View Full Version : [Roma] 2 case al prezzo di uno
Ho questi 2 cabinet :
Il primo è un ATX Middletower con alimentatore da 250W (la ventola fa un pò di rumore all' avvio ma dopo pochi secondi smette) Non è proprio di primo pelo.
Il secondo è un case AT Big Tower (credo server) nuovo di pacca ancora imballato mai usato con alimentatore da 225W.
Li do a 18€ al primo che se li viene a prendere a casa (Roma Nord).
Phantom64
01-02-2005, 22:37
Mirrorx ciao ci conosciamo, mi interessano a me. Il mi potresti dire le dimensioni.Saluti.
Ciao Phantom.
Ti do delle misure indicative in attesa di altre + precise.
L' Atx dovrebbe essere 50 cm di altezza mentre l' At almeno 65.
Appena posso ti faccio sapere misure + precise (sono a letto con l' influenza quindi faccio appena posso)
Sei Phantom del monitor Lg ? (Mi sono ricordato solo ora)
Il monitor va benissimo con la scheda video nuova (non ho + il problema del refresh).
Per il momento non so come fare a farti avere le misure precise fammi sapere se indicativamente quelle che ti ho dato vanno bene....
Phantom64
04-02-2005, 11:00
Ciao mirrorx scusa che non ti ho risposto ma da me si e tranciato un cavo telefonico e quindi siamo stati 2 giorni senza linea telefonica.Volevo sapere x quanto riguarda il tover at c'e la possibilita di inserirci una scheda atx.Fammi sapere.
Non ci ho provato... credo che le dimensioni siano le stesse ma bisogna tagliare l' uscita (con le porte ps2) e magari metterci la mascherina (in dotazione con le mobo) ma non ho mai provato ... prova a chiedere nella sezione modding. ;)
Ho svuotato. Comunque usiamo l' email.
sarei molto interessato anche io
mi metto in coda, hai foto?
Ora le cerco (le ho solo del secondo)
Ripeto: i case sono di chi per primo conferma in modo definitivo e viene a prenderli.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.