View Full Version : Aggiornamento pc!!!
Salve a tutti la farò breve:
Ho gia una asus A7N8X in attesa di essere montata,ho 300€ e vorrei sostituire procio e ram, quindi vorrei sapere k procio m conviene montare (se posso trovarlo nell'usato è meglio) e che ram posso abbinargli per sfruttarlo a dovere.
Ah se aveste la pazienza di suggerirmi anke un buon dissi ad aria x oc sarebbe molto gradito... grazie!:)
Xp 2600m 47W, per la ram a data vitesta 566, che però nn frutterai in fsb alti a causa della mobo, però a freq. basse hanno timing di tutto rispetto
Grazie!:)
Qualche domanda:
- Perchè nn montare un procio + potente tipo un 3200+? E' meno overcloccabile?
- Quello che me l'ha venduta gli aveva gia messo il bios 1008 e così supporta fino alle ddr400: mi conviene prendere le 566 e tenerle a freq inferiori o risparmiare qualc e prenedere delle pc3200 (buone;) )
Nn m dispiacerebbe risparmiare su cose nn utili visto che + soldi avanzo prima posso prendere la vga :)
Ah un ultima cosa col mio ali da 350W (nn effettivi) ce la faccio a tirare il 2600M?
Grazie ancora...
- Perchè nn montare un procio + potente tipo un 3200+? E' meno overcloccabile?
Sì:)
- Quello che me l'ha venduta gli aveva gia messo il bios 1008 e così supporta fino alle ddr400: mi conviene prendere le 566 e tenerle a freq inferiori o risparmiare qualc e prenedere delle pc3200 (buone )
Le pc 3200 buone, ovvero con timing spinti costano mome quelle che ti ho detto, poi ti ho consigliato quelle perchè vanno bene anche su A64, visto che prima o poi cambierai.
NN lesinare sulla quantità, se giochi servono 1gb, poi fai tu;)
Ah un ultima cosa col mio ali da 350W (nn effettivi) ce la faccio a tirare il 2600M
Allora nn so la tua vga cosa sia, cmq con gli ali oem va a fortuna, io con uno di marca da 300w tenevo acceso un xp2500 a 2300mhz+una 9800 pro*xt.
mmmm m hai convinto:)
Come vga ho quella in sign quindi sembra che nn dovrei avere problemi di ali... speriamo!:D
E gia k c sn... un dissi ad aria x il procetto? Nn me ne intendo di dissi cmq direi uno in rame e che cmq nn costi tantissimo (m interessa + k altro andare su d fsb k di freq... :) )
Grazie...
Pigliati lo zalman 7000cu
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=874060
Procio e dissi k vendono qua secondo voi vanno bene? Mi fa 100€ comprese s.s. è un prezzo giusto? Prima m risp meglio è grazie!!!!!!!!!!:)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.