View Full Version : [Ragusa]Vendo Alimentatore Thermaltake 420W
salve vendo il seguente alimentatore da 420,perfettamente funzionante,montato su un pc che è stato usato pochissimo,le ventole sono ancora esenti da polvere.Il prezzo è di 60 euro+spese,vi posto il link con le caratteristiche.
http://www.thermaltake.com/purepower/w00089.htm
francipalermo
01-02-2005, 14:04
coda
stemanca
01-02-2005, 14:22
uhm, in coda
francipalermo
01-02-2005, 14:52
devo lascire ciao. buona vendita e un up per te.
ok mi spiace,sotto ragazzi,per chi acquista questo alimentatore fantastico con soli 20 euro in più si porta a casa uno splendido masterizzatore cd Plextor premium 52x32x52
stemanca
01-02-2005, 14:58
mmm hai qualche dato sulla rumorosità?
no dati sulla rumorosità no,nel senso che ho postato il link proprio per avere tutte le caratteristiche esatte,dal conto mio posso dirti che l'alimentatore è tecnologicamente evoluto nel campo della rumorosità,infatti è composto da due ventole che riescono a mantenere l'alimentatore fresco già a bassi giri,inoltre le ventole sono termoregolate entrambe,per cui l'alimentatore stesso aumenterà e diminuirà la loro rotazione in base alla temperatura che registra,ciò permette di avere sempre l'alimentatore il più possibile silenzioso e fresco.
Grazie.
nidecker
03-02-2005, 00:21
Originariamente inviato da siemens
up
Mi confermi che fa 18A sui +12?
Non sono un po' pochi per un ali di marca e per di più da 420W?
Grazie ciao
ciao si ho ricontrollato sull'etichetta dell'alimentatore ed è 18A,ma non saprei se sono pochi,in realtà io so che quando avevo un 500watt non di marca avevo problemi di stabilità e di tensione sul mio pc,poi passai a questo della thermaltake da 420W,e ho risolto i problemi,tra l'altro quando lo acquistato mi è costato un pozzo di soldi :cry:
credo che valga la qualità dei componenti,infatti questo alimentatore è pesantissimo,e solitamente sappiamo che gli alimentatori hanno un peso molto contenuto.
comunque se guardi l'etichetta ti dice che 18A a 12V li ha a 216WATT,per cui immagino che a 420Watt siano 36A circa.
nidecker
03-02-2005, 10:48
comunque se guardi l'etichetta ti dice che 18A a 12V li ha a 216WATT,per cui immagino che a 420Watt siano 36A circa.
Su questo non ne sarei molto sicuro...Se scrivono Max Load +12 = 18A un motivo c'è...
Poi, il tuo ha il pfc attivo? Che modello è (W0008R+PFC o w0009R senza PFC)? Il prezzo mi sembra cmq fuori regolamento visto che il tuo si trova nuovo a 52+iva (modello con pfc) o cmq quello senza pfc a 58+iva
Quanto è stato usato inoltre? Ha garanzia, e se si, sino a quando?
Pagamento dopo prova?
Grazie ciao
allora se è o meno PFC te lo faccio sapere con certezza stasera,mi pare di si,ho visionato su internet i prezzi ed il costo dell'alimentatore è di 75euro + iva,per cui recluto 60 + spese idoneo,tra l'altro l'alimentatore ha finito la garanzia da 1 mese,è stato usato pochissimo,e purtroppo nei confronti di chi ha solo 165 messaggi a carico e non ha mai acquistato da me,non posso fidarmi spedendo un oggetto per poi aspettare il pagamento,mi spiace,ma se leggi il regolamento del forum e soprattutto le varie vicessitudini ti accorgi che la sicurezza non è mai troppa.Ad ogni modo stasera ti comunico l'esatto modello,tu nel frattempo dammi il link del prezzo che dici tu.
Grazie.
up con sconto,vi includo le spese di spedizione nelle 60euro.
diciamo coda
sto analizzando la rumorosita'....
il modello del prodotto è :
Thermaltake PurePower
W0009
Model : HPC-420-102 DF
ecco quanto riportato come digitura sull'etichetta,da dove posso vedere se è o meno attiva?
Grazie.
Se vuoi sapere dell'altro chiedi pure.
il modello del prodotto è :
Thermaltake PurePower
W0009
Model : HPC-420-102 DF
ecco quanto riportato come digitura sull'etichetta,da dove posso vedere se è o meno attiva?
Grazie.
Se vuoi sapere dell'altro chiedi pure.
non è active pfc lo vedi dal tuo link
:)
quello con l'active pfc è il w0008
lascio
ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.