PDA

View Full Version : I portieri di PES4

Kal-El
01-02-2005, 15:16
Sono dei veri e propri beoti! Avete notato che si tuffano solo se la palla è dentro lo specchio della porta ? Cioè se sta per colpire il palo (o anche sfiorarlo), o semplicemente se è di pochi cm fuori, loro che fanno ? Se ne stanno fermi come dei dementi e si gurdano la palla che esce, e al diavolo se è rimessa o calcio d'angolo... DAVERO PENOSI!:muro:

Di attendere una patch dalla Konami è come sperare che Berlusconi aumenti gli stipendi a tutti gli italiani senza averne un tornaconto personalo.

Mi ha davvero deluso questo aspetto di PES4, e non ditemi che è una cosa da poco perchè è un bug dell'AI troppo grave che va ad influire non poco sul gioco.

Tristezza.:(

torgianf
01-02-2005, 15:46
Originariamente inviato da Kal-El

Di attendere una patch dalla Konami è come sperare che Berlusconi aumenti gli stipendi a tutti gli italiani senza averne un tornaconto personalo.

se non ti piace pes non giocarci,ma non fare paragoni alla cazzo :mad:
se no passiamo da un flame all'altro.

ultimate_sayan
01-02-2005, 16:14
Ultimamente sono tutti nervosi sul forum... :D
Cmq il comportamento dei portieri è quello... se vuoi evitare che la palla esca, fai intervenire manualmente il portiere... quando la palla è nei paraggi lo fai uscire e vedrai che lui andrà a raccoglierla...

Saluti!!!

m@ximo
01-02-2005, 16:29
Originariamente inviato da ultimate_sayan
Ultimamente sono tutti nervosi sul forum... :D
Cmq il comportamento dei portieri è quello... se vuoi evitare che la palla esca, fai intervenire manualmente il portiere... quando la palla è nei paraggi lo fai uscire e vedrai che lui andrà a raccoglierla...

Saluti!!!

Proprio per questo motivo credo proprio che NON sia un Bug!
Se non fai uscire il portiere manualmente per evitare un calcio d'angolo te lo becchi e magari ti fanno anche GOL
:p

ape|nkazzosa
01-02-2005, 17:58
vero, però c'è un aspetto secondo me per il quale questo effetto (bug o meno) diventa fastidioso: mentre stai subendo un attacco se il portiere non si butta perchè la palla va sul palo, a me è capitato ancora che l'attaccante che segue l'azione riesca a prenderla e con il portiere rimasto fermo in mezzo alla porta, è praticamente impossibile non subire gol!!!, il portiere avrebbe potuto almeno coprire, certo si può comandare manualmente il portiere, ma se già sono alle prese utilizzando un divensore con il quadrato per marcare il giocatore con la palla, più il divensore che comando io per marcare o eludere l'eventuale giocata prevista (conoscendo le giocate abituali dell'avversario) come diavolo faccio a comandare anche il portiere!?
comunque pes4 rende 3 volte di più su play2, peccato solo che non si possa giocare in multiplay.
PES su play però è una tradizione che è troppo antica per essere fermata, come lo sono tutti gli epici tornei per stabilire il più forte.

]Rik`[
01-02-2005, 17:59
diciamo che tutti i portieri sanno calcolare bene le traiettorie dei palloni e amano anche il rischio :D

david-1
01-02-2005, 19:29
Originariamente inviato da ]Rik`[
diciamo che tutti i portieri sanno calcolare bene le traiettorie dei palloni e amano anche il rischio :D
:sofico:

ciccenji
01-02-2005, 19:33
Originariamente inviato da ape|nkazzosa
[CUT]
PES su play però è una tradizione che è troppo antica per essere fermata, come lo sono tutti gli epici tornei per stabilire il più forte.

Sono io il più forte :O

:sofico: :sofico: :sofico:

Korn
01-02-2005, 19:37
e come lo si comanda manualmente?

ciccenji
01-02-2005, 20:01
Originariamente inviato da Korn
e come lo si comanda manualmente?

Col passaggio filtrante....quando non sei in possesso di palla e ti difendi schaicciando il possesso di palla (per la ps2 è il triangolo) il portiere esce ;)

ape|nkazzosa
01-02-2005, 21:13
Originariamente inviato da ciccenji
Sono io il più forte :O

Battutaccia!!!!!!!
comunque se veramente c'è una pecca in quel gioco è la telecronaca io ODIO le telecronache dei giochi di calcio, la prossima volta compro la versione giapponese così sono sicuro di non capire nessuna delle str0nzate che dicono!!!
è stupendo quando faccio un passaggio al portiere o cmq la prende in un modo tranquillissimo senza avversari nei paraggi, che dice "PARATA DI LIVELLO MONDIALE(!?) SI STARANNO CHIEDENDO COSA MAI BISOGNA FARE PER BATTERLO" sì, la danza della pioggia!!
cmq un vero e propio buco c'è sul serio, ma a me è capitato una volta sola (e a mio vantaggio oltretutto!!!!), un giocatore della squadra avversaria era a bordocampo infortunato ma dalla parte della mia difesa (in linea d'aria all'inizio dell'area quasi), quando un centrocampista ha fatto il lancio la play ha calcolato anche la posizione dell'omino fuori dal campo e così ha assegnato il fuorigioco a mio favore (impossibile sbagliare perchè scrive anche il nome del giocatore che ha commesso il fuorigioco nel replay ed era propio quello).
comunque è un particolare del tutto irrilevante, è il gioco più divertente che abbia mai provato!!!

prova
02-02-2005, 01:42
Originariamente inviato da torgianf
se non ti piace pes non giocarci,ma non fare paragoni alla cazzo :mad:

Dai, non te la prendere se lo hai votato. Mica tutti possono essere svegli. :asd:

torgianf
02-02-2005, 02:14
Originariamente inviato da prova
Dai, non te la prendere se lo hai votato. Mica tutti possono essere svegli. :asd:

hai ragione :asd:
ma che cazzo c'entrano i portieri di pes con berlusca ancora non l'ho capito......

ultimate_sayan
02-02-2005, 09:03
Originariamente inviato da ape|nkazzosa
Battutaccia!!!!!!!
comunque se veramente c'è una pecca in quel gioco è la telecronaca io ODIO le telecronache dei giochi di calcio, la prossima volta compro la versione giapponese così sono sicuro di non capire nessuna delle str0nzate che dicono!!!
è stupendo quando faccio un passaggio al portiere o cmq la prende in un modo tranquillissimo senza avversari nei paraggi, che dice "PARATA DI LIVELLO MONDIALE(!?) SI STARANNO CHIEDENDO COSA MAI BISOGNA FARE PER BATTERLO" sì, la danza della pioggia!!
cmq un vero e propio buco c'è sul serio, ma a me è capitato una volta sola (e a mio vantaggio oltretutto!!!!), un giocatore della squadra avversaria era a bordocampo infortunato ma dalla parte della mia difesa (in linea d'aria all'inizio dell'area quasi), quando un centrocampista ha fatto il lancio la play ha calcolato anche la posizione dell'omino fuori dal campo e così ha assegnato il fuorigioco a mio favore (impossibile sbagliare perchè scrive anche il nome del giocatore che ha commesso il fuorigioco nel replay ed era propio quello).
comunque è un particolare del tutto irrilevante, è il gioco più divertente che abbia mai provato!!!

Scaricati il commento japponese... è un mese ormai che gioco su PC col commento di WE
:D

buglis
02-02-2005, 09:16
scusa ma se la palla è sul palo o fuori perchè i portieri si devono buttare?? non sono mica tutti come pagliuca che si butta per lo spettacolo!!
poi la maglia chi la lava eh??? :D:D

Skyluke79
02-02-2005, 09:59
Miii come siete nervosi! :D
Cmq in fifa invece anche se la palla va fuori spesso il portiere si butta a lato perchè non può capire se essa entrerà oppure finirà fuori. Quindi è meglio Fifa 2005, W la EA!

OOps ho detto qlcs che non andava? :ops:
:D