View Full Version : Tool
che genere suonano i Tool?sono validi?
non ragionare a compartimenti stagni, ascoltali e basta. tanto qualunque indicazione ti daranno sarà fuorviante :asd:
"Lateralus" è nella mia top ten di sempre. capolavoro senza mezzi termini, analizzabile a più livelli, davvero eccelso e seminale.
Originariamente inviato da Buffus
che genere suonano i Tool?
Certa gente dice che sono alternative metal... Ma non sono classificabili come genere... Ascolta tutti i dischi e vedrai cosa intendo ;)
sono validi?
A parer mio Justin (bassista) e Danny (batterista) sono tra i migliori in circolazione al momento.
che genere suonano i Tool?
quoto l' arpesius. :D
i tool sono inquietanti, nevrotici, lacerati, oscuri, introspettivi, spaventosi ma soprattutto geniali.
sono validi?
uno dei gruppi più innovativi che abbia mai sentito in vita mia.
di gruppi così ne nasce 1 ogni 20 anni.
ascoltare immediatamente lateralus. :O
Mamma mia, assieme ai Rammstein sono un tormentone di questa sezione del forum...BEh un motivo ci sarà in effetti ;)
Lateralus ascoltato:
-inquietante
-va dal lento al veloce
-la settima canzone spacca!!:cool:
-mi mette l'angoscia
spoonman
02-02-2005, 01:55
Originariamente inviato da nin
Mamma mia, assieme ai Rammstein sono un tormentone di questa sezione del forum...BEh un motivo ci sarà in effetti ;)
i tool forse a ragione... i rammstein forse un po' meno...
-kurgan-
02-02-2005, 02:37
Originariamente inviato da spoonman
i tool forse a ragione...
forse?
eretico!!! lapidiamolo!!! :eek: :D
Harvester
02-02-2005, 08:21
che genere suonano i Tool?sono validi?
paola maugeri di mtv dice che fanno black metal :rotfl:
si avevo notato anch'io la puttanata.....:rolleyes: ...che programma del cazzo....lei starebbe meglio a far la puttanella in qualche disco,altrochè parlarci di metal....
spoonman manca un'H :D
comunque oggi riascolto lateralus...
Originariamente inviato da Harvester
:rotfl: :rotfl:
Ci ascolti tante cose nei Tool....tecno-grunge misto a metal e rock in alcuni casi ma cmq sono uno di quei gruppi troppo vari con troppe influenze per essere inclusi in un solo genere musicale....cmq spaccano!!:cool:
Harvester
02-02-2005, 09:50
Originariamente inviato da Mav80
:rotfl: :rotfl:
Ci ascolti tante cose nei Tool....tecno-grunge misto a metal e rock in alcuni casi ma cmq sono uno di quei gruppi troppo vari con troppe influenze per essere inclusi in un solo genere musicale....cmq spaccano!!:cool:
si, ma ora mi aspetto un album alla Darkthrone :D:D:D
come sono gli Electric Wizards?
no ma grandissima proprio.
si, ma ora mi aspetto un album alla Darkthrone :D:D:D
:cool:
*
Harvester
02-02-2005, 09:59
dunno :boh:
I video dei Tool sono semplicemente impressionanti!!!! :eek:
dunno :boh:
ascoltati...non me piacciono...chitarre pesantissime e voce monotòna (non monotona)
supadopa
03-02-2005, 16:24
sono pienamente d'accordo a metà con il mister.
avendo ascoltato tutto dei tool forse li trovo ancora un pelino sopravalutati. Sino a lateralus che ha decisamente svoltato. Sembra siano in parte riusciti ad imbrigliare il talento compositivo di maynard meglio di prima (aenima).
Certo che la triade finale del disco è da delirio. Leggetevi la recensione di Michele Dicuonzo su sensorium. Chi non ha il disco verrà preso da pruriti irrefrenabili...
Morta :rotfl:
Originariamente inviato da supadopa
sono pienamente d'accordo a metà con il mister.
avendo ascoltato tutto dei tool forse li trovo ancora un pelino sopravalutati. Sino a lateralus che ha decisamente svoltato. Sembra siano in parte riusciti ad imbrigliare il talento compositivo di maynard meglio di prima (aenima).
Certo che la triade finale del disco è da delirio. Leggetevi la recensione di Michele Dicuonzo su sensorium. Chi non ha il disco verrà preso da pruriti irrefrenabili...
Personalmente continuo ad apprezzare di più ænima che lateralus..Però quella recensione è davvero da paura....:eek:
bananarama
04-02-2005, 11:07
per me sono un po' pink floyd, solo molto piu' heavy.
spettacolare il libretto!
http://www.rocklab.it/recensioni.php?id=26 :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.