View Full Version : la scrivo??? ma si va....
fabius00
01-02-2005, 19:51
E' da più di un mese che ormai mi son lasciato, ma ogni tanto la sento perchè abbiamo molte cose in ballo tra di noi; mi manca molto, mi manca il suo sorriso, il suo sguardo, il suo odore, ma forse per ripicca o orgoglio non faccio nulla per riconquistarla; sbaglierò, forse, ma purtroppo son fatto cosi e forse proprio per questo mio atteggiamento la perderò. Ora che succede? conosco una ragazza, solare, bella, simpatica che quando penso a lei mi fa scordare per un attimo tutto ciò che ho descritto prima, ma subito dopo, appena il pensiero di questa ragazza svanisce ricompare il "vecchio" logorio che mi tormenta.
E ora? Mi piacerebbe tanto stare con questa ragazza (cosa difficilissima però), ma contemporaneamente non voglio finire la storia con la mia ex (difficilissima anche questa).
Storia brutta! bah vabbe mi vado ad ubriacare!
buona serata
FastFreddy
01-02-2005, 19:53
Col piede in due scarpe non si va da nessuna parte......
ma non è ora di pensare al matrimonio ? :D
fabius00
01-02-2005, 19:55
Originariamente inviato da FastFreddy
Col piede in due scarpe non si va da nessuna parte...... lo so!
fabius00
01-02-2005, 19:55
Originariamente inviato da misterx
ma non è ora di pensare al matrimonio ? :D
matrimonio??? la mia convivenza era uguale in tutto e per tutto ad un matrimonio ;)
Piu' o meno la mia stessa storia..mi osno lasciato a dicembre con la mia ex, dopo 2 anni e mezzo....continuiamo a sentirci ma lei frequenta un altro; a capodanno in montagna conosco un'altra, 4 giorni passati benissimo con lei(niente di importante..giusto per dimenticare tutto per alcuni giorni), poi ritorno a casa, la tipa dalla montagna abita distante e ci sentiamo ogni tanto; racconto di questa alla mia ex e scoppia in lacrime :eek: ....dopo 3 settimane di calvario a cercar di capire la situazione ho fanculizzato tutti e tutte e ora sto piu' tranquillo.....vivo piu' alla giornata :)
La mia ex la sento ancora ma senza piu' star male come una volta, consapevole del fatto che è definitivamente finita, la tipa ogni tanto si fa sentire :rolleyes:
marco1474
01-02-2005, 19:59
Originariamente inviato da fabius00
E' da più di un mese che ormai mi son lasciato, ma ogni tanto la sento perchè abbiamo molte cose in ballo tra di noi; mi manca molto, mi manca il suo sorriso, il suo sguardo, il suo odore, ma forse per ripicca o orgoglio non faccio nulla per riconquistarla; sbaglierò, forse, ma purtroppo son fatto cosi e forse proprio per questo mio atteggiamento la perderò. Ora che succede? conosco una ragazza, solare, bella, simpatica che quando penso a lei mi fa scordare per un attimo tutto ciò che ho descritto prima, ma subito dopo, appena il pensiero di questa ragazza svanisce ricompare il "vecchio" logorio che mi tormenta.
E ora? Mi piacerebbe tanto stare con questa ragazza (cosa difficilissima però), ma contemporaneamente non voglio finire la storia con la mia ex (difficilissima anche questa).
buona serata
:eek: :eek: Questa non l'ho proprio capita.....giuro.:eek: :eek:
Fabiè, ma che combini? :confused:
Ora devo veramente andare..........ma non me l'aspettavo.
Forse se smetti di fare il
http://www.psg.com/~sghuter/maya/inverno-2002/compleanno/tacchino-selvatico.jpg
e ragionavi meglio con lei era meglio
Prova magari ritrorna come prima
[B]
buona serata
Non credo che il mio sia un gran consiglio, ma personalmente ho sempre trovato nell'alcool un ottima medicina! :p
StErMiNeiToR
01-02-2005, 20:11
ù.ù
matrimonio??? la mia convivenza era uguale in tutto e per tutto ad un matrimonio ;)
come fai a dirlo se non ti sei sposato ? ;);):D
milli1979
01-02-2005, 20:13
ao...e io non so nulla??ma come l'amicizia intima e non mi dici una cippa???
:eek:
LeEzSwEeTfAiRy
01-02-2005, 20:16
Io credo che per un po' tu ti debba estraniare da tutto e decidere. In qualsiasi caso continuare ad avere contatti con le 2 ti porta solo di più fuoripista: ora la domanda non è perchè è finita con la tua ex, è perchè hai fatto entrare questa donna nel vostro rapporto o comunque nella tua vita. Analizza questo punto e avrai la risposta ;)
E' normale, una "distrazione" così toglie momentaneamente il pensiero da quello che ti tormentava prima. Io fossi in te mi ciullerei anche i cardini delle porte, che ti frega? Infondo se sai che nn stai facendo poi gran che per ricostruire quel che c'era, vuol dire che nn ti importava così tanto.
Sesso, droga, e rock 'n roll. Tanto di qualcosa bisogna morire :)
Lucio Virzì
01-02-2005, 20:23
Fabiè, non ci pensare, se rimani con il chiodo fisso è finita. :(
Non so cos'altro dirti, ci siamo passati tutti, e tutti abbiamo sbagliato e fatto i nostri errori...
LuVi
Scoperchiatore
01-02-2005, 20:37
Brutta storia...
forse l'ideale sarebbe capire se la ragazza in questione è interessata, e se si, provare a vedere se iniziare una storia con lei.
Alla fine se provi le stesse emozioni quando pensi alla nuova e alla tua ex, può essere che sei "innamorato" di entrambe, o semplicemente la seconda ti attira per qualcosa che la prima non aveva.
Ma se nella nuova fiamma vedi solo un riflesso di R., ovvero vedi le stesse cose che aveva lei e che ora non hai più, allora è meglio che faccia tu il primo passo e tentiate di recuperare il rapporto. Il troppo orgoglio fa campare da soli e con i rimorsi...
fabius00
01-02-2005, 20:42
Originariamente inviato da Scoperchiatore
Brutta storia...
forse l'ideale sarebbe capire se la ragazza in questione è interessata, e se si, provare a vedere se iniziare una storia con lei.
Alla fine se provi le stesse emozioni quando pensi alla nuova e alla tua ex, può essere che sei "innamorato" di entrambe, o semplicemente la seconda ti attira per qualcosa che la prima non aveva.
Ma se nella nuova fiamma vedi solo un riflesso di R., ovvero vedi le stesse cose che aveva lei e che ora non hai più, allora è meglio che faccia tu il primo passo e tentiate di recuperare il rapporto. Il troppo orgoglio fa campare da soli e con i rimorsi...
eh si! dopo che ho scritto cio mi è passata l'idea di buttare l'orgoglio fuori dalla finestra e cercare di recuperare, però se per caso non ci riesco se dopo ci "provo" con questa nuova ragazza mi sentirei "sporco" perchè mi sembrerebbe che lei fosse come una ruota di scorta mentre non lo è! :muro: ma fatti monaco no? cazzo!
