View Full Version : pixel bruciato su HP
salve
qualcuno mi sa dire come funziona la garanzia HP?
ho comprato un hp Pavilion 1067 15 giorni fa e ora mi sono accorto che ha un pixel bruciato.
Rientra in garanzia e se si come devo fare per ripararlo?!
GRAZIE
per un solo pixel la garanzia non vale, dovresti controllare ma penso che debbano essere almeno 2 o 3 consecutivi oppure 3 o 4 sparsi, minimo
penso dipenda anche dalla zona in cui sono rotti i pixel
grazie Recoil
anch'io penso che sia così ma vorrei qualcosa di più certo!
possibile che a nessuno sia capitata una cosa simile alla mia?!
prontoooooooooooooooo
c'è qualcuno??????!!!!!!
Psychnology
02-02-2005, 14:34
non ho capito cosa vuoi sapere...
al 1000 per cento non sei coperto da nessuna garanzia, quindi o te lo tieni così oppure te lo tieni così, oppure trovi il modo di fare saltare qualche altro pixel!
Ciao a parte la storia del pixel, come ti sembra il portatile in questione? Solidità, trasportabiltà, batteria, prestazioni?
ciao
grazie
Psychnology
03-02-2005, 13:35
ritengo che tu abbia fatto uno dei migliori acquisti in circolazione.
La trasportabilità è ottima se messa in relazione alla ampiezza dell'area di lavoro dello schermo, la qualità costruttiva è molto buona, ottimo dal punto di vista multimediale.
L'autonomia è a un livello discreto per essere un centrino ma va benissimo lo stesso, la scheda video è ok per film e cavolate varie molto meno per giochi di ultima generazione, ma non si può avere tutto.
Ciao.
il portatile sembra buono!
Certo per essere un centrino non ha una grande autonomia ma hanno dovuto fare una batteria piccola a causa delle dimensioni.
Le casse si sentono benissimo.
Per quanto riguarda la grafica non è un gran che ma a me non serve per giocare quindi...
Lo schermo sembra piccolo ma in realtà si vede bene, ci si deve fare gli occhi, inizialmente le immagini smbrano un po schiacciate e allungate!!!
ah, dimenticavo!
Come trasportabilità è ottimo, pesa solo 2,42 KG!!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.