unicum
01-02-2005, 14:16
Ragazzi ho un problema il mio pc ha 512 mega di ram, xp professional e pentium 4 2,8 .
Vorrei capire quanta ram utilizza il mio sistema o meglio ha bisogno, allego jpg del task manager.
Quello che vorrei sapere è se la voce file di pging rappresenti la quantità di memoria di cui manca il sistema e quindi se è necessario un aumento di ram.
Oppure nel momento in cui la porto ad 1giga il sistema comunque non sfrutta lo stessa la ram che gli metto a disposizione e mi va creare un file di paging uguale o comunque appena inferiore?
Preciso che lavoro con molte finestre e applicativi aperti.
Non so inviare l'immagine del task míonitor quindi vi dico cosa c'è scritto: memoria fisica523
disponibile161
cache di sistema 295
memoria allocata :totale 360
limite1.300
picco 468
utilizzo file di paging 350
grazie a tutti anticipatamente:confused: :sbav: :incazzed: :[IMG]
Vorrei capire quanta ram utilizza il mio sistema o meglio ha bisogno, allego jpg del task manager.
Quello che vorrei sapere è se la voce file di pging rappresenti la quantità di memoria di cui manca il sistema e quindi se è necessario un aumento di ram.
Oppure nel momento in cui la porto ad 1giga il sistema comunque non sfrutta lo stessa la ram che gli metto a disposizione e mi va creare un file di paging uguale o comunque appena inferiore?
Preciso che lavoro con molte finestre e applicativi aperti.
Non so inviare l'immagine del task míonitor quindi vi dico cosa c'è scritto: memoria fisica523
disponibile161
cache di sistema 295
memoria allocata :totale 360
limite1.300
picco 468
utilizzo file di paging 350
grazie a tutti anticipatamente:confused: :sbav: :incazzed: :[IMG]