[QUOTE]Originariamente inviato da fabius00
buona serata [/QUOTET posso dire che un piede in 2 scarpe nn c'entra
quindi o ti metti con quella nuova e avrai il riporso dicendo potevo riconquistarla o prova a conquistarla di nuovo,il mio consiglio leggi bene quello che il tuo cuore t dice e sicurament nn te ne pentiraiii...ciao ciao in bocca al lupo
GILGALAD
01-02-2005, 21:16
io cero....meglio essere misogino....
..:::M:::..
01-02-2005, 21:33
Originariamente inviato da GILGALAD
io cero....meglio essere misogino....
MISOGENO!!! IGNORANTE CRIBBIO!!! :muro:
fabius00
01-02-2005, 21:36
voi due je la fate a non insozzarmi il thread? grz
Non so...io son convinta che quando una storia molto molto importante finisce è più facile affezionarsi alle persone e vederle sotto una luce iperpositiva.
Io ci andrei con i piedi di piombo, in questi casi è meglio chiarirsi le idee senza prendere impegni che potrebbero rivelarsi degli errori.
Harvester
01-02-2005, 21:40
in queste situazioni ci si sta di merda.................lo so per esperienza.
però mi sembra strano che tu non abbia tentato il tuttoe per tutto con la tua ex
fabius00
01-02-2005, 21:42
Originariamente inviato da Harvester
però mi sembra strano che tu non abbia tentato il tuttoe per tutto con la tua ex
sai che mi sta fermando sto cazzo di orgoglio! e se faccio di tutto e poi vedo che invece niente???? non lo so!
[claudia...]mora
01-02-2005, 21:42
nn pensare all'orgoglio se l'ami
Harvester
01-02-2005, 21:44
sai che mi sta fermando sto cazzo di orgoglio! e se faccio di tutto e poi vedo che invece niente???? non lo so!
ma se non lotti per ciò che ami...............per cosa lo farai?
certo, se l'ami................
iLoVeCrIsSiNa
01-02-2005, 21:49
Ti ho già detto come la penso su msn ;)
Fai prima di tutto chiarezza e cerca di capire se la tua precendente relazione sia davvero chiusa o meno...quello è fondamentale...solo con la mente priva di ogni dubbio o ripensamento puoi guardare al futuro in maniera del tutto serena
Ancient Moderator
01-02-2005, 21:50
Già è sconcertante la naturalezza con la quale spieghi al mondo che stai facendo il doppio gioco, senza vergognartene e chiedendo addirittura consigli allo scopo di ricavarne il meglio...
Ma se aggiungiamo il fatto che, mentre vivi la lacerante incertezza tra il vecchio e il nuovo "amore", trovi il tempo e il modo di essere denunciato da una donna perchè le hai inviato una foto oscena delle tue parti intime (come racconti in questo thread: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=871745), lo stupore lascia il posto all'incredulità...
davidirro
01-02-2005, 21:50
Originariamente inviato da [claudia...]mora
nn pensare all'orgoglio se l'ami
Quoto. Questo, e tutti gli altri post in questo senso...
Dimentica l'orgoglio, che non dà la felicità, e investi il massimo in quello che te la può dare.
Harvester
01-02-2005, 21:52
Originariamente inviato da Ancient Moderator
Già è sconcertante la naturalezza con la quale spieghi al mondo che stai facendo il doppio gioco, senza vergognartene e chiedendo addirittura consigli allo scopo di ricavarne il meglio...
Ma se aggiungiamo il fatto che, mentre vivi la lacerante incertezza tra il vecchio e il nuovo "amore", trovi il tempo e il modo di essere denunciato da una donna perchè le hai inviato una foto oscena delle tue parti intime (come racconti in questo thread: http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=871745), lo stupore lascia il posto all'incredulità...
la morale un'altra volta, ok? ;)
fabius00
01-02-2005, 21:53
doppio gioco? ma sai il suo significato? e poi vergognarmi di che?
:rotfl: n'hai capito un cazzo! mica so io quello! ma prima di parlare riesci a accendere la lucetta nella testa o il vuoto assoluto non permette alla candela di accendersi?
Ehm mi pare che tu abbia capito ben poco ;)
Senza offesa sia chiaro.
A quanto ho capito Fabio non sta con due persone: si è lasciato con la sua ex e ora si sente attratto da una sua amica, ma non sa se è il caso di provare a salvare la sua storia o buttarsi alle spalle il passato e provare una nuova "vita" facendosi avanti con quest'altra ragazza.
p.s. per quanto riguarda la foto dei boxer lui non c'entra nulla..non ha inviato niente a nessuna
[claudia...]mora
01-02-2005, 21:57
forse nn è bello quello ke sta facendo ma magari lo dice xkè è confuso...vuole un aiuto dagli amici del forum.
(P.S. off topic Quanti anni hai ? Xkè dal nick e dalla mentalità nn credo sia giovanissimo..mi riferisco al discorso sul mio avatar..cmq è solo curiosità ..nessun appunto..anke xkè quello ke hai detto lo hai detto in maniera educata e civile seppur nn sia d'accordo)
iLoVeCrIsSiNa
01-02-2005, 21:57
Originariamente inviato da Nicky
Senza offesa sia chiaro.
A quanto ho capito Fabio non sta con due persone: si è lasciato con la sua ex e ora si sente attratto da una sua amica, ma non sa se è il caso di provare a salvare la sua storia o buttarsi alle spalle il passato e provare una nuova "vita" facendosi avanti con quest'altra ragazza.
p.s. per quanto riguarda la foto dei boxer lui non c'entra nulla..non ha inviato niente a nessuna
Esattamente...non c'entra nulla il doppio gioco
fabius00
01-02-2005, 21:59
(P.S. off topic Quanti anni hai ? Xkè dal nick e dalla mentalità nn credo sia giovanissimo..mi riferisco al discorso sul mio avatar..cmq è solo curiosità ..nessun appunto..anke xkè quello ke hai detto lo hai detto in maniera educata e civile seppur nn sia d'accordo)
scusa cla è ancient :D
Ancient Moderator
01-02-2005, 22:11
Senza offesa sia chiaro.
Rispondo a te, poichè l'utente Fabius00 ha dato nuovamente sfoggio della sua forbita educazione.
Ho compreso perfettamente la situazione.
Ma l'amore per come io lo concepisco si focalizza su una persona soltanto. Quindi, dire che si ama una ma si prova attrazione per un'altra, già per me è significativo.
In seconda battuta poi, Fabius00 è noto per il proprio famelico interesse verso l'altro sesso, interesse che spesso è sfociato in situazioni disgustose se pensate come coesistenti con una compagna di vita "ufficiale" che restava all'oscuro di ogni cosa.
