View Full Version : Skype ufficiale anche per Linux e Mac OS X
Redazione di Hardware Upg
01-02-2005, 16:48
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/13961.html
Dopo mesi di versioni beta ecco arrivare anche per Linux e Mac OS X il noo programma Skype per il Voice Over IP
Click sul link per visualizzare la notizia.
ce l'ho (versione windows) e devo dire che funziona bene.
si sente bene, i ritardi sono quasi sempre accettabili (entro il mezzo secondo), a volte ho ritardi anche di 2 3 secondi ma basta terminare la chiamata e rifarla.
tutto questo chiamando da qui a philadelphia, con connessione a 56k.
il maggiore difetto è che telefonare con le schede internazionali non costa molto di più e si ha una qualità certamente migliore, ma questo è un problema mio che non ho abbonamenti flat
fortschleichen
01-02-2005, 17:37
L'ho provato sotto winXP con un duron 800 e 512 MB di DDR e andava a scatti, nn è proprio il massimo, visto che in codifica mp3 a basso bitrate supero i 6x, mi chiedo dove vada tutta la cpu in questo sw
Pistolpete
01-02-2005, 17:40
il miglior software per chiamate via interDet.
Affidabilissimo. Lo proverò anche su Linux.
Crisa...
01-02-2005, 18:01
che notizia e'??
io uso skype da mesi sotto linux... boh??!??
Magari prima per Linux era in beta... Ora è definitivo.
Mastromuco
01-02-2005, 18:37
Ehm anche io ce l'ho sull'OSX da qualche tempo ormai...e sembra una versione tutt'altro che beta!
Boh!
scusate... ma ho sentito che non era proprio del tutto legale soppratutto con l'adsl, confermate??? almeno appena uscito era cosi.
comunque è verametne un bellissimo software.
Originariamente inviato da MaxArt
Magari prima per Linux era in beta... Ora è definitivo.
esatto, era in verione beta
mitropank
01-02-2005, 19:31
Originariamente inviato da fortschleichen
L'ho provato sotto winXP con un duron 800 e 512 MB di DDR e andava a scatti, nn è proprio il massimo, visto che in codifica mp3 a basso bitrate supero i 6x, mi chiedo dove vada tutta la cpu in questo sw
avrai qualche problema, io lo uso con un duron 900mhz 256mb di ram e un paio di altri programmi che girano contemporaneamente.....
Originariamente inviato da fortschleichen
anche a me col vecchio P3 633 mhz e 320 mb di ram andava lento :muro:
Immortal
02-02-2005, 16:40
domanda molto stupida....si paga solo il tempo di connessione? inteso...se ho la flat non pago nulla?
Nippolandia
02-02-2005, 20:29
Salve Raga´scusate lígnoranza ma con questo Software si possono chiamare anche i cellulari,sia in Italia che nel resto del mondo.:confused:
Ma si paga qualcosa mentre telefoni oppure e´tutto gratis,certo che se fosse gratis sarebbe la piu´grande figata del secolo.:eek:
mitropank
03-02-2005, 08:53
Originariamente inviato da Nippolandia
Salve Raga´scusate lígnoranza ma con questo Software si possono chiamare anche i cellulari,sia in Italia che nel resto del mondo.:confused:
Ma si paga qualcosa mentre telefoni oppure e´tutto gratis,certo che se fosse gratis sarebbe la piu´grande figata del secolo.:eek:
Se telefoni ad altri utenti con Skype e' sempre gratis, se invece telefoni un tel fisso o cellulare, devi avere del credito prepagato, come tariffe e' molto conveniente cmq.
Nippolandia
03-02-2005, 18:08
Allora e´una specie di Messenger:mad:
non serve molto.:muro:
mitropank
03-02-2005, 18:35
come qualita' audio skype non ha pari.....
:mbe: :mbe: :mbe:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.