View Full Version : Scelta fra 2 autoradio...
Vorrei cambiare la mia Blaupunkt Modena cd52 con un sintolettore CD che legga anche gli mp3....
Avevo pensato a queste 2 (nelle fascia dai 150 ai 200€)
JVC CD KD-G701
Blaupunkt Modena MP54
Quale consigliereste? :p
Per chi ha le JVC... hanno la possibilità di impostare dei settaggi memorizzati delle impostazioni sonore?!?!
Mi spiego... l'autoradio di serie della leon di mio fratello può memorizzare fino a 10 combinazioni di impostazioni audio (bassi, bilanciamento, etc...) e ciò risulta molto comodo in caso si voglia passare da un ascolto di musica al parlato... (un click e via!)
La blaupunkt non lo permette...
Sgarboman
01-02-2005, 23:04
Originariamente inviato da Raven
Vorrei cambiare la mia Blaupunkt Modena cd52 con un sintolettore CD che legga anche gli mp3....
JVC CD KD-G701
Blaupunkt Modena MP54
Per chi ha le JVC... hanno la possibilità di impostare dei settaggi memorizzati delle impostazioni sonore?!?!
Mi spiego... l'autoradio di serie della leon di mio fratello può memorizzare fino a 10 combinazioni di impostazioni audio (bassi, bilanciamento, etc...) e ciò risulta molto comodo in caso si voglia passare da un ascolto di musica al parlato... (un click e via!)
Secondo me le radio di quella fascia di prezzo sono tutte uguali. Fatti un giro e prendi quella che ti piace di più ;) .
mauroonline
02-02-2005, 00:07
Originariamente inviato da Raven
JVC CD KD-G701
Blaupunkt Modena MP54
Io ho da poco montato una Pioneer DEH-P3590MP e devo dire che va egregiamente bene :cool: (pagata circa € 135 in sconto)
comunque tra le due che hai citato tu sceglierei la JVC ;)
R|kHunter
02-02-2005, 09:58
Originariamente inviato da mauroonline
Io ho da poco montato una Pioneer DEH-P3590MP e devo dire che va egregiamente bene :cool: (pagata circa € 135 in sconto)
comunque tra le due che hai citato tu sceglierei la JVC ;)
Idem.
Se usi ascoltare abbastanza la radio normale compra la Blaupunkt
Mah x me spendere quei soldi in 1 Blaupunkt vuol dire buttarli cmq.......
Tra le 2 JVC tutta la vita anche se penserei ad altro visto che cmq 6 disposto a spendere nn pochissimo..........
ciao ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.