Quindi secondo il mio parere, l'unica cosa che Fabius00 dovrebbe buttarsi alle spalle, è questa fame di nuove "amicizie" femminili.
Abbi pazienza Nicky, ma la storia "è un mio amico che..." era già vecchia ai miei tempi.
Ancient Moderator
01-02-2005, 22:13
Non sono giovanissimo, ma l'onestà e la moralità non invecchiano.
Ma l'amore per come io lo concepisco si focalizza su una persona soltanto. Quindi, dire che si ama una ma si prova attrazione per un'altra, già per me è significativo.
Bhe quando una storia finisce può capitare che una persona non sappia bene cosa fare..
Se poi incontri una persona che riesce a farti star bene e a non pensare al dolore potresti "invaghirti"
Appunto per questo gli ho consigliato di pensarci bene e stare da solo..a volte ci aggrappiamo alle persone solo perchè siamo in un periodo difficile e in realtà non è vero affetto/attrazione ciò che proviamo.
Abbi pazienza Nicky, ma la storia "è un mio amico che..." era già vecchia ai miei tempi.
Peccato che non parlo mai a caso.
Conosco la ragazza che ha ricevuto la foto. :)
fabius00
01-02-2005, 22:19
Rispondo a te, poichè l'utente Fabius00 ha dato nuovamente sfoggio della sua forbita educazione.
certo! la mia colorita reazione è dovuta ad una tua dissennata risposta, usata soltanto per erigerti a "protettore" della morale.
Ho compreso perfettamente la situazione.
ho i miei dubbi
Perchè non può capitare? Mi pare che ce ne siamo miliardi di storie simili nella letteratura mondiale e infatti mi sento confuso proprio per questo.
In seconda battuta poi, Fabius00 è noto per il proprio famelico interesse verso l'altro sesso, interesse che spesso è sfociato in situazioni disgustose se pensate come coesistenti con una compagna di vita "ufficiale" che restava all'oscuro di ogni cosa.
disgustore cosa? Poi famelico interesse! Mi piacciono le donne e quindi? Se a te piacciono gli uomini mica è colpa mia
Quindi secondo il mio parere, l'unica cosa che Fabius00 dovrebbe buttarsi alle spalle, è questa fame di nuove "amicizie" femminili.
rispondi come vuoi ora, cmq io ti leggerò ma non ti risponderò, ne andrebbe della mia intelligenza
Abbi pazienza Nicky, ma la storia "è un mio amico che..." era già vecchia ai miei tempi. meno male che lei c'era quando una persona parlava di cio!
mi disapiace ma sei molto fuori strada ;)
[claudia...]mora
01-02-2005, 22:25
sono d'accordo con te.....nn era una critica al tuo modo di essere...
xkè credo siano cose importanti
ma penso ke una ragazza possa avere una grande moralità anke con una gamba sull'avatar.
no?
ChristinaAemiliana
01-02-2005, 22:46
Bhe quando una storia finisce può capitare che una persona non sappia bene cosa fare..
Se poi incontri una persona che riesce a farti star bene e a non pensare al dolore potresti "invaghirti"
Appunto per questo gli ho consigliato di pensarci bene e stare da solo..a volte ci aggrappiamo alle persone solo perchè siamo in un periodo difficile e in realtà non è vero affetto/attrazione ciò che proviamo.
Quoto, è un ottimo consiglio. ;)
marco1474
01-02-2005, 22:48
Fabio, io e te facciamo un discorso "tete a tete" su MSN riguardo la mia giornata non esaltante. Tu mi dici che ti hanno scassato a lavoro. Io ti parlo di dubbi, emozioni, insicurezze, ricordi, desideri e tutto il resto riguardo la mia storia passata (da poco) e che oggi mi pesa in particolare a causa di un sogno. Tu mi offri di uscire x una birra. E poi apri questo tread che rispecchia molto da vicino il mio Stato d'animo che ti ho trasmesso (o speravo di averlo fatto).
Ti ho scritto in prima pagina:
Originariamente inviato da marco1474
:eek: :eek: Questa non l'ho proprio capita.....giuro.:eek: :eek:
Fabiè, ma che combini? :confused:
Ora devo veramente andare..........ma non me l'aspettavo.
E tu non rispondi.......
Puoi darmi spiegazioni per favore?
fabius00
01-02-2005, 22:56
Fabio, io e te facciamo un discorso "tete a tete" su MSN riguardo la mia giornata non esaltante. Tu mi dici che ti hanno scassato a lavoro. Io ti parlo di dubbi, emozioni, insicurezze, ricordi, desideri e tutto il resto riguardo la mia storia passata (da poco) e che oggi mi pesa in particolare a causa di un sogno. Tu mi offri di uscire x una birra. E poi apri questo tread che rispecchia molto da vicino il mio Stato d'animo che ti ho trasmesso (o speravo di averlo fatto).
Ti ho scritto in prima pagina:
E tu non rispondi.......
Puoi darmi spiegazioni per favore?
che te devo da di???
casomai domani biretta ;)
-kurgan-
01-02-2005, 23:56
visto che con la vecchia ragazza, da quanto ho capito, è finita.. esci con la nuova, senza impegno: frequentala.. e vedi cosa succede.
non devi "sposarla", devi solo frequentarla per capire se va bene per te..
queste cose non si pianificano mai a tavolino, succedono e basta, basta prenderle con un pò di tranquillità e senza paranoie (per quanto possibile!) ;)
fabius00
02-02-2005, 09:24
che te devo da di???
marcoli me coreggo! :D
stasera c'è la roma ;) niente biretta ;)
buona serata
ciao Fabius00, posso dire che ti capisco in toto perche sta succedendo in tempo reale la stessa cosa anche con me, la mia girl mi ha lasciato dopo 3 anni i primi di gennaio, mi e' cascato tutto addosso.
