View Full Version : RIMOZIONE SICURA DELL'HARDWARE...
Bidduzzo
01-02-2005, 16:15
Ragazzi odio st'icona del cavolo che mi viene dal task per colpa del modem adsl..
Come faccio a levarla? per di piu se ci clicco per sbaglio mi si chiude la connessione da sola -_-'
I driver sono gli ultimi che ho trovato per lo speed touch alcatel (anzi se qualcuna sa dove prenderne di nuovi è gradito :))
Illuminatemi su come risolvere il problema!
Grazie :)
Bidduzzo
01-02-2005, 19:47
up
Bidduzzo
01-02-2005, 23:21
:mc:
Originariamente inviato da Bidduzzo
Ragazzi odio st'icona del cavolo che mi viene dal task per colpa del modem adsl..
Come faccio a levarla? per di piu se ci clicco per sbaglio mi si chiude la connessione da sola -_-'
I driver sono gli ultimi che ho trovato per lo speed touch alcatel (anzi se qualcuna sa dove prenderne di nuovi è gradito :))
Illuminatemi su come risolvere il problema!
Grazie :)
Ma perchè ti dà fastidio? serve quell'iconcina.....
Se vuoi non vederla, con Xp, clicca col destro sulla barra degli strumenti e quindi su proprietà. Quì a fianco dell'indicazione "nascondi icone non attive" (o qualche cosa di simile), ci dovrebbe essre un tasto con le impostazioni. Etra nelle impostazioni e, selezionando l'icona della "rimozione sicura...etc" cambi l'impostazione con quella di non visualizzarla MAI.
(è più difficile da spiegare che da fare...)
ciao
Bidduzzo
02-02-2005, 00:05
Ciao , si so come eliminarla in quella maniera ma il fatto è che nn uso proprio l'opzione "nascondi icone inattive" quindi nn posso utilizzare quel metodo..
Cmq che utilità ha scusa se nn quella di farmi disconnetere il modem se la tocco per sbaglio?
....Cmq che utilità ha scusa se nn quella di farmi disconnetere il modem se la tocco per sbaglio? ...
Il tuo modem, è USB, vero?
Solo "toccandola" non dovrebbe succedere niente, perchè, la procedura corretta, dovrebbe essere: un clic sopra e dovrebbe farti vedere le periferiche (o la periferica) collegata; poi il clic successivo dovrebbe permetterti la romozione di quella voluta.
ciao
dino_sauro00
02-02-2005, 00:52
Ciao , si so come eliminarla in quella maniera ma il fatto è che nn uso proprio l'opzione "nascondi icone inattive" quindi nn posso utilizzare quel metodo..
Cmq che utilità ha scusa se nn quella di farmi disconnetere il modem se la tocco per sbaglio?
Ciao Bidduzzo
Per fare cio' che giustamente ti ha suggerito MiVida senza far nascondere le altre icone e' di attivare l'opzione nascondi icone inattive settando pero' tutte le icone su Always show tranne che quella della rimozione sicura del'hardware. In questo modo tutte le icone saranno sempre attive tranne naturalmente quella della rimozione sicura.
Un saluto a tutti e 2!
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.