View Full Version : [SA] Motorola A1000
Vendo motorola A1000 acquistato a dicembre tutta la dotazione
il cell. è sbloccato via codice e funziona con tutti i gestori.
390Euro.
Dimenticavo: x ulteriori info etc... non esitate a contattaremi in pvt
CaStOr100
01-02-2005, 10:59
rimane sbloccato, oppure ogni volta che si accende bisogna inserire un codice?
:cool: :cool: :cool:
Il codice è legato all'IMEI e rimane sbloccato. in ogni caso fornisco il codice non si sa mai x un eventuale aggiornamento software o intervento presso un centro assistenza.
Ma presso il centro assistenza non si può portare perchè è sbloccato!
300€
si può portare eccome :O
come tutti gli altri cell3 fidati...
x 300euro me lo tengo tranquillamente solo x navigare col browser interno (tipo adesso insomma)
ricordo che non esiste il motorola A1000 nobrand e x il famoso codice ci sono voluti circa 40eurozzi...
Ma l'A1000 di tre non costa 99 euro?
Costa 499.00 euro ma lo puoi prendere in comodato a 99euro e di paghi un tot al mese e devi sottoscrivere un contratto.
Oppure aspettare inizio marzo e comprarlo a 300€!
Aspettiamo?
ShinAkuma
03-02-2005, 12:32
Originariamente inviato da LAj
Oppure aspettare inizio marzo e comprarlo a 300€!
Aspettiamo?
puoi sempre aspettare il 2010 per averlo gratuitamente..che discorsi sono da fare in una vendita scusa?:confused: poi nell'ambito telefonia la parola aspettare nn esiste...tutto cala a velocita' impressionanti..aspetti a vita poi...
Io la mia proposta d'aquisto l'ho fatta ora!
Perdonami, ma tu chi sei ?
Oltretutto con + di 9000 messaggi inviati nel forum ancora non hai imparato che è inutile quotare il messaggio che precede il tuo!!!:rolleyes:
x 300euro me lo tengo tranquillamente solo x navigare col browser interno (tipo adesso insomma)
la mia risposta mi sembra l'avessi già data....
per me puoi aspettare tranquillamente marzo... aprile...maggio...e dicembre prox lo paghi 99euro forse :old:
Tanto x dirtelo ho anche un P910i pagato 799.euro(adesso si trova on line a 639.00 mi sembra) ma io c'è l'ho già dai primi di settembre quindi... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.