Purtroppo o per fortuna (non so come definirlo) la vedo ancora, settimana scorsa nel vederla mi e' arrivata una pugnalata, abbiamo chiacchierato un po' ma e' molto staccata, la ho vista ieri sera e mi ha solo salutato e basta.
nel fratempo per distrarmi un po' ho sentito una mia amica, ora ci sentiamo tutti i giorni via e-mail e anche qualche telefonata, sono uscito con lei sabato sera e devo dire che e' stata una serata molto bella, con una compagnia molto piacevole, abbiamo solo chiacchierato del + e del -.
venerdi ci vediamo ancora, solo che ho paura di quello che ha detto Nicky (ci avevo gia pensato prima di leggere le cose che ha scritto Nicky)
non lo so', forse mi sto solo montando la testa, e' che non so che fare, non riesco a non sentirla controllo mail e cellulare come non mai per vedere se mi ha mandato qualcosa.
e' una brutta situazione, creata da una ancora piu' brutta.
come hai detto tu: "E ora? Mi piacerebbe tanto stare con questa ragazza (cosa difficilissima però), ma contemporaneamente non voglio finire la storia con la mia ex (difficilissima anche questa).
sono nella stessa identica situazione.
ieri sera in birreria con la compagnia vederla ridere come se nulla fosse mi ha fatto un gran male..... forse e' anche giusto lasciarla in pace visto che e' quello che ha voluto. ma se poi ci ripensa????
ci sono troppi se e troppi forse :(
:muro:
fabius00
02-02-2005, 10:04
Originariamente inviato da Kajok
ciao Fabius00,
cut
:vicini: :friend:
slipknot2002
02-02-2005, 10:06
Ciao Fabius...Brutta storia la tua, io ti consiglierei, nel limite del possibile, di parlare con la tua ex e chiarirvi. Getta quel maledetto orgoglio nel cesso e tira l'acqua e cerca di essere un pò più ragionevole in questa situazione.
Fabius non buttare via così quello che hai costruito con lei, se veramente ci tieni e la ami qualcosa devi fare e non lasciarti troppo andare finchè non hai la matematica certezza che ormai non c'è più niente da fare.
Vai e provaci.
Buona Fortuna. :)
marco1474
02-02-2005, 10:11
che te devo da di???
Che te devo da di?
Fabio, non hai capito (o fai finta di non capire) il senso dei miei post.
Non vado avanti perche, pur essendo un istintivo del cazzo, con l'età ho imparato a limitarmi. Controllo 2 cosette perchè il dubbio di sbagliare, anche se minimo, c'è. Se sarà così ti chiederò scusa, altrimenti ti chiederò spiegazioni.......
ChristinaAemiliana
02-02-2005, 14:42
:confused:
Bilancino
02-02-2005, 14:45
Già hai qualcosa in ballo, sei efficiente :D
Fa la cosa giusta però..........
Ciao
Originariamente inviato da Bilancino
Già hai qualcosa in ballo, sei efficiente :D
Fa la cosa giusta però..........
Ciao
dici a me o a fabius?? :mc:
fabio, innanzitutto è la prima volta che non sento dire da un uomo "chiodo scaccia chiodo" e questo non può che farti onore.
Detto questo, io rifletterei sui motivi che ti hanno portato a chiudere la tua storia importante e a decidere che se è veramente quella della tua vita l'orgoglio in amore non c'entra un cazzo.
Chiarito questo, agisci :)
Fabio..senti..un consiglio..."Chiodo schiaccia chiodo" (così faccio recuperare in immagine noi maschietti :D :D ) ...a parte gli scherzi...ma molla tutto e tutte...(non la tua ex se la ami ancora...questo sia chiaro, in tal caso butta l orgoglio del cazzo nel cesso e tira la corda, se invece capisci che nn l ami + veramente, continua a leggere...)...divertiti, 'mbriacati con gli amici, vai a ballare, sfogati...tocca il fondo se necessario e poi vedrai che, poco poco, starai meglio tu, con te stesso...anche da solo...e allora alla prima occasione potrai vivere una storia migliore.
Ciao, Ale
wolverine
02-02-2005, 19:08
Domanda:
Per caso questo tuo pensiero "convivenza come matrimonio" lo avevi comunicato o cmq fatto capire alla tua (ex) lei?
fabius00
02-02-2005, 19:59
Originariamente inviato da L4OA
meglio un pvt.... ;)
O MEJO NA BIRETTA ;)
Lucio Virzì
04-02-2005, 13:29
Ma neanche migliorano, se la base di partenza è scarsa.
Bilancino
04-02-2005, 13:46
A forza di ste birette alla fine siete tutti storti :D
Ciao
:ubriachi: <--------- io sono quello a destra , sobrio come un pesciolino
Eccomi ho finito ora di leggere questo thread!!!!!!!
Non ti conosco da molto e dato che su msn è difficile scambiarci due parole in tranquillità ti scrivo qui ;)
Ho vissuto questa tua esperienza pochi mesi fa, ho scritto anche un thread in merito e devo confessarti che con me qualcuno (che ha scritto anche qui) è stato molto più severo e mi hanno anche giudicata senza conoscere bene la situazione.
Il punto è questo, quando si vive situazioni del genere è normale essere confusi e, per cercare di star meglio ci si butta magari in storie che magari normalmente non si farebbero.
Ovviamente ciò non significa essere innamorati di entrambi le persone, ma semplicemente si tratta di attrazione fisica (almeno x il secondo caso).
Ora non ti dirò MAI, per non essere ipocrita o per dirti qualcosa che non sono riuscita a fare nemmeno io, di lasciar perdere tutte e due per capire cosa vuoi veramente.
Ma ti dirò ciò che ho fatto io, chissà che magari ti servirà come esperienza.
Allora, dopo tanti incomprensioni mi sono sforzata in tutti i modi di non sentire più il ragazzo di cui ero innamorata ma poi dopo circa 20 giorni si è rifatto vivo lui e ora con molta calma e tranquillità ci sentiamo come amici. Ora ciò che provo io per lui è difficile da spiegare, so solo che rimarrà sempre nel mio cuore e che gli vorrò sempre bene di più di un amico e di più di un amore.
Per quanto riguarda quell'altro... beh dopo vari sms non si è più fatto sentire quindi va bene così.
Spero di averti fatto capire cosa voglio dire... cmq sai dove trovarmi ;) :)
fabius00
04-02-2005, 14:32
io però non voglio amicizie donna!
Intendi con la tua ex?
fabius00
04-02-2005, 14:36
Originariamente inviato da perla01
Intendi con la tua ex?
con tutte:D
slipknot2002
04-02-2005, 14:37
Hai provato a parlargli ? :)
con tutte:D
Ti ho risposto su msn......... :O :D
Eccomi ho finito ora di leggere questo thread!!!!!!!
Non ti conosco da molto e dato che su msn è difficile scambiarci due parole in tranquillità ti scrivo qui ;)
Ho vissuto questa tua esperienza pochi mesi fa, ho scritto anche un thread in merito e devo confessarti che con me qualcuno (che ha scritto anche qui) è stato molto più severo e mi hanno anche giudicata senza conoscere bene la situazione.
Io ero una di quelle un po' severe :D:p
Ovviamente il mio intento non era quello di offenderti e giudicarti..
E poi ripensandoci mi pare che la storia fosse leggermente diversa :what:
Comunque non è questo l'importante...
In entrambi i casi sono convinta che quando si soffre si è decisamente più vulnerabili e ci viene più facile aggrapparci agli altri; magari ci convinciamo anche di essere innamorati..ma poi spesso col tempo ci accorgiamo che le basi non erano poi tanto fondate.
