PDA

View Full Version : (NA + sped) Sony Ericsson Z600 105 E

donak
01-02-2005, 12:01
Come da oggetto,vendo il suddetto tel a 105 Euro, buone condizioni completo di tutto

Nalex
01-02-2005, 12:05
interessato di dove sei?

donak
01-02-2005, 13:07
Pompei (Napoli)

donak
01-02-2005, 13:12
Massima serietà

Nalex
01-02-2005, 13:19
io sono di napoli e venire sino a pompei e tornare mi partono euro di benzina se ti trovi a na si può fare altrimenti se mi fai sconto possiamo vedere i accordarci;)

donak
01-02-2005, 13:50
Purtroppo venire a napoli è impossibile. Potrei mandartelo mediante contrassegno (ovviamente devi darmi il tempo di informarmi sul costo del servizio). In base al prezzo del servizio, cerco quantomeno di non aggiungere altri costi.
Esempio:Ammettendo che il servizio costi €5 posso anche rimettercele io e arrotondare a €100.
In questo momento non posso pronunciarmi perchè non ho la minima idea del costo. Se dovessi saperlo tu, fammi sapere.Ciao

donak
01-02-2005, 14:13
Se ho capito bene, il costo del servizio con consegna entro 5 giorni è di €7.00 (non so se sono previsti anche per questo servizio €2.58 di assicurazione).Quindi conviene rimanere per €105 tutto compreso.(come se pagassi €98 il telefono).Che ne dici?. Ciao.

hulk64
01-02-2005, 14:34
90 a meta' strada uscita ercolano e pvt per te

donak
01-02-2005, 14:37
Non ti ho capito se potessi essere più chiaro sarebbe meglio. Grazie.

hulk64
01-02-2005, 14:42
semplicemente ti chiedevo se vuoi a 90 euro ci si puo' vedere all'uscita autostradale di ercolano-portici per la vendita del s.e.

hulk64
01-02-2005, 14:50
ci seiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii?:D

donak
01-02-2005, 14:53
Hulk64 sarebbe un grosso problema poter venire all'uscita ercolano-portici.Poi non sono d'accordo per i €90 dovendo venire fin lì.

hulk64
01-02-2005, 14:54
ultima offerta 90 uscita pompei,ma non di piu' se leggi i messaggi privati troverai come contattarmi se si daccordo altrimenti,buona vendita

Nalex
01-02-2005, 15:07
io lascio ho provveduto diversamente;)

donak
01-02-2005, 15:14
hulk64 fammi sapere al più presto.

hulk64
01-02-2005, 20:25
allora se per te va bene ci si vede venerdi all'uscita autostradale di pompei,per l'orario ti chiamo giovedi e ti dico quale;)

donak
02-02-2005, 11:10
Scusami ma per la garanzia non ho ancora parlato con il negoziante per cui non so ancora. Spero che non mi crei problemi giacchè è stata una scelta sua non farmi lo scontrino. Eventualmente ti faccio sapere tra oggi e domani così tu deciderai cosa fare. Ciao.

donak
02-02-2005, 12:47
VENDO SIEMENS CV65 (MARCHIATO VODAFONE) COME NUOVO DA VETRINA IN GARANZIA (QUASI INTERA) A €100 NON TRATTABILI.

hulk64
02-02-2005, 15:04
resto in attesa anche di un sms,per quanto riguarda il siemens devi aprire una nuova discussione,non puoi aggiungerla a questa poiche' non si puo' da regolamente e non riusciresti a venderlo cosi;)

donak
02-02-2005, 15:09
HULK64 come ti ho detto in un messaggio privato stavo per risolvere l'acquisto del SonyEricsson in famiglia ma non è ancora andata a buon fine. Oggi vado a risolvere la questione della garanzia se dovesse andar tutto bene (ovviamente se ti interessa ancora) lo vendo a te.OK?.

hulk64
02-02-2005, 15:12
dona,molto semplicemente 90 con garanzia e 80 senza,fammmi comunque sapere,se prendi accordi con nalex per il p100 posso fare da tramite;)

donak
02-02-2005, 15:19
umb..sicuro avrai la garanzia altrimenti preferisco venderlo in famiglia perchè considera che lo acquistato a €299 (credo che non cia questo problema). Cmq ti faccio sapere tra stasera e domani. Se Nalex è davvero interessato possiamo concludere venerdì o domani appena lo vendo a te.Ok?.

hulk64
02-02-2005, 15:25
va bene,ad ogni modo fammi sapere anche perche' so andato a leggere i pvt e' dici che sto' cellulare lo hai venduto in famiglia,ma se devi venderlo a qualcun altro al di fuori dal forum,la cosa non va bene poiche' stiamo parlando da tre giorni e la regola vuole o che scrivi che e' in vendita altrove o tratti solo su questo forum,grazie e manda un sms al mio numero

donak
02-02-2005, 15:30
Non preoccuparti.Ho assicurato MASSIMA SERIETA'!Ti avevo mandato il mess perchè lo voleva mio fratello e mi avrebbe dato €100 ma poi è andato tutto in fumo.Ciao.

hulk64
02-02-2005, 15:35
ok,no problem,ti mando un sms piu' tardi verso le 17,00 e tu mi fai sapere che ti ha detto il negoziante ;)

donak
02-02-2005, 20:49
Ho risolto la questione dello scontrino. Mi ha fatto la fotocopia di uno scontrino che risale all'8 dicembre 2004 (considera che hai 2 anni di garanzia).In qualsiasi momento mi ha detto che puoi rivolgerti da lui anche se non credo ne avrai bisogno in quanto a me non è servito.Ciao.
P.S.(solo per questa ragione dovremmo fare €100 e non €90 in quanto hai la garanzia quasi integra!!)

