View Full Version : Esiste prg per ruotare lo schermo di 90°?
In pratica sto cercando un programma per ruotare lo schermo di 90° in modo che il palmare consideri il lato lungo (320 px) come orizzontale e quello corto (240 px) come verticale.
Esiste qualcosa del genere?
Io ho un ipaq 1940, quindi con processore ARM.
Ciao.
Nyditot Virtual Display.;)
Ieri sera cercando su internet ho letto che in windows 2003 dovrebbe esserci un'opzione per ruotare lo schermo. Io non sono riuscito a trovarla... esiste veramente?
Originariamente inviato da M750
Nyditot Virtual Display.;)
Grazie, perņ č a pagamento. Esiste niente free?
:D
Originariamente inviato da ferro75
Grazie, perņ č a pagamento. Esiste niente free?
:D
No, mi dispiace, e anche Nyditot a volte inchioda il palmare.
La rotazione dello schermo č stata implementata nelle versione SE di WM2003, quindi per forza non la trovi nel 1940.
Ciao
Ma neanche nel 4150 non la trovo :muro:
Originariamente inviato da Matx
Ma neanche nel 4150 non la trovo :muro:
Idem... anche il 4150 monta WM2003 e non la SE
Originariamente inviato da teod
No, mi dispiace, e anche Nyditot a volte inchioda il palmare.
La rotazione dello schermo č stata implementata nelle versione SE di WM2003, quindi per forza non la trovi nel 1940.
Ciao
OK, grazie. Proverņ con Nyditot
funziona con tutti i palmari o con qualcuno da problemi?
Originariamente inviato da clazerb
funziona con tutti i palmari o con qualcuno da problemi?
Un po' di problemi potrebbe darteli, dipende dal palmare e dai programmi che utilizzi.
Ciao
io lo userei con un axim x5 e prevalentemente per documenti pdf che mi secca fare destra e sinistra per leggere un documento...
ho provato il programma ma mi ha praticamente bloccato il palmare quindi ho fatto hard reset :(
Ho provato la demo di Nyditot Virtual Display. Su ipaq 1940 sembra funzionare, tranne che con il MameCE (motivo per il quale mi serviva) :cry:
ho provato un programma che ruota lo schermo con axim x5 senza dare problemi Dotpocket credo funzioni anche su altri palmari
Ho provato anche dotpocket, ma anche questo con il mamece non funziona.
Evidentemente il mame non usa il sistema operativo per renderizzare la grafica :(
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.