View Full Version : NEC 3500A E GIUSTO SW
genodave
01-02-2005, 12:05
Ciao,
che versione ci vuole di nero per friggere i +DL??
(se ci vuole)
Serious Sandro
01-02-2005, 13:11
ciao, che dual layer devi fare?
se devi fare delle copie 1:1 di dvd-video o di roba non protetta usa dvddecrypter ultima versione che è gratuita, crei l'immagine in mode iso-read e la scrivi in mode iso-write, usa supporti verbatim e masterizzali a 2,4X.
se hai voglia di rischiare usa nero che piazza il layer break dove gli pare. ho già fatto varie copie di back up di dvd video con il solo dvddecrypter e vanno bene, poi ho fatto anche champions of norrath della play 2 che è un dvd 9 e funziona.
vai tranquillo con l'ultima versione ma credo che il supporto sia disponibile dalla 6.3.1.20 o giù di lì. Ma ti consiglio l'ultima perchè nel frattempo sono stati corretti diversi bug in proposito. (per maggiori info consulta il Changelog/Version history -> http://www.videohelp.com/tools?changelog=19 o cercando su Google.)
Ciao!
genodave
02-02-2005, 12:25
Originariamente inviato da Serious Sandro
poi ho fatto anche champions of norrath della play 2 che è un dvd 9 e funziona.
ok grazie.
Approposito della PS2 ma se devo fare back-up di giochi posso usare nero o DVDdecrypter?
Se il contenuto è maggiore di 4.7GB posso usare DVDshrink?
Serious Sandro
02-02-2005, 13:46
per la playstation 2 usa nero per i dvd 5 cioè quelli che non sono dual layer; se devi copiare i dvd 9 che siano film o giochi per ps2 DEVI USARE SOLO dvddecrypter perchè nero fa pastrocchi.
dvdshrink può copiare i dvd video dual layer se usato assieme a dvddecrypter ma non ha senso.
genodave
03-02-2005, 08:42
tenchiuuu
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.