PDA

View Full Version : Disinstallare sp2 xp

nathanx
01-02-2005, 13:10
Premetto che non ho pochissima esperienza su Xp ( i miei pc hanno Win 2K ), ed ho la necessità di disinstallare il SP2.
Andando nel pannello di controllo nella sezione installa/ disinstalla programmi, mi appaiono solo poche voci!! Se cambio la visualizzazione in base al programma più usato o in base all'ordine alfabetico, alcuni programmi sono visualizzati mentre altri scompaiono...inoltre, la barra laterale di scorrimento è attiva, come se ci fosse una lunga lista, ma il cambo è vuoto, totalmente bianco:muro:
A parte questo 'piccolo' problema, ho letto su un altro tread che se il SP2 è integrato con la versione di Win XP non è possibile rimuoverlo...accedendo al pannello di controllo e poi in system, mi viene visualizzato se la versione di Xp ha il SP integrato?

Zebiwe
01-02-2005, 13:23
Se puoi disinstallarlo ti compare nella installazione/rimozione delle applicazioni.
Se non lo vevi vuol dire che è stato integrato sul cd di installazione IMHO.

Byezz
:sofico:

nathanx
01-02-2005, 17:09
e il fatto che non mi visualizzi molti programmi nel campo installazione/disinstallazione non è un pò strano?:confused:
Purtroppo questo pc ha subito diverse 'infezioni', anche se adesso sembra essere bello pulito.:)
Cmq, nel caso sp2 sia integrato, cosa posso fare per rimuoverlo?
format c:\ ?
:eek: :cry:

Zebiwe
01-02-2005, 17:46
Se è integrato si..e il fatto delle molteplici infezioni spinge sempre nella direzione di un bel format...

Byez
:sofico:

@Crikkkk-19
01-02-2005, 22:53
Ti conviene formattare il tutto allora e rimettere la SP2.
Sai è molto utile!!!:) ;)

nathanx
02-02-2005, 08:01
ok, mi avete convinto...:cry:
cmq grazie dell'aiuto.