Imho quando si ha bisogno di chiarezza, quando c'è un capitolo ancora non del tutto chiuso è meglio prendere del tempo per riflettere senza impegnarsi nuovamente perchè è più facile prendere delle cantonate.
fabius00
04-02-2005, 14:52
Originariamente inviato da slipknot2002
Hai provato a parlargli ? :)
si! aspetto risposta! e mi son dato un tempo per aspettarla"!
Ancient Moderator
04-02-2005, 14:53
Spero di sbagliarmi, ma da quanto leggo mi sembra di intendere che Fabius00 abbia raccontato spacciandola per una storia sua una parte delle confidenze che gli avrebbe fatto privatamente l'utente marco1474.
fabius00
04-02-2005, 14:56
Spero di sbagliarmi, ma da quanto leggo mi sembra di intendere che Fabius00 abbia raccontato spacciandola per una storia sua una parte delle confidenze che gli avrebbe fatto privatamente l'utente marco1474.
ma se uno te dice che nun ce stai a capi un cazzo ti offendi?
slipknot2002
04-02-2005, 14:58
si! aspetto risposta! e mi son dato un tempo per aspettarla"!
bravo fabius, mi raccomando, non fare cazzate però. :)
Io ero una di quelle un po' severe :D:p
Ovviamente il mio intento non era quello di offenderti e giudicarti..
E poi ripensandoci mi pare che la storia fosse leggermente diversa :what:
Comunque non è questo l'importante...
In entrambi i casi sono convinta che quando si soffre si è decisamente più vulnerabili e ci viene più facile aggrapparci agli altri; magari ci convinciamo anche di essere innamorati..ma poi spesso col tempo ci accorgiamo che le basi non erano poi tanto fondate.
Imho quando si ha bisogno di chiarezza, quando c'è un capitolo ancora non del tutto chiuso è meglio prendere del tempo per riflettere senza impegnarsi nuovamente perchè è più facile prendere delle cantonate.
Lo sai? Più passa il tempo e più mi rendo conto che sei una ragazza intelligente e soprattutto davvero sveglia ;)
Se facevano un fanclub su di te mi iscrivevo per prima ;)
Cmq ritornando al tema del thread, quando dici "quando si soffre si è decisamene più vulnerabili" è davvero così.
Quel periodo stavo davvero male, ero confusa e forse non mi ero nemmeno spiegata bene ed è per questo che ho reagito male a certi commenti.
Ora a mente fredda, in parte ti dò ragione: penso che anche se si sta male, bisogna evitare di impegnarsi nuovamente con qualcun altro poichè è meglio star soli e riflettere sulle scelte da fare, piuttosto che buttarsi a capofitto su una storia e su un'avventura sapendo che andrà a finire male
marco1474
04-02-2005, 15:03
Io gli ho detto cosa pensavo in privato......e in confronto a me siete stati tutti de cerbiattini con gli occhi dolci......
quanta ipocrisia :O
milli1979
04-02-2005, 15:05
io pure sono stata chiara con fabio in privato!:O
e lui si è offeso!:flower:
Io gli ho detto cosa pensavo in privato......e in confronto a me siete stati tutti de cerbiattini con gli occhi dolci......
quanta ipocrisia :O
Non hai tutti i torti.... in effetti nel caso mio a parte Nicky sono stati molto più severi... :confused:
Ancient Moderator
04-02-2005, 15:07
"Nun ce stai a capi un cazzo" significa che ho travisato la storia che stava addietro al vostro scambio di battute, non vedo come ravvisarvi un significato offensivo.
Io ho capito quello. Se comunque, tu e l'altro utente, date luogo a un dialogo pubblico composto di allusioni poco chiare, ognuno colma le lacune a seconda dell'interpretazione e non è sensato lamentarsi se una persona non afferra correttamente i fatti vostri che non avete avuto cura di discutere in privato.
fabius00
04-02-2005, 15:08
"Nun ce stai a capi un cazzo" significa che ho travisato la storia che stava addietro al vostro scambio di battute, non vedo come ravvisarvi un significato offensivo.
Io ho capito quello. Se comunque, tu e l'altro utente, date luogo a un dialogo pubblico composto di allusioni poco chiare, ognuno colma le lacune a seconda dell'interpretazione e non è sensato lamentarsi se una persona non afferra correttamente i fatti vostri che non avete avuto cura di discutere in privato.
no questa è la MIA storia e forse TU hai travisato! ;)
marco1474
04-02-2005, 15:09
Hai ragione......stavo per rispondere anche a te. Non ci 6 andato lontano......e anche le idee che gli ho detto sono vicine alle tue.....ma mooooooolto + avanti e dure :D
Lo sai? Più passa il tempo e più mi rendo conto che sei una ragazza intelligente e soprattutto davvero sveglia ;)
Se facevano un fanclub su di te mi iscrivevo per prima ;)
Cmq ritornando al tema del thread, quando dici "quando si soffre si è decisamene più vulnerabili" è davvero così.
Quel periodo stavo davvero male, ero confusa e forse non mi ero nemmeno spiegata bene ed è per questo che ho reagito male a certi commenti.
Ora a mente fredda, in parte ti dò ragione: penso che anche se si sta male, bisogna evitare di impegnarsi nuovamente con qualcun altro poichè è meglio star soli e riflettere sulle scelte da fare, piuttosto che buttarsi a capofitto su una storia e su un'avventura sapendo che andrà a finire male
Ehi calma con le lusinghe, che poi inizio a crederci davvero :D:D
Scherzi a parte di ringrazio di cuore e sono d'accordo con quanto hai scritto..
Anche se ammetto che a mente fredda è decisamente più facile essere "categorici" e decisi...poi trovandosi nella situazione paf anche i più duri rischiano di cadere.
Senza contare che, se uno ha abbastanza culo, la caduta può essere anche sul "morbido" [ovvero le cose vanno per la meglio] :p
Marco ti riferisci a perla o a fabius :confused:
Comunque in ogni caso i pareri di un forum saranno sempre incompleti, perchè quando uno si sfoga qui è "limitato" rispetto a quando lo fa di persona o nel privato..
marco1474
04-02-2005, 15:11
no questa è la MIA storia e forse TU hai travisato! ;)
Fabiè, te l'ho detto pure in privato che l'unico che dovevi ascoltare SECONDO ME era lui. :)
marco1474
04-02-2005, 15:13
Comunque in ogni caso i pareri di un forum saranno sempre incompleti, perchè quando uno si sfoga qui è "limitato" rispetto a quando lo fa di persona o nel privato..
Mi riferisco a Fabio. E non è vero quello che dici perche il mio ragionamento si basa sul "Fabio di internet" perche fabio nel privato non lo conosco minimamente :)
Ancient Moderator
04-02-2005, 15:13
.....ma mooooooolto + avanti e dure :D
Questa è la prima volta che mi dicono una cosa simile!
marco1474
04-02-2005, 15:15
cioè? :confused:
fabius00
04-02-2005, 15:17
allora incontratevi! che non nasca un amore?
marco1474
04-02-2005, 15:20
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :mbe: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ancient Moderator
04-02-2005, 15:20
cioè? :confused:
E' la prima volta (esagero, comunque è una delle poche) che qualcuno mi dice di essere stato più duro di me nell'esporre un'opinione o un concetto. La norma è che io riceva il rimprovero opposto, e cioè che avrei potuto dire le stesse cose con più tatto e meno durezza.