hulk64
03-02-2005, 09:03
Allora dona,qui non siamo al mercato,ma c'e' un regolamento,tu con me hai chiuso a 90 euro e dai pvt ci eravamo messi daccordo che mi avresti fatto avere la garanzia,che detto tra noi non si ha avendo una fotocopia dello scontrino(dillo al tuo amico negoziante)ad ogni modo la mia offerta rimane valida ma voglio farti solo notare che il tel. non ha garanzia nel modo in cui lo stai vendendo e che per essere uno nuovo del forum dovresti leggere il regolamento in modo da non fare sbagli in futuro,ripeto 90 euro a pompei(30 km. da napoli che solo questo costa 20 euro)oppure lascio:confused:

donak
03-02-2005, 09:17
Ok per il prezzo.Ma ricorda che io non sto prendendo in giro nessuno e ribadisco la MASSIMA SERIETA'!La fotocopia dello scontrino secondo il negoziante funge da garanzia poichè nel momento in cui dovessero sorgere problemi (non credo succeda!) devi rivolgerti a lui necessariamente per cui questo è un problema suo.:nonsifa: :incazzed:

donak
03-02-2005, 09:20
Cmq non credo di essere al mercato. Il regolamento è vero non l'ho letto ma giacchè non sto imbrogliando o cmq non sto prendendo in giro nessuno, non credo di andare contro il suddetto.Ciao :mad:

Nalex
03-02-2005, 09:44
Originariamente inviato da donak
Cmq non credo di essere al mercato. Il regolamento è vero non l'ho letto ma giacchè non sto imbrogliando o cmq non sto prendendo in giro nessuno, non credo di andare contro il suddetto.Ciao :mad:

allora di al tuo negoziante che la fotocopia innanzitutto non vale una mazza....è ammessa la copia, e non fotocopia, vidimata da lui stesso mediante timbro o comunque copia non fotostatica...in secondo luogo se a me mi si rompe il cell non è detto che debba andare dal TUO negoziante per farmelo aggiustare....in terzo luogo in questo forum stai mettendo e togliendo cellulari a tuo piacimento....una volta tuo fratello...una volta la mamma...una il papà...ti consiglio di darti una regolata:mad:

donak
03-02-2005, 10:02
Oggi vado dal negoziante e mi faccio fare una copia vidimata da lui stesso.

hulk64
03-02-2005, 10:15
si va be' questo l'ho capito ma onde continuare con sta' vendita un attimino snervante:

Confermi con garanzia a 90 euro a pompei domani?se non e' cosi lasciamo stare anche perche' sta cosa sta andando un po per le lunghe.:rolleyes:,ma soprattutto alla luce del tuo non chiarimento su certe cose,non e' che stiamo parlando di un cellulare graffiato o con segni o altro,chiarisci anche questo altrimenti stai perdendo e mi stai facendo perdere tempo,deve essere in ottime condizioni come hai detto tu

donak
03-02-2005, 13:53
Credo che sei fin troppo scortese!!Ho riparlato con il negoziante (più che competente e tra l'altro di fiducia!!) e mi ha detto che la fotocopia vale esattamente come garanzia in qualsiasi centro SonyEriccson anche a Milano!!Poi ricorda che tu stai acquistando un telefono usato non un telefono nuovo visto che pretendi di volerlo vedere quasi luccicare!!Sta bene, hai il minimo di usura che ha un qualsiasi telefono di circa 8 mesi!!Tra l'altro hai (se sei ancora interessato,altrimenti lo vendo a qualcun'altro!!)una garanzia intera che vale per 2 anni!!Se proprio lo vuoi nuovo, ho il Siemens CV65, sul quale ti posso garantire al 100% che è perfettamente nuovo con garanzia intera (ovviamente per questo ti posso fare il piacere di vendertelo a €100 giacchè nelle ottimissime condizioni in cui si trova vale molto di più(puoi anche informarti)). Fammi sapere perchè sono io che non ho voglia di perder tempo!!!Tutte queste tarantelle le hai fatte tu!!.:nonsifa: :nonsifa: :incazzed: :grrr:

Nalex
03-02-2005, 15:01
fammi capire scusa...la fotocopia di uno scontrino che non è mai stato fatto?....da quello che scrivevi prima è cosi...il tuo negoziante....di FIDUCIA.....non ti ha fatto lo scontrino....e ora come fa a fartene una fotocopia.....insomma sto scontrino lo ha mai fatto o l'ha fatto e l'hai perso?....credo che tu stia facendo un po di confusione eil tuo negoziante più che competente il FURBO!!!....DAMMI IL NUMERO DEL NEGOZIANTE IN PVT LO CHIAMO E VEDIAMO SE VALE LA FOTOCOPIA....certo che se le inventano propio tutte....

ps intervengo cosi eprchè hulk lo conosco personalmente ed è una brava persona..sin troppo secondo me ti sta assecondando in questa pagliacciata

afico
03-02-2005, 15:24
Sante parole Sergio...Umberto si stà cmq dimostrando essere una persona molto paziente con i bimbi..:D
scusate l'OT:cool:

Nalex
03-02-2005, 15:25
Originariamente inviato da afico
Sante parole Sergio...Umberto si stà cmq dimostrando essere una persona molto paziente con i bimbi..:D
scusate l'OT:cool:

ciao zio e grazie ancora per il palmare:D :D

hulk64
03-02-2005, 18:49
alla luce di quanto sopra io lascio,e ricordo all'amico donak che se il suo comportamento su questo forum rimarra ancora cosi ambiguo,sicuramente avrai poco da vendere,comunque buona vendita

p.s. grazie a sergio ed antonio