View Full Version : [PR+Sped] Nokia 3310 perfetto + 3 cover originali, 35 euro chiavi in mano ;o))
Ecco una foto del cell e delle cover, tutte originali nokia
http://www.webalice.it/stefano_lanari/3310/3310.jpg
Il cell è dotato di caricabatteria perfettamente funzionante + batteria originale + batteria compatibile tarocca :D ma molto più duratura dell'originale nokia.
Condizioni di vendita con pagamento anticipato
-30 euro il blocco ss comprese j3
-23 euro con cover originale firmata wind ss comprese j3
-7 euro ciascuna cover spedisco in raccomandata, oppure 6 euro con postacelere
Per la vendita in contrassegno, valgono i prezzi precedenti + le spese postali dell'opzione pagamento in contrassegno
http://www.poste.it
Preferisco consegna a mano
Astenersi se non realmente interessati
Abbassati i prezzi di 5 euro sul cellulare e di 1 euro sulle cover
Un up per te con mio interesse ma ti confermo tra qualche giorno, se ancora disponibile il tutto...
Originariamente inviato da LWH
Un up per te con mio interesse ma ti confermo tra qualche giorno, se ancora disponibile il tutto...
Ancora disponibile, e grazie per l'up e l'interesse :)
Originariamente inviato da penzo86
che anno è???
Me l'hanno regalato i miei nel natale del 2000
Ti confermo il mio interesse, dimmi se il display è in buone condizioni e se la tastiera è indurita o va ancora bene.
E come preferisci il pagamento.
Saluti!
Ti confermo il mio interesse, dimmi se il display è in buone condizioni e se la tastiera è indurita o va ancora bene.
E come preferisci il pagamento.
Saluti!
Questo il display (aggiungo nessun pixel bruciato):
http://www.webalice.it/stefano_lanari/3310/schermo.jpg
La tastiera è perfetta, non indurita, decisamente la migliore di tutti i cellulari avuti.
Per il pagamento o bonifico o vaglia postale, tieni conto però che il vaglia ti costa 5 euro.
Se per te quest'ultima è la soluzione che preferisci, mi carico della metà delle spese che devi sostenere, quindi, sottrai al prezzo richiesto 2,5 euro :)
Ciao
Uff, non hai postepay? Al limite vedo se posso farti fare un bonifico da un amico che non paga le commissioni.
Uff, non hai postepay? Al limite vedo se posso farti fare un bonifico da un amico che non paga le commissioni.
Niente postepay, potrei al limite sperimentare paypal se sei registrato ;)
Mi sono iscritto ieri in quanto ho comprato attravarso ebay un cavo usb per il cell da un venditore tedesco, e ho visto che si possono ricevere pagamenti con un costo di commissioni pari al 3,4% + €0,35 EUR
Usiamo paypal e ci suddividiamo le spese ?
Di dove sei? Sarei interessato al solo cell (20 euri)
Ciao
Originariamente inviato da Ranzo
Di dove sei? Sarei interessato al solo cell (20 euri)
Ciao
Sono di Parma,
20 euro considerando che le ss ammontano a 8 euro, quindi un guadagno netto di 12 euro sono un po pochini considerando che l'ho visto ieri in una catena expert a 69 euro.
Facciamo 23 e ti do anche una cover, quella che preferisci oltre alla originale firmata wind. Ci stai ? ;)
DURONMEN
11-02-2005, 15:06
Originariamente inviato da eXeS
Sono di Parma,
20 euro considerando che le ss ammontano a 8 euro, quindi un guadagno netto di 12 euro sono un po pochini considerando che l'ho visto ieri in una catena expert a 69 euro.
Facciamo 23 e ti do anche una cover, quella che preferisci oltre alla originale firmata wind. Ci stai ? ;)
Ciao, molto interessato al blocco ocn consegna a mano a Parma! Anche questo pomeriggio se vuoi. ;)
Ovviamente al tuo prezzo, ossia 22€ togliendo gli 8€ di spedizione dalla tua richiesta di 30€.
Fammi sapere quanto prima.
Originariamente inviato da DURONMEN
Ciao, molto interessato al blocco ocn consegna a mano a Parma! Anche questo pomeriggio se vuoi. ;)
Ovviamente al tuo prezzo, ossia 22€ togliendo gli 8€ di spedizione dalla tua richiesta di 30€.
Fammi sapere quanto prima.
Affare fatto ;)
DURONMEN
11-02-2005, 21:19
Affare fatto ;)
Ok, allora ci sentiamo in PVT per metterci daccordo su dove e quando incontrarci di preciso, magari domani dopo pranzo. ;)
DURONMEN hai la casella dei pvt piena, e hai configurato il tuo account per non ricevere mail, caxxo. ;)
Rispondo al pvt:
-Vanno bene 20 euro senza cover rossa.
-Puoi passere o prima delle 16 o dopo le 17
-Suona indifferentemente ad uno dei due campanelli
up e mi raccomando:
-SOLAMENTE SE REALMENTE INTERESSATI
-NON FATEMI PERDERE TEMPO CON LUNGHE TRATTATIVE PRIVATE PER POI TIRARMI IL BIDONE
Scusate lo sfogo :)
DURONMEN
15-02-2005, 23:44
up e mi raccomando:
-SOLAMENTE SE REALMENTE INTERESSATI
-NON FATEMI PERDERE TEMPO CON LUNGHE TRATTATIVE PRIVATE PER POI TIRARMI IL BIDONE
Scusate lo sfogo :)
Come già fatto in PVT, mi scuso anche pubblicamente con Exes per avergli fatto perdere del tempo.
Ciao e un Up per te.
Originariamente inviato da DURONMEN
Come già fatto in PVT, mi scuso anche pubblicamente con Exes per avergli fatto perdere del tempo.
Ciao e un Up per te.
:mano:
GammaRayBurst
19-02-2005, 12:33
Molto interessato alla opzione solo cell.
Mi riassumi cosa comprende?
Saluti
Originariamente inviato da GammaRayBurst
Molto interessato alla opzione solo cell.
Mi riassumi cosa comprende?
Saluti
-Cellulare con cover blue firmata wind
-Caricabatteria
-Batteria originale nokia
-Batteria tarocca (ma più duratura dell'originale)
-Scatola e manuale
Cellulare venduto a GammaRayBurst, trattativa privata ultrarapida, rimangono quindi le cover, che vendo a 3,6 euro l'una, compresa spedizione per posta prioritaria, ovviamente sempre, pagamento anticipato.
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.