Mi riferisco a Fabio. E non è vero quello che dici perche il mio ragionamento si basa sul "Fabio di internet" perche fabio nel privato non lo conosco minimamente :)
Per me è così..ovviamente è un discorso opinabile, ma io son convinta che una che conosce bene tutti i particolari (fabio non stringa le storie..di più...devi cavargli le parole di bocca :D), ti darà un parere più "pieno" rispetto a uno che legge 4 righe in un topic [ovviamente se questa persona è sincera]
Senza contare che io e perla parlavamo di un'altro topic aperto da lei.. :p
vero ... sul forum non si puo' prendere a pugni chi ti sta davanti mentre ci si sfoga...
:O
Ciaozzz
superdavide
04-02-2005, 15:24
Originariamente inviato da FastFreddy
Col piede in due scarpe non si va da nessuna parte......
mhhhh
Ancient Moderator
04-02-2005, 15:24
E' uno dei miei desideri più inconfessati, entrare nell'élite delle coppie del forum!
Francamente però, la "dolce metà" che mi proponi non corrisponde esattamente a quella che sognavo...
marco1474
04-02-2005, 15:25
E' la prima volta (esagero, comunque è una delle poche) che qualcuno mi dice di essere stato più duro di me nell'esporre un'opinione o un concetto. La norma è che io riceva il rimprovero opposto, e cioè che avrei potuto dire le stesse cose con più tatto e meno durezza.
Non so quanti anni hai, ma a me dicevano la stessa cosa....poi, l'età....:O :D
Poi, per quanto riguarda l'essere duro, purtroppo fabio (e chi ha postato su questo tread difendendolo) ha fatto si che io parlassi con lui in quel modo......... Ma prima gli ho chiesto cosa voleva: una persona per consolarsi o la verità....... per quanto dura poteva essere. Ha scelto la seconda. Se poi gli è servita, buon per lui :)
piu' di te piu' di te...
Ciaozzz
Francamente però, la "dolce metà" che mi proponi non corrisponde esattamente a quella che sognavo...
Preferivi LuVi? :D
Ben detto!!!!! Non è facile spiegare ciò che si pensa o che si prova in un forum.... ! :(
Poi, per quanto riguarda l'essere duro, purtroppo fabio (e chi ha postato su questo tread difendendolo) ha fatto si che io parlassi con lui in quel modo......... Ma prima gli ho chiesto cosa voleva: una persona per consolarsi o la verità....... per quanto dura poteva essere. Ha scelto la seconda. Se poi gli è servita, buon per lui :)
Chi è che l'ha difeso? :confused:
Io credo di capirci sempre meno in sto topic/sta storia.. :confused:
marco1474
04-02-2005, 15:33
Per me è così..ovviamente è un discorso opinabile, ma io son convinta che una che conosce bene tutti i particolari (fabio non stringa le storie..di più...devi cavargli le parole di bocca :D), ti darà un parere più "pieno" rispetto a uno che legge 4 righe in un topic [ovviamente se questa persona è sincera]
Quando parlo dai, per favore, sempre per scontato che io stia dicendo un mio personalissimo pensiero. quindi quando dico che sbagli, dietro c'è nascosto un "secondo me" ;) :D :flower: (preciso perche mi sono accorto di essere stato un pochino troppo diretto :D mio errore.)
cmq
io ho criticato il suo comportamento in base a com'è (com'è stato) lui in rete e a ciò che ha scritto in questo post. C'è un'incongruenza mostruosa.....per non parlare di tutti quelli che hanno postato dopo di lui (sempre secondo me :D ). Lui ovviamente sa cosa penso.........e visto che sono cose che riguardano lui, non penso le saprà nessun'altro a meno che lui non voglia dirle........io non ho il minimo problema ;)
Harvester
04-02-2005, 15:34
io non ci sto capendo più un ceppa
fabius00
04-02-2005, 15:34
E' uno dei miei desideri più inconfessati, entrare nell'élite delle coppie del forum!
cmq gia oggi sei megli odel solito! o sono io che sono cambiato?
fabius00
04-02-2005, 15:36
Quando parlo dai, per favore, sempre per scontato che io stia dicendo un mio personalissimo pensiero. quindi quando dico che sbagli, dietro c'è nascosto un "secondo me" ;) :D :flower: (preciso perche mi sono accorto di essere stato un pochino troppo diretto :D mio errore.)
cmq
io ho criticato il suo comportamento in base a com'è (com'è stato) lui in rete e a ciò che ha scritto in questo post. C'è un'incongruenza mostruosa.....per non parlare di tutti quelli che hanno postato dopo di lui (sempre secondo me :D ). Lui ovviamente sa cosa penso.........e visto che sono cose che riguardano lui, non penso le saprà nessun'altro a meno che lui non voglia dirle........io non ho il minimo problema ;)
no no scrivile tu qui! mi piace dove stiamo andando a finire ;)
marco1474
04-02-2005, 15:37
Chi è che l'ha difeso? :confused:
Io credo di capirci sempre meno in sto topic/sta storia.. :confused:
difeso è il termine errato, scusami (da quando sei moderatrice non faccio altro che scusarmi con te:D ) . Diciamo "consigli che non stanno ne in cielo ne in terra". :D
marco1474
04-02-2005, 15:38
no no scrivile tu qui! mi piace dove stiamo andando a finire ;)
:D :D :D INFAME :D :D :D
Ancient Moderator
04-02-2005, 15:40
Marco1474, ho già prenotato il ristorante e il cinema. Preferisci rose o orchidee?
anche io voglio uscire con qualcuna/o !!!!
:cry: :cry:
Ciaozzz
marco1474
04-02-2005, 15:43
Marco1474, ho già prenotato il ristorante e il cinema. Preferisci rose o orchidee?
:nonsifa:
:D
difeso è il termine errato, scusami (da quando sei moderatrice non faccio altro che scusarmi con te:D ) . Diciamo "consigli che non stanno ne in cielo ne in terra". :D
Bhe se fate i misteriosi è dura dare un consiglio serio. :muro: :cry:
Ancient Moderator
04-02-2005, 15:46
Se sei del 1474 non posso competere, ma se sei del 1974 ne ho almeno una volta e mezza in più di te!
