PDA

View Full Version : NFSU2!0-100km/h in 1,22 sec!chi fa meglio?


Neo36
01-02-2005, 12:46
credo che l' immagine parli da sola !chi riesce a fare meglio?da notare che nella partenza c' è un bel po' di sgommata e quindi il tempo puo' migliorare!vi sfido!:D

Neo36
01-02-2005, 14:36
raga ho superato me stesso!rimappando centralina turbo e rapporti guardate un po'!...

Kael
01-02-2005, 23:07
Come Azz hai fatto?

Tetrahydrocannabin
02-02-2005, 12:33
Originariamente inviato da Neo36
raga ho superato me stesso!rimappando centralina turbo e rapporti guardate un po'!...
quel -1m di sgommata mi puzza di cheat :D

Neo36
02-02-2005, 15:16
non so perchè ma se partite con il verde, cioè all' inizio del rosso nel contagiri, mi visualizza quel meno uno!cmq i cheat non sapevo neanche che c fossero! e cmq non li usero' mai!:cool:
anzi ho trovato una macchina con ancora piu' ripresa(rx8) ma è troppo leggera e anche partendo nel verde mi fa almeno 11 metri di sgommata!provateci voi, io per adesso sono impegnato per il nuovo record...se posso darvi un consiglio studiatevi bene le curve di potenza nel banco prova, anche perchè in default fanno proprio cagare!pensate che con una semplice Audi A3 ho fatto 1,24!
ricordatevi anche dei rapporti!non sempre accorciandoli si ha una ripresa ottimale ma solo usando il nos, senza nos parte a razzo, ma è proprio con il nos che potete fare questi record, senza non credo sia possibile, anche se con l' rx8 ho fatto 1,37 senza nos!
dai sono sicuro che qualcuno mi batte, cosi saro' anche + motivato a studiarmi qualche super rimappatura...;)

Neo36
02-02-2005, 17:51
...si puo' fare ancora meglio!ho fatto lo stesso tempo ma schiacciando un po al centro la curva di potenza ho ottenuto sia + ripresa e + velocita', solo che mi parte in sgommata! quindi ovviamente il tempo sui 100 si puo' migliorare!ma nonostante tutto anche il tempo sui 400 è migliorato!quindi se riesco a partire senza sgommata miglioro tutti i parametri!con questa car cmq credo di essere vicino alla perfezione!con l' rx8 ancora niente non riesco a capire dov' è l' inghippo!qualcuno riesce a partire senza sgommata almeno sotto l' 1,30 circa?fatemi sapere!possiamo scambiarci consigli preziosi!:cool:
ecco la mia nuova fatica...:sofico:

Kael
02-02-2005, 17:55
Guarda, se mi spieghi le varie opzioni di tuning ci provo pure io (non ne so niente e quello che ti dicono sul gioco è abbastanza inutile).

Neo36
02-02-2005, 18:20
accorcia tutte e 6 le marce

alleggerisci la macchina al massimo

cerca di installare tutti i pezzi in carbonio(anche se esteticamente non è il massimo)

rimappa centralina e turbo in modo da sfruttare i giri della macchina che vanno piu' frequentemente cercando di ottenere la coppia e i kw massimi

controlla sul banco prova se ci sono curve molto "brusche"

fai lo sparo su pista e modula il nos in modo da non sgommare cosi da ottenere una partenza pulita

cambia le marce solo ed esclusivamente "col verde"

e poi è solo una questione di istinto

ps::ci vuole anche molta pazienza!!!

:rolleyes:

Neo36
02-02-2005, 18:23
scusate la mia ignoranza: ma come faccio a visualizzare le immagine direttamente senza farle in allegato???mica ci sono arrivato io...:mc: :mc: :mc:

Junior83
05-02-2005, 15:25
devi caricarle su qualche host, poi posti il collegamento ;)
bei risultati cmq:D

Neo36
06-02-2005, 16:38
posso fare ancora meglio ! quella sgommata mi fa perdere tempo prezioso!

Neo36
06-02-2005, 16:51
...dimenticavo...ecco il mio nuovo tempo!!!:eek: :D