PDA

View Full Version : 9700pro..TV-OUT andato,aiuto!

Shugar
01-02-2005, 19:56
Tempo fa collego il pc alla tv e appena vedo l'immagine su quest'ultima,mi accorgo che si è deteriorata pesantemente ed è diventata molto più scura :(
Controllo il collegamento e purtroppo noto che è tutto apposto..
Riavvio il pc sperando in qualche miracolo ma niente,provo anche a cambiare cavo ma ancora senza risultati.
Analoga sorte quando provo ad installare gli ultimi driver..
Alla fine mi rimane solo cambiare l'adattatore S-VIDEO --> COMPOSITO...risultato TUTTO OK!
Ora a distanza di quasi un mese il problema è risorto: l'immagine sulla tv è scurissima e molto molto distorta (sfarfalla tutto).
Insomma,il fatto che abbia funzionato dopo aver messo un altro adattatore devo interpretarlo come una semplice coincidenza :muro:
Attualmente ho dovuto rimettere una 9000,perchè l'uscita TV ha la priorità sui giochi,però capite benissimo la crudeltà della situazione in cui mi trovo (devo passare da 1280 di molti giochi a 800x600)
Insomma,qualcuno ha qualche consiglio da darmi?

p.s. la scheda non è più in garanzia...è possibile e conveniente riparare un eventuale TV-OUT rotto?

grazie

Shugar
02-02-2005, 22:17
UP

sider
03-02-2005, 18:57
Se "toccando" è andato a posto forse c'è solo qualche contattino da sistemare. Prova a cambiar ecavo per esempio, od a spostare l'adattatore in tutte le direzioni

Shugar
04-02-2005, 18:14
l'avevo già provato ma niente...cmq è pazzesco..ora la dovrò tenere nel cassetto o al limite venderla

Shugar
04-02-2005, 18:18
ehmmm dimenticavo...grazie per la risposta :)