo ti kiedere una foto del monitor e soprattutto se questo ha l'alimentazione 12 volt della makkina :P
cmq dimmi un prezzo indicativo....non riesco a trovare nulla in giro..nemmeno su kelkoo.... :eek:
tati29268
17-02-2005, 15:11
io non faccio rpesentazioni video , quindi non mi potrei portare dietro la tastiera ^^"
la sd non mi interessa ... ne ho a migliaia spare per casa ^^"
l'unica cosa ke potrebbe essere interessante e' collegarlo come divx station in makkina.....
per questo ti kiedere una foto del monitor e soprattutto se questo ha l'alimentazione 12 volt della makkina :P
cmq dimmi un prezzo indicativo....non riesco a trovare nulla in giro..nemmeno su kelkoo.... :eek:
solo il palm sui 160-č immacolato anche come batteria.
solo il palm sui 160-č immacolato anche come batteria.
facciamo cosė... se riesci a farmi avere una foto di tutto cio' ke mi daresti (soprattutto del monitor ) la faccio vedere ad un amico ke voleva mettere una divxstation in makkina e vedo se gli puo' andare bene. ;)
bye
tati29268
18-02-2005, 12:03
facciamo cosė... se riesci a farmi avere una foto di tutto cio' ke mi daresti (soprattutto del monitor ) la faccio vedere ad un amico ke voleva mettere una divxstation in makkina e vedo se gli puo' andare bene. ;)
bye
ok,ma mandami una tua mail..appena si ricarica la coolpix...
tati29268
18-02-2005, 14:33
mail piena..
mail piena..
ho visto , foto da 1 mb l'una ^^
ora le cancello , cosė ne puoi mandare altre 2 degli accessori :P
cmq ho sentito il mio amico e ha detto ke se lo skermino non e' male (ed e' a un prezzo abbordabile) gli interesserabbe
bye
tati29268
18-02-2005, 18:17
ho visto , foto da 1 mb l'una ^^
ora le cancello , cosė ne puoi mandare altre 2 degli accessori :P
cmq ho sentito il mio amico e ha detto ke se lo skermino non e' male (ed e' a un prezzo abbordabile) gli interesserabbe
bye
...cosi si vede..
stasera te le rimando..
...cosi si vede..
stasera te le rimando..
hai mail :)
io pero' avevo capito ke avevi anke uno skermo da attakkare al palmare (per usarlo in makkina come divx station :P )
bye
Luca :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.