asdasdrasdasd0x
01-02-2005, 11:20
Vendo PC headless (usato senza monitor) con Linux Gentoo preinstallato e preconfigurato per le cose piu` svariate: gateway/firewall ADSL, muletto per download, proxy, dns, dhcp, web, posta, print server, java.. etc.! Me ne libero a malincuore ma non mi serve piu` e non so davvero dove piazzarlo! :cry:
Ecco i dettagli:
Abit BP6
Intel Celeron 533MHz (x2) + dissipatori
RAM 256MB PC133
Maxtor 20GB 7200RPM ATA133
Waitec CD-RW 12x10x32x
VGA PCI 1MB
Scheda di rete SMC 10/100 PCI
Scheda di rete Edimax 10/100 PCI Wake-On-Lan
Case desktop ATX
PSU Encer 400W
Il tutto e` pronto all'uso, basta connetterlo in rete e loggarsi tramite SSH. A chi interessasse posso anche farlo provare nella stessa modalita`, via Internet. :)
Chiedo 190 euro trattabili. Certo se magari si facesse vivo qualcuno tratterei pure.. :cool:
A 50 euro in piu` aggiungo anche un modem ethernet ADSL Ericsson 220dp e uno switch Mentor 8 porte 10/100 autosensing con relativi imballi tenuti BENISSIMO per completare il PC con funzionalita` di router ADSL.
A richiesta faccio foto di tutto il materiale. 2 soli nei, a mio avviso trascurabili: :p
- non sono riuscito a far funzionare la parallela (ma tanto la mia stampante e` anche USB).
- se proprio avete voglia di metterci mano credo che i dissi vadano staccati con cautela perche` la pasta mi sembra molto indurita. Insomma, non si scollano con la "normale forza".
REGOLE:
- non smembro;
- priorita` a chi viene a prenderselo a Colleferro perche` non ho il mezzo;
- precedenza a chi prende anche modem e switch;
- in vendita anche altrove quindi mi riservo di chiudere il topic in qualsiasi momento.
Aspetto proposte dagli estimatori! :cool:
SCIAO!
EDIT: accetto spedizioni, a vostro carico. Ho visto che il J+3 probabilmente e` sufficiente.
Ecco i dettagli:
Abit BP6
Intel Celeron 533MHz (x2) + dissipatori
RAM 256MB PC133
Maxtor 20GB 7200RPM ATA133
Waitec CD-RW 12x10x32x
VGA PCI 1MB
Scheda di rete SMC 10/100 PCI
Scheda di rete Edimax 10/100 PCI Wake-On-Lan
Case desktop ATX
PSU Encer 400W
Il tutto e` pronto all'uso, basta connetterlo in rete e loggarsi tramite SSH. A chi interessasse posso anche farlo provare nella stessa modalita`, via Internet. :)
Chiedo 190 euro trattabili. Certo se magari si facesse vivo qualcuno tratterei pure.. :cool:
A 50 euro in piu` aggiungo anche un modem ethernet ADSL Ericsson 220dp e uno switch Mentor 8 porte 10/100 autosensing con relativi imballi tenuti BENISSIMO per completare il PC con funzionalita` di router ADSL.
A richiesta faccio foto di tutto il materiale. 2 soli nei, a mio avviso trascurabili: :p
- non sono riuscito a far funzionare la parallela (ma tanto la mia stampante e` anche USB).
- se proprio avete voglia di metterci mano credo che i dissi vadano staccati con cautela perche` la pasta mi sembra molto indurita. Insomma, non si scollano con la "normale forza".
REGOLE:
- non smembro;
- priorita` a chi viene a prenderselo a Colleferro perche` non ho il mezzo;
- precedenza a chi prende anche modem e switch;
- in vendita anche altrove quindi mi riservo di chiudere il topic in qualsiasi momento.
Aspetto proposte dagli estimatori! :cool:
SCIAO!
EDIT: accetto spedizioni, a vostro carico. Ho visto che il J+3 probabilmente e` sufficiente.