Purtroppo? Non direi. In questo thread ho letto giustificazioni al limite di ogni ragionevolezza. Questo, non è mostrare amicizia. L'amico non si blandisce dandogli sempre ragione, ciò equivale in alcuni casi (questo forse) a lasciarlo affondare. Forse, così facendo ci si risparmia di affrontare la rabbia e la reazione dell'amico dinanzi alle nostre parole dure, ma allora bisogna ammettere che la pulsione dietro alle nostre azioni e alle nostre parole non c'entra niente con il ricercare il bene dell'amico.
Ma dov'è che gli hanno dato sempre ragione? :confused:
Abbiamo letto lo stesso topic? :confused:
marco1474
04-02-2005, 15:48
Purtroppo? Non direi. In questo thread ho letto giustificazioni al limite di ogni ragionevolezza. Questo, non è mostrare amicizia. L'amico non si blandisce dandogli sempre ragione, ciò equivale in alcuni casi (questo forse) a lasciarlo affondare. Forse, così facendo ci si risparmia di affrontare la rabbia e la reazione dell'amico dinanzi alle nostre parole dure, ma allora bisogna ammettere che la pulsione dietro alle nostre azioni e alle nostre parole non c'entra niente con il ricercare il bene dell'amico.
QUOTONE
FABIOOOOOOOOOOOO :D
Ancient Moderator
cmq gia oggi sei megli odel solito! o sono io che sono cambiato?
Come disse Nicky: Braziiiiiiilllll!!!!
marco1474
Bhe se fate i misteriosi è dura dare un consiglio serio. :muro: :cry:
Nicky, che c'è di misterioso?
Nicky, che c'è di misterioso?
Non si capisce se la storia è di fabius o tua.
Se lui con la seconda tizia c'è già stato o meno.
E cose di questo tipo..
Harvester
04-02-2005, 15:56
ribadisco che non ci sto capendo un cacchio!!:muro: :muro:
chi è stato buono? per me, io ho scritto che che avrei scritto a chiunque se mi avesse detto le parole di fabio. :boh:
marco1474
04-02-2005, 15:56
E cose di questo tipo..
quando facciamo la cena in 10 minuti ti racconto tutto...con fabio davanti però ;)
marco1474
04-02-2005, 15:57
fabietto..........posso?
fabius00
04-02-2005, 15:58
E cose di questo tipo.. la storia è mia
la seconda ragazza l'ho conosciuta ma niente più! parliamo al tel, mi piace ma nulla più!
fabius00
04-02-2005, 15:59
fabietto..........posso?
vai!
la storia è mia
la seconda ragazza l'ho conosciuta ma niente più! parliamo al tel, mi piace ma nulla più!
conosciuta dal vivo ?
ps ti ho mandato un pvt...
Ciaozzz
marco1474
04-02-2005, 16:02
vai!
la scrivo e poi la posto + tardi :D
fabius00
04-02-2005, 16:04
Originariamente inviato da CYRANO
conosciuta dal vivo ?
ps ti ho mandato un pvt...
Ciaozzz
ti ho contattato su msn ma nun me risponni!
ti ho contattato su msn ma nun me risponni!
AH!
sto al lavoro..non ho msn ne icq.. manco in chat posso andare... solo il forum... sorry.
;)
Ciaozzz
fabius00
04-02-2005, 16:05
la scrivo e poi la posto + tardi :D
starrdo :D
marco1474
04-02-2005, 16:17
starrdo :D
uffaaaaaaaaaaaa
prima delle 6 la posto. la sto scrivendo nei ritagli :D
Lucio Virzì
04-02-2005, 16:43
:asd: no, è abituato! :rotfl:
Lucio Virzì
04-02-2005, 16:53
Io e Geremia? :muro: :sofico:
Lucio li morte' svuota la casellina che ti devo mandare un pvt importantizzimo !!!
Ciaozzz
marco1474
04-02-2005, 17:07
Alle 19 ho parlato con fabio dicendogli che non stavo bene per motivi miei e, parlando di storie d'amore, gli ho detto che non sto frequentato altre ragazze perche sarebbe solo per egoismo e per paura di usarle come "ruota di scorta" perche mi avrebbero (come è già accaduto) fatto stare bene solo per il tempo in cui ero con loro ma poi sarei ricaduto nel baratro.
Dopo 30 minuti lui apre questo topic....... Io li x li, essendo un istintivo del cazzo, mi sono incazzato perche mi sembrava toppo vicino hai miei pensieri...poi, riflettendo, non esiste il copyright sul modo di pensare e, se ero riuscito a far vedere a fabio un'altra faccia della medaglia, tanto meglio.
Poi arrivano i primi: Torna con lei. Riprovaci. spero per te che tu possa tornare con lei.
POCHI GLI HANNO CONSIGLIATO DI CAMBIARE PRIMA IL SUO MODO DI FARE DA "TACCHINATORE" A VOLTE INVADENTE E PESANTE. PRIMA PER LUI, E POI PER LA SUA FUTURA DONNA....CHIUNQUE QUESTA SIA!!!!
Il suo modo di comportarsi in rete nel periodo in cui stava con la sua compagna, non era dei migliori (anche solo il tenerla all'oscuro di tutto). E se io fossi stato il fratello della sua compagna, tutto le avrei consigliato tranne di tornare con lui.
Girando la domanda a lui, ha risposto la stessa cosa. Da qui il consiglio di migliorare e piacere prima a se stesso, poi le cose verranno da sole.
Gli ho anche chiesto di girare la domanda a tutte quelle persone che gli hanno consigliato o augurato di tornare con la sua compagna: Se fosse vostra sorella, la spingereste a tornare con una persona con quel comportamento? E non ditemi che internet è una cosa e la vita reale un'altra: la testa è sempre e soltanto una.
Ho scritto questo mentre sto lavorando, cercando di spiegare una situazione senza inserire troppi particolari privati e ammorbidendo i toni. probabilmente, x via di queste "mancanze" e per la mia scarsa memoria, per alcuni il discorso risulterà superficiale e inutile.
Ora sparate pure sul pianista.:D
ma non ho capito se l'ex di fabio vorrebbe tornare con lui..
perchs' se la risposta e' negativa , si sta facendo il conto senza l'oste...
Ciaozzz
Harvester
04-02-2005, 17:15
cut
in queste situazioni ci si sta di merda.................lo so per esperienza.
ma se non lotti per ciò che ami...............per cosa lo farai?
certo, se l'ami................
Scoperchiatore
04-02-2005, 17:21
Mortacci, Dinasty ve fà na pippa :O
fabius00
04-02-2005, 17:22
ma non ho capito se l'ex di fabio vorrebbe tornare con lui..
perchs' se la risposta e' negativa , si sta facendo il conto senza l'oste...
Ciaozzz
sembra di no
Ancient Moderator
04-02-2005, 17:23
Quoto parola per parola e virgola per virgola tutto quello che ha scritto marco1474.
Non suggerirei mai a una donna di mettersi, o di ri-mettersi, con una persona il cui comportamento sia simile a quello di Fabius00.
Bilancino
04-02-2005, 17:23
sembra di no
Allora risparmia l'inchiostro e il francobollo........
Ciao
Bilancino
04-02-2005, 17:25
Quoto parola per parola e virgola per virgola tutto quello che ha scritto marco1474.
Sicuramente ha ragione.......
Ciao
Lucio Virzì
04-02-2005, 17:26
Non suggerirei mai a una donna di mettersi, o di ri-mettersi, con una persona il cui comportamento sia simile a quello di Fabius00.
Meno male che è difficile che trovi qualcuna con cui parlare :asd:
marco1474
04-02-2005, 17:29
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Meno male che è difficile che trovi qualcuna con cui parlare :asd:
ciao lucio
:D :D :D
che scemo :D :D :D
sembra di no
Allora quante chiacchere sprecate :D:D
Che Marco abbia ragione credo che siamo tutti d'accordo.
fabius00
04-02-2005, 17:37
AMICI :cry: proprio voi :cry:
:sob:
marco1474
04-02-2005, 17:39
guardate, non è questione d'avere torto o ragione......ma sicuramente, dicendo che condividete il mio pensiero, state girando a fabio il consiglio che gli ho dato io......e probabilmente state anche rispondendo a quella domanda. :)
sembra di no
beh e' passato solo un mese...
io posso dirti una cosa solo : la vita non la si regala a nessuno.
cioe'... magari aspetta finche' senti che certi sentimenti per la ex sono calati.. il tempo lo fa questo... poi pero'... non ci pensare piu'...fatti una nuova vita..con una nuova persona..se la vecchia non ti rivuole insomma... dai su...
Ciaozzz
marco1474
04-02-2005, 17:40
beh e' passato solo un mese...
io posso dirti una cosa solo : la vita non la si regala a nessuno.
cioe'... magari aspetta finche' senti che certi sentimenti per la ex sono calati.. il tempo lo fa questo... poi pero'... non ci pensare piu'...fatti una nuova vita..con una nuova persona..se la vecchia non ti rivuole insomma... dai su...
Ciaozzz
littlebag
04-02-2005, 17:41
AMICI :cry: proprio voi :cry:
:sob:
Fabio scusa se non ho letto il tuo post...
ma se cerchi amici io sono a tua completa disposizione e quando dico completa intendi "COMPLETA" pasZa:D
P.S. oggi mi sento in vena di cazzeggio:D
Originariamente inviato da littlebag
Fabio scusa se non ho letto il tuo post...
ma se cerchi amici io sono a tua completa disposizione e quando dico completa intendi "COMPLETA" pasZa:D
P.S. oggi mi sento in vena di cazzeggio:D
"CAZZeggio" ??
vedo che sei di parola ! :D proprio completa disposizione per fabio! :D :D :D
Ciaozzz
guardate, non è questione d'avere torto o ragione......ma sicuramente, dicendo che condividete il mio pensiero, state girando a fabio il consiglio che gli ho dato io......e probabilmente state anche rispondendo a quella domanda. :)
Come ti ho detto in msn il mio consiglio rimane lo stesso ovvero quello di stare solo e riflettere.
Se fossi in un uomo che ha convissuto così tanto mi domanderei come mai la mia compagna non riusciva a catturare e concentrare tutti i miei pensieri [affettuosi e sessuali] su di lei..
Forse non c'era più amore ma solo abitudine.
Forse nell'indole di questa persona non c'è posto per la monogamia e quindi una storia seria [io non son sicura che bisogna sposarsi o stare insieme ad una donna a vita a tutti i costi..]
E altre molteplici ipotesi..
Tornare da una persona ha senso solo se si ama davvero quella persona, altrimenti tanto vale farsi una nuova vita.
Anche cambiare il proprio atteggiamento per vivere poi infelice e sentirsi in "prigione" non ha senso.. se non si è felici, come si può trasmettere serenità all'altra persona?
minghia son l'unico a non avere il msn di marco1474 in sto forum ???
:cry: :muro:
Ciaozzz
fabius00
04-02-2005, 17:51
Se fossi in un uomo che ha convissuto così tanto mi domanderei come mai la mia compagna non riusciva a catturare e concentrare tutti i miei pensieri [affettuosi e sessuali] su di lei..
ah! è cosi che pensavi?
marco1474
04-02-2005, 17:51
minghia son l'unico a non avere il msn di marco1474 in sto forum ???
:cry: :muro:
Ciaozzz
Non è così difficile...... è in sign ;)
e poi ho solo 5 contatti :cry:
pochi ma buoni dico sempre io :O :D
littlebag
04-02-2005, 17:53
caVa posso aggiungeVti?
ma mi restano 5minuti...poi vò a casa:D
allora da casa ti contatto se posso!!!
Ciaozzz
marco1474
04-02-2005, 17:53
Originariamente inviato da littlebag
caVa posso aggiungeVti?
ma mi restano 5minuti...poi vò a casa:D
basta che usi pvecauzioni cava :D :D :D
marco1474
04-02-2005, 17:54
allora da casa ti contatto se posso!!!
Ciaozzz
volentieri :D
tanti tanti contatti :sofico: :sofico: :sofico: :D
ah! è cosi che pensavi?
Non mi sembra di aver mai sostenuto il contrario in queste situazioni.
Son convinta che quando si è innamorati davvero, la persona con cui stiamo focalizzi il nostro interesse [a me, onestamente, non verrebbe in mente di fare la "tacchina" con altri ragazzi..per dire..]
Ovviamente bisogna vedere anche il partner...se a questo le battute provocatorie verso persone dell'altro sesso non danno fastidio allora uno può anche scherzare "pesantemente".
Harvester
04-02-2005, 18:38
non posso osare così tanto..............:(
marco1474
04-02-2005, 18:39
non posso osare così tanto..............:(
in che senso? :confused:
Ma che me volete fa ao? :D
Bilancino
04-02-2005, 18:46
Ma che me volete fa ao? :D
Fossi in te, rifiuterei certe birette........:D
Ciao
marco1474
04-02-2005, 18:48
Originariamente inviato da Bilancino
Fossi in te, rifiuterei certe birette........:D
Ciao
mi sa allora che stasera........ :rolleyes:
:D :D
tuttI te vogliono !!!
Ciaozzz
marco1474
04-02-2005, 18:54
tuttI te vogliono !!!
Ciaozzz
:ciapet: :nonsifa: :mad:
:D :D
fabius00
04-02-2005, 18:56
mi sa allora che stasera........ :rolleyes:
:D :D stasera fatte er bidet :D
marco1474
04-02-2005, 18:59
stasera fatte er bidet :D
vengo con amici di amici ;)
marco1474
04-02-2005, 19:00
vengo con amici di amici ;)
se vengo :D :D :D
buona serata
"E' l'orgoglio che ti blocca il cervello e te lo mette nel culo. Mettiglielo tu nel culo!"
-----------------------
Marcellus Wallace
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.