PDA

View Full Version : Non riesco a installare un box per masterizzatore: aiuto!

anghelos
01-02-2005, 14:39
Salve ragazzi, tempo fa ho comrpato un box esterno per un masteizzatore DVD, doopo ave rcollegato tutti i cavi tra il box e il master e attaccao l'alimentazione l'ho collegato con la usb al pc, ma il computer non riconsoceva nulla, coem se non avessi inserito nulla insomma.
Così mi son fatto sostituire il box ma oggi ho riprovato con il nuovo ed è sempre lo stesso. Collego tutto, si accendono i led parte la ventola si par eil casetto del master ecc... ma quando collego la usb al pc è come s enon avessi collegato nulla.
Potete aiutarmi per favore?:(

korry78
01-02-2005, 16:18
Originariamente inviato da anghelos
Salve ragazzi, tempo fa ho comrpato un box esterno per un masteizzatore DVD, doopo ave rcollegato tutti i cavi tra il box e il master e attaccao l'alimentazione l'ho collegato con la usb al pc, ma il computer non riconsoceva nulla, coem se non avessi inserito nulla insomma.
Così mi son fatto sostituire il box ma oggi ho riprovato con il nuovo ed è sempre lo stesso. Collego tutto, si accendono i led parte la ventola si par eil casetto del master ecc... ma quando collego la usb al pc è come s enon avessi collegato nulla.
Potete aiutarmi per favore?:(

Il cavo usb è sempre lo stesso? Se si potrebbe essere il cavo.
Mi sa (+ probabile) ke il problema è delle prese usb sul computer.
Forse non sono installate...?

anghelos
01-02-2005, 18:25
Mi hanno cambiato tutto comrpeso il cavo e sul mio pc ho 4 prese USB tutte e 4 funzionanti, ci collego di tutto! Cosa può essere?