PDA

View Full Version : Assistenza ACER!.come fare per...

Sheerqueenie
01-02-2005, 15:45
houn acer travelmate preso a dicembre 2004!

esiste una sorta di assistenza SOFTWARE telefonica?
esiste una sorta di assistenza SOFTWARE che ti permette di avere a casa UN TECNICO che ti risolva gli eventuali problemi softwares?

sto navigando sul sito della acer ma non vedo molte info al riguardo!

ps:intendo assistenza gratuita all'interno del periodo di garanzia!

riaw
01-02-2005, 15:47
Originariamente inviato da Sheerqueenie
houn acer travelmate preso a dicembre 2004!

esiste una sorta di assistenza SOFTWARE telefonica?
esiste una sorta di assistenza SOFTWARE che ti permette di avere a casa UN TECNICO che ti risolva gli eventuali problemi softwares?

sto navigando sul sito della acer ma non vedo molte info al riguardo!

ps:intendo assistenza gratuita all'interno del periodo di garanzia!

no, il numero di assistenza della acer (anche per il periodo di garanzia) è un numero con a pagamento.

Sheerqueenie
01-02-2005, 15:49
Originariamente inviato da riaw
no, il numero di assistenza della acer (anche per il periodo di garanzia) è un numero con a pagamento.

bastardi :cry:

Wip3out
03-02-2005, 14:28
Veramente io ho questo
0931469411

Ma considera che l'assistenza SW non è praticamente mai fornita, altrimenti tutti i call center potrebbero impazzire con i casini che la gente riesce a combinare sui propri PC!!!

Wip

xreader
03-02-2005, 14:43
Benvenuto nell'incubo assistenza ACER.:O :O

recoil
03-02-2005, 14:53
hai qualche problema particolare? o è una curiosità nel caso in futuro tu avessi bisogno di assistenza?

per il sw non so come funziona, loro dopotutto ti vendono il portatile, se hai problemi con windows che possono farci? tra l'altro il numero è a pagamento e sono mi pare 14 centesimi al minuto. se ci resti una mezz'oretta (che va via come niente se devi confabulare con l'help desk) sono già 4 euro!

Sheerqueenie
03-02-2005, 15:34
grazie

Wip3out
03-02-2005, 21:07
Si ma allora il numero che uso io è quello normale a pagamento giusto? Ma è una normale interurbana mi sembra...che c'è di strano?

kobane
04-02-2005, 10:35
se fai l'estensione di garanzia non è a pagamento