View Full Version : Salvare in multiplater
ragazzi non so dove è finito il mio post quindi lo rifaccio!
mi chiedevo non è possibile salvare la partita in sessioni multiplayer via lan?
per esempio un manageriale di calcio non puo essere giocato senza salvare la partita!
oppure capita che gli strategici in tempo reale abbiano delle guerre talmente tanto lunghe che non si riesce a terminarle in un unica sessione! che mi dite?
certo che è possibile, e il tuo avversario starà lì con calma davanti al pc a aspettare che tu torni la volta successiva :D
:fagiano:
Frank1962
01-02-2005, 18:56
Originariamente inviato da Leron
certo che è possibile, e il tuo avversario starà lì con calma davanti al pc a aspettare che tu torni la volta successiva :D
:D :asd: :D :D :D :D
io gioco in LAN con mio fratello nell'altra camera! per cio possiamo decidere quando fermarci e quando ricominciare!
basterebbe che il computer memorizza la posizione delle varie unità(nel caso di una guerra)e ci permetta di ricollegarci tramite rete locale con la partita gia cominciata.
narnonet
01-02-2005, 22:35
Te la do io la risposta.
N.O.!
It's impossible
Ciao;)
w.tommasi
02-02-2005, 09:21
Io con la combinazione di tasti ALT + STAMP ci riesco a memorizzare le posizioni di tutto ... certo poi ho un po' di problemini nel farle muovere di nuovo ste posizioni ....
Come già ti hanno detto non se puede !
Skyluke79
02-02-2005, 09:54
Originariamente inviato da sobrano
ragazzi non so dove è finito il mio post quindi lo rifaccio!
mi chiedevo non è possibile salvare la partita in sessioni multiplayer via lan?
per esempio un manageriale di calcio non puo essere giocato senza salvare la partita!
oppure capita che gli strategici in tempo reale abbiano delle guerre talmente tanto lunghe che non si riesce a terminarle in un unica sessione! che mi dite?
Ciao avevi postato in problemi tecnici (come era giusto che facevi) e ti ho risposto in maniera